Ati Radeon 9800 series
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ati Radeon 9800 series

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Maximvm
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    7

    Ati Radeon 9800 series

    Ciao a tutti!ho un grosso problemone!
    Io possiedo un ati radeon 9800 series,nel corso delle mie ricerche su internet,ho scoperto che la mia scheda video ha 4 pipe attive e 4 disattive,così,sempre andando in giro a cercare,ho scoperto che se installavo dei softmod le 4 pipe disattive si attivavano.
    Installati i driver nuovi e controllando con AtiTool ho visto che avevo attivato 8 pipe,ed allora tutto eccitato carico Half Life 2...Pam!vedo tutto a quadrettini e sotto i quadrettini si vede il gioco che va superfluido...apro Atitool,scanforartifacts: 4000 al secondo,vedo i gli fps...prima da 80 con gli ultimi catalyst,sono passato a 180\200 fps...
    Ho provato ad installare anche i driver Omega,ma stesso problema...
    Dunque disperato vi chiedo...ho qualche speranza di eliminare questi artefatti ed andare a 180/200 fps?

  2. #2
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219
    Temo tu ti sia beccato una 9800 con una o più delle 4 pipe bloccate difettose...

  3. #3
    Utente L'avatar di Maximvm
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    7
    Citazione solaris86
    Temo tu ti sia beccato una 9800 con una o più delle 4 pipe bloccate difettose...
    Quindi sono senza speranze??

  4. #4
    david90
    Ospite
    mi dispiace per te ma le pipe disattivate sono difettate...quindi niente da fare

  5. #5
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Credo proprio che le tue pipeline siano difettose... se vedi la famosa "scacchiera" non ci sono speranze
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  6. #6
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    e nn le può ri-disattivare?


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  7. #7
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    si.. mi sembra ke probabilmente se ha fleshato il bios puo rimetterli il bios d default..

  8. #8
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    che sfiga, mi spiace

  9. #9
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    edit: sorry ho fatto caxxata..

  10. #10
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    cmq sia mi sembra si posanno ri-disattivare..

  11. #11
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione Maximvm
    Ciao a tutti!ho un grosso problemone!
    Io possiedo un ati radeon 9800 series,nel corso delle mie ricerche su internet,ho scoperto che la mia scheda video ha 4 pipe attive e 4 disattive,così,sempre andando in giro a cercare,ho scoperto che se installavo dei softmod le 4 pipe disattive si attivavano.
    Installati i driver nuovi e controllando con AtiTool ho visto che avevo attivato 8 pipe,ed allora tutto eccitato carico Half Life 2...Pam!vedo tutto a quadrettini e sotto i quadrettini si vede il gioco che va superfluido...apro Atitool,scanforartifacts: 4000 al secondo,vedo i gli fps...prima da 80 con gli ultimi catalyst,sono passato a 180\200 fps...
    Ho provato ad installare anche i driver Omega,ma stesso problema...
    Dunque disperato vi chiedo...ho qualche speranza di eliminare questi artefatti ed andare a 180/200 fps?
    aiai.....è successa a me la stessa cosa.prima di tutto reinstalla gli omega,poi vai a soft mod e metti driver normali.poi ti dovrebbe tornare normale e ora lasciala così.dammi retta anch'io c'ho messo tanto per convincermi a farlo ma òla davi lasciare come mamma l'ha fatta,xkè le pipe sono difettose




  12. #12
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    che sfiga! 4 pipe in + avrebbero fatto comodo!

  13. #13
    Utente L'avatar di Maximvm
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    7
    Citazione Sergent 7190
    aiai.....è successa a me la stessa cosa.prima di tutto reinstalla gli omega,poi vai a soft mod e metti driver normali.poi ti dovrebbe tornare normale e ora lasciala così.dammi retta anch'io c'ho messo tanto per convincermi a farlo ma òla davi lasciare come mamma l'ha fatta,xkè le pipe sono difettose
    Ok ragazzi...per rimettere tutto apposto basta reinstallare i driver originali...quelli con la firma...i catalyst..cmq non ho flashato il bios della scheda video...

  14. #14
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione Maximvm
    Ok ragazzi...per rimettere tutto apposto basta reinstallare i driver originali...quelli con la firma...i catalyst..cmq non ho flashato il bios della scheda video...
    lo so è una verità dura da digerire........ mi disp...anche io ho avuto questo terribile choc,pensa te io ce l'ho quasi nuovo il pc e dopo pochi mesi mi ritrovo con un pc datato




  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    634
    Fattene una ragione

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •