alone in the dark 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: alone in the dark 1

Cambio titolo
  1. #1
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    alone in the dark 1

    salve a tutti: avendo da poco acquistato un nuovo computer (P4 2500 e radeon 9500) mi è venuto in mente di reinstallare il mitico alone in the dark......(((la nostalgia))) in realtà lo avevo quasi finito essendo arrivato nella camera finale con la lapide con il pentagramma e l'albero da incendiare..... ma mi sono accorto di non aver fatto una copia di backup del salvataggio (un solo slot di salvataggio per un giuoco così è un assurdità.... )...
    mi rivolgo a tutti gli appassionati di questa eccezionale avventura, per indicarmi dove posso trovare un salvataggio del gioco (ovviamente gratuitamente) verso la fine del gioco o comunque oltre la metà ....
    grazie
    RETRORADAR RULES!!!!


    IL_MORUZ, per un uomo che nn deve chiedere "FRAGGA!!!"(sui server UT)

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: alone in the dark 1

    Inviato da IL_MORUZ
    salve a tutti: avendo da poco acquistato un nuovo computer (P4 2500 e radeon 9500) mi è venuto in mente di reinstallare il mitico alone in the dark......(((la nostalgia))) in realtà lo avevo quasi finito essendo arrivato nella camera finale con la lapide con il pentagramma e l'albero da incendiare..... ma mi sono accorto di non aver fatto una copia di backup del salvataggio (un solo slot di salvataggio per un giuoco così è un assurdità.... )...
    mi rivolgo a tutti gli appassionati di questa eccezionale avventura, per indicarmi dove posso trovare un salvataggio del gioco (ovviamente gratuitamente) verso la fine del gioco o comunque oltre la metà ....
    grazie
    RETRORADAR RULES!!!!


    IL_MORUZ, per un uomo che nn deve chiedere "FRAGGA!!!"(sui server UT)
    La tua richiesta mi sembra impossibile da soddisfare...fai prima a rigiocarlo da capo...non dovresti avere difficoltà a giocare questo capolavoro





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •