PDA

Visualizza Versione Completa : Questa Inter..............cosi deludente!

Mecuji
31-03-2003, 11:39:10
Ciao Ragazzi.

Questa e' una lista di dilemma che mi affligge ormai da anni!
Secondo voi e' normale che una squadra che punta a vincere champions e scudetto non abbia due esterni con gli attribbuti,cioe come si pretende che Batistuta torni come una volta se non si riesce a dargli un pallone giocabile??Conceicao e un anima che resuscita fuori San Siro,Guly [NO COMMENT],Okan e' l'unico che ci mette grinta ma si limita a questo........e....poi....il vuoto.
E' inutile secondo il mio personale parere esaltarsi della vittoria con il Leverkusen,se poi si perdono occasioni come quella di Udine,anche se poi Cuper dice "L'udinese e una grande squadra" forse ha dimenticato che lui allena L'INTER.

Voi tifosi neroazzurri e non come la pensate??:confuso:

Hetfield
31-03-2003, 12:49:54
E' inutile l'Inter non ha un centrocampo,gli mancano due grandi esterni e soprattutto un TREQUARTISTA!!!
Non si può giocare con due prime punte come Vieri-Batistuta o Vieri-Crespo senza un trequartista,Recoba non lo sa fare,è inutile che insiste con il tridente Cuper,anche Recoba è uno che vuole segnare non può giocare in quel ruolo.
E non ditemi che li ha i trequartisti perchè Morfeo,Dalmat o chi altro potete mettere non sono grandi giocatori.Basta guardare le altre squadre:la Juventus ha Nedved (grande invenzione di Lippi),e il milan ha Rui Costa e Rivaldo anche se in questo periodo non stanno combinando molto.
non c'è nulla da fare,l'inter deve dar via recoba e prendere un trequartista.finchè Cuper non si sveglia l'inter non vincerà nulla.

giorno11
31-03-2003, 13:11:51
sn molto contento ke a fine stagione arriva hasan sas ke ¨¨ una vera forza

-steve-
31-03-2003, 13:50:37
Inviato da Hetfield
E' inutile l'Inter non ha un centrocampo,gli mancano due grandi esterni e soprattutto un TREQUARTISTA!!!
Non si può giocare con due prime punte come Vieri-Batistuta o Vieri-Crespo senza un trequartista,Recoba non lo sa fare,è inutile che insiste con il tridente Cuper,anche Recoba è uno che vuole segnare non può giocare in quel ruolo.
E non ditemi che li ha i trequartisti perchè Morfeo,Dalmat o chi altro potete mettere non sono grandi giocatori.Basta guardare le altre squadre:la Juventus ha Nedved (grande invenzione di Lippi),e il milan ha Rui Costa e Rivaldo anche se in questo periodo non stanno combinando molto.
non c'è nulla da fare,l'inter deve dar via recoba e prendere un trequartista.finchè Cuper non si sveglia l'inter non vincerà nulla.
Sono d'accordo su tutto meno che su Morfeo: è un grandissimo giocatore, se Cuper lo mettesse sulla trequarti ce ne potremmo accorgere. Ma siccome per Cuper i ruoli sono un optional (Emre a sinistra, Recoba ovunque meno che in attacco, Dalmat da diga di centrocampo, Seedorf l'anno scorso fermo immobile al centro), il campioncino gioca o come esterno sinistro di centrocampo o in attacco. Ma Cuper, si sa, è meglio di Ronaldo.

x-max
31-03-2003, 16:43:42
Inviato da Mecuji
Ciao Ragazzi.

Questa e' una lista di dilemma che mi affligge ormai da anni!
Secondo voi e' normale che una squadra che punta a vincere champions e scudetto non abbia due esterni con gli attribbuti,cioe come si pretende che Batistuta torni come una volta se non si riesce a dargli un pallone giocabile??Conceicao e un anima che resuscita fuori San Siro,Guly [NO COMMENT],Okan e' l'unico che ci mette grinta ma si limita a questo........e....poi....il vuoto.
E' inutile secondo il mio personale parere esaltarsi della vittoria con il Leverkusen,se poi si perdono occasioni come quella di Udine,anche se poi Cuper dice "L'udinese e una grande squadra" forse ha dimenticato che lui allena L'INTER.

Voi tifosi neroazzurri e non come la pensate??:confuso:
quoto, giustissimo sfogo

)V(oRGaN
31-03-2003, 17:46:41
Il problema del centrocampo dell'inter cìè da anni ed è molto grave... Cmq io sono contro anke ad un'altra cosa: l'acquisto di Batistuta... è stato un grandissimo attaccante (forse uno dei migliori degli ultimi tempi) ma la sua carriera è quasi finita... non è il giocatore che serve a questa inter... sarebbe stato molto meglio acquistare una punta più creativa... personalmente avrei preferito Morientes...

Mecuji
31-03-2003, 17:47:51
Morfeo un grande giocatore..

Secondo me un'altra delusione e' Morfeo,che non sia un esterno e poco ma sicuro,che tecnicamente qualcosa la sappia fare e' sicuro........ma non e' possibile che quando gioca (quelle poche volte) non riesca mai a coprire il ruolo e si esibisca in talentuosi palleggi che nel 90% delle volte risultano favorevoli agli avversari,facendo scatuurire contopiedi che fanno venire i brividi!

Infatti ecco perche Morfeo non e' mai diventato quuello che poteva diventare! (vedi Fiorentina Milan e la stessa Inter).

Hetfield
31-03-2003, 18:25:25
Inviato da steveaustin
Sono d'accordo su tutto meno che su Morfeo: è un grandissimo giocatore, se Cuper lo mettesse sulla trequarti ce ne potremmo accorgere. Ma siccome per Cuper i ruoli sono un optional (Emre a sinistra, Recoba ovunque meno che in attacco, Dalmat da diga di centrocampo, Seedorf l'anno scorso fermo immobile al centro), il campioncino gioca o come esterno sinistro di centrocampo o in attacco. Ma Cuper, si sa, è meglio di Ronaldo.
Beh si le sue doti ce le ha,ma non è riuscito a fare il salto di qualità comunque.
E comunque piuttosto che Morfeo l'inter ha le risorse per cercare un campione e non un campioncino.

Mecuji
31-03-2003, 18:42:24
Inviato da Hetfield
Beh si le sue doti ce le ha,ma non è riuscito a fare il salto di qualità comunque.
E comunque piuttosto che Morfeo l'inter ha le risorse per cercare un campione e non un campioncino.

Pero' non bisogna dimenticare che la Juve con i Campioncini si fa la squuadra( il cui valore e' comune a tutti) vedi Miccoli,Sculli,Blasi...etc...etc...

Comunque i campioni in erba li abbiamo anche noi,come Pasquale che spero diventi il Maldini del 2000,Martins...che e gia in area Bologna,Adriano.da sconosciuto a fenomeno provinciale e non solo!8D

Manolo
31-03-2003, 18:44:38
Inviato da Hetfield

quoto,hai detto le parole giuste.
Ragazzi la coppia c entrale ce l'abbiamo ed e' Emre-Zanetti C. una coppi che secondo me spacca tutti.Mancano gli esterni.Per adesso pero' deve far giocare(escludo dalmat che non so quando torna)a sinistra aime Guly,che forse un po' di protezione la da'.A destra Okan.Davanti Recoba e Vieri.
Per la prossima stagione io dico di vendere Recoba(se non lo facciamo diventare a pieno titolo titolare),Morfeo,guly,etc. e prendere due ali con le palle.Possibilmente giggs e joacquim

Manolo
31-03-2003, 18:45:58
Inviato da Mecuji
Pero' non bisogna dimenticare che la Juve con i Campioncini si fa la squuadra( il cui valore e' comune a tutti) vedi Miccoli,Sculli,Blasi...etc...etc...

Comunque i campioni in erba li abbiamo anche noi,come Pasquale che spero diventi il Maldini del 2000,Martins...che e gia in area Bologna,Adriano.da sconosciuto a fenomeno provinciale e non solo!8D

sculli e blasi a mio parere alla juve fanno la fine di baiocco.....88:

x-max
31-03-2003, 19:16:34
Inviato da )V(oRGaN
Il problema del centrocampo dell'inter cìè da anni ed è molto grave... Cmq io sono contro anke ad un'altra cosa: l'acquisto di Batistuta... è stato un grandissimo attaccante (forse uno dei migliori degli ultimi tempi) ma la sua carriera è quasi finita... non è il giocatore che serve a questa inter... sarebbe stato molto meglio acquistare una punta più creativa... personalmente avrei preferito Morientes...
no hai sbagliato, la carriera è finita da un pezzo, nn quasi

Manolo
31-03-2003, 19:28:47
molti avevano perplessita' su bati,ma chi lo incitava non si rimangi le parole....

Bobo32
31-03-2003, 19:29:51
Siamo secondi in classifica, col miglior attacco, siamo nei quarti di champions, mi spiegate DOVE E' che siamo deludenti?? nel gioco?? io me ne fotto del bel gioco, l'importante è vincere e fino a quando la matematica non vedrà la mia squadra fuoti dai giochi io non smetterò di credere e continuerò a tifare con l'entusiasmo che avevo alla prima di campionato...

-steve-
31-03-2003, 19:35:56
Beh ragazzi, non ha fatto il salto di qualità, sì, ma è molto difficile fare il salto di qualità quando sei costretto a giocare in un ruolo che non è il tuo. Non riesce a coprire il ruolo? Chiaro, non è mai stato abituato a farlo. Si esibisce in palleggi e virtuosismi? Chiaro, è un trequartista. Gli vanno male? È ovvio, da attaccante non può farlo, ha bisogno di spazio.

Hetfield
31-03-2003, 20:36:44
Si ma la juve comunque li fa diventare campioni.

Steve certo non è solo colpa sua se ancora non è maturato,chiaro cuper ha il vizio di spostare i giocatori nei punti sbagliati come del resto ho gia detto.

Mecuji
1-04-2003, 12:30:32
Inviato da Bobo32
Siamo secondi in classifica, col miglior attacco, siamo nei quarti di champions, mi spiegate DOVE E' che siamo deludenti?? nel gioco?? io me ne fotto del bel gioco, l'importante è vincere e fino a quando la matematica non vedrà la mia squadra fuori dai giochi io non smetterò di credere e continuerò a tifare con l'entusiasmo che avevo alla prima di campionato...

Non sto dicendo che il mio entusiasmo e' finito,ma secondo me e' giusto sottolineare i problemi della mia (nostra) squadra.

Inoltre e' sbagliato (Secondo me) fot***sene,se la squadra non ha un bel gioco, perche chi gioca bene vince,e non dire che non e' cosi' perche i risultati parlano chiaro.(Vedi la Juve che ha lo strapotere in Italia,il Manchester che in Inghilterra non ha rivali,Real Madrid che con il bel gioco e' diventata la piu' forte squadra del mondo 8(

wakkassj4
2-04-2003, 11:05:48
Io nn sono interista,ma ho sentito ke forse l'anno prossimo prendete Beckham,è un'ala destra giusto?

wakkassj4
2-04-2003, 11:07:36
x ki ha detto di morientes:
spera spera ma morientes è già nostro(della roma)

Hetfield
2-04-2003, 12:05:35
Inviato da wakkassj4
x ki ha detto di morientes:
spera spera ma morientes è già nostro(della roma)

Ma se la roma non ha i soldi manco per piangere,figurati se ha 25 milioni di uero per comprare morientes

Mecuji
2-04-2003, 12:15:29
Inviato da Hetfield
Ma se la roma non ha i soldi manco per piangere,figurati se ha 25 milioni di uero per comprare morientes

Daccordissimo con te,infatti e totalmente improvabile che la Roma riesca a comprare Morientes...tranne se vende qualche pezzo pregiato..e di sti tempi l'unico e Totti..........:9 :9 :9

giorno11
2-04-2003, 14:08:06
morientes se ne va se ronaldo resta

Manolo
2-04-2003, 14:27:24
Inviato da giorno11
morientes se ne va se ronaldo resta

sensi e' pieno di debiti.o vende qualcuno o morientes va in inghilterra....

5Emre
2-04-2003, 14:54:28
Ma nn rompete il kazzo!! Siamo secondi in classifica e ai quarti di Champions..parlate come se fossimi decimi in classifica e fuori dalla Champions!!!!!!!

Hetfield
2-04-2003, 16:28:06
Inviato da Manolo
sensi e' pieno di debiti.o vende qualcuno o morientes va in inghilterra....

i debiti sensi li salderà a quanto pare abbandonando le quote di una società dovrebbe ottenere i 70 milioni per tappare il buco della Roma,ma per prendere dei campioni serviranno molti soldi che difficilmente troverà,

Manolo
2-04-2003, 16:42:37
Inviato da Hetfield
i debiti sensi li salderà a quanto pare abbandonando le quote di una società dovrebbe ottenere i 70 milioni per tappare il buco della Roma,ma per prendere dei campioni serviranno molti soldi che difficilmente troverà,

si' lo so,ma so anche che di suo non ci vuole mettere niente nella roma,quindi o i soldi li ha in cassa o nisba,cioe' niente,non comprera' nessuno

x-max
2-04-2003, 17:27:48
Inviato da 5Emre
Ma nn rompete il kazzo!! Siamo secondi in classifica e ai quarti di Champions..parlate come se fossimi decimi in classifica e fuori dalla Champions!!!!!!!
la roma:asd:

Manolo
2-04-2003, 17:31:05
Inviato da x-max

;) :) :D :rotfl:

wakkassj4
2-04-2003, 18:00:19
Inviato da x-max
umpf.:argh:

Mecuji
2-04-2003, 18:03:41
Inviato da 5Emre

Se non lo vuoi rotto puoi fare a meno di venire in questo post.........:(! :(!

5Emre
3-04-2003, 10:29:46
Mecuji che ***** vuoi? Io ho detto la mia. E' inutile lamentarsi!! Se noi ci lamentiamo ke cosa devono fare i tifosi della Roma?

Mecuji
3-04-2003, 12:27:20
Inviato da 5Emre
Mecuji che ***** vuoi? Io ho detto la mia. E' inutile lamentarsi!! Se noi ci lamentiamo ke cosa devono fare i tifosi della Roma?

Evitiamo inutili litigi,ma accanto vedo l'educazione te la sei scordato nel letto d'ospedale,visto che sai solo dire ca**o e c******,comunque se per te l'Inter va bene cosi contento tu contenti tutti!:(!

wakkassj4
4-04-2003, 12:42:14
Inviato da 5Emre
ce la fai a mandare un messaggio senza parolacce?88:

Manolo
4-04-2003, 13:52:40
5Emre modera il linguaggio,poi sei libero a mio parere di dire quello che pensi:)

5Emre
6-04-2003, 11:59:33
Ok...A mio parere è inutile lamentarsi, visto che siamo secondi in classifica e possiamo arrivare in semifinale di Champions. Non mi sembra che la situazione sia così drammatica. Sicuramente l'Inter non fa calcio-spettacolo (e ormai tutti dovrebbero saperlo).

)V(oRGaN
6-04-2003, 18:55:56
Inviato da Bobo32
Siamo secondi in classifica, col miglior attacco, siamo nei quarti di champions, mi spiegate DOVE E' che siamo deludenti?? nel gioco?? io me ne fotto del bel gioco, l'importante è vincere e fino a quando la matematica non vedrà la mia squadra fuoti dai giochi io non smetterò di credere e continuerò a tifare con l'entusiasmo che avevo alla prima di campionato...

deludenti nel gioco? ci basta il risultato?
e le partite del cavolo che abbiamo fatto?
facciamo una partita decente ogni 10...
Non è un'inter che può vincere qualcosa...
bisogna cambiare...

x-max
6-04-2003, 19:06:13
Inviato da )V(oRGaN
bisogna cambiare...
lo penso ank'io

Manolo
6-04-2003, 19:14:46
Inviato da )V(oRGaN
bisogna cambiare...

il risultato va bene,ma anche l'occhio vuole la sua parte....:|(

5Emre
6-04-2003, 20:39:37
Mecuji, sto cominciando a cambiare idea...Oggi bisognava vincere e stiamo perdendo...nelle partite importanti facciamo sempre pena!
P.S. Scusami ancora x il mio linguaggio

Thom Yorke
7-04-2003, 21:44:13
Sono juventino,ma la situazione ke state passando ora la capisco,l'abbiam vissuta quando ci allenava ancelotti;il problema è ke con cuper nn si vincerà mai niente...fosse solo x me vi consiglierei di blindarlo a vita,ma secondo me il probelma è lui,è uno con la cultura della sconfitta,basti pensare a quel ke ha detto a controcampo dopo juve-inter e dopo ke piccinini gli ha kiesto come mai si ostinasse a usare il tridente visti i risultati;ha risposto "sì,abbiam perso ma col tridente gli abbiam creato dei problemi,finkè lo usiamo continueremo a mettere in difficoltà gli avversari"...fai pure,dico io,comunque x me il problema è questo.
Kiudo con questo:immaginatevi un torneo con 4 squadre allenate da Ancelotti,Cuper,Eriksson e Malesani,secondo voi ki vincerebbe?x me kiudono tutte con gli stessi punti e la stessa differenza reti e non vince nessuno.

T72
13-01-2009, 14:03:34
http://forumgamesradar.futuregamer.i...9&postcount=98 (http://forumgamesradar.futuregamer.it/showpost.php?p=20271339&postcount=98)

eskimo12
13-01-2009, 14:12:48
subito mi son detto: "ma chi cazzo è che scrive una cosa del genere:|" poi vedo la data: 3 marzo 2003:rotfl: ma chi cazzo ha fatto sto up da paura:rotfl:

Rika78
13-01-2009, 14:18:06
Up.Chiudo