Dubbio su scheda madre ....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Dubbio su scheda madre ....

Cambio titolo
  1. #1
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864

    Dubbio su scheda madre ....

    volevo istalla re una 9600XT o una GeForce 6600 sulla mia datata scheda madre, quando leggendo il rapporto di CPU-Z,vedo che compare un "AGP Aperture Size" che è inpostato su 64 MD( quelli che ha la mia attuale scheda video), e mi chiedevo se può influire o meno sull'istallazione della nuova scheda video...
    AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S
    Qui ho postato il rapporto CPU-Z e ho evidenziato in rosso i parametri che mi hanno fatto venire il dubbio
    Ultima modifica di [>>VK<<]; 7-01-2006 alle 23:16:27

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  2. #2
    Utente Open Source L'avatar di sdrushi
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piana Rotaliana
    Messaggi
    882
    vai tranquillo l agp aperture size e un parametro che puoi cambiare da bios che permette alla scheda video di attingere alla memoria centrale quando la sua memoria a bordo e piena.. centra poco nulla con la possibilià di installare quelle schede.. cmq dalla cpu vedo che se un po cpu-limited.. io ti consiglierei di overclockare un po.. lo porti a 1700+ /1800+ quel procio



  3. #3
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione sdrushi
    vai tranquillo l agp aperture size e un parametro che puoi cambiare da bios che permette alla scheda video di attingere alla memoria centrale quando la sua memoria a bordo e piena.. centra poco nulla con la possibilià di installare quelle schede.. cmq dalla cpu vedo che se un po cpu-limited.. io ti consiglierei di overclockare un po.. lo porti a 1700+ /1800+ quel procio
    ci avevo pensato anche io ma poi vendendo il case di m....a che mi ritrovo,e per il fatto che è solo un aggiornamento per tirare a ste estate, ci ho ripensato.

    P.s
    ma allora quel parametro dovro cambiarlo una volta istallata la scheda video nuova...

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  4. #4
    Utente Open Source L'avatar di sdrushi
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piana Rotaliana
    Messaggi
    882
    non so se ti conviene.... per me fai bene a vendere il pc (non tirerai su tanto xò) oppure cambiarlo... anche se metti la scheda video che dicevi non credo che farai girare molte cose....



  5. #5
    david90
    Ospite
    non ti conviene ihmo
    sei un pò cpu-limited e le ram sono un collo di bottiglia tremendo...
    non aggiornare ma cambia tutto quando puoi.
    ora che vga hai?

  6. #6
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione sdrushi
    non so se ti conviene.... per me fai bene a vendere il pc (non tirerai su tanto xò) oppure cambiarlo... anche se metti la scheda video che dicevi non credo che farai girare molte cose....
    ma io questo lo volevo aggiornare lostesso così st'estete quando prendo quello nuovo li metto in lan.

    tanto nn pretendo che ci giri Doom 3 o quake 4, ma solo giochi vecchi come:

    -SC Pandora tomorrow
    - UT 2003/2004
    - NFS Most Wanted

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  7. #7
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione david90
    non ti conviene ihmo
    sei un pò cpu-limited e le ram sono un collo di bottiglia tremendo...
    non aggiornare ma cambia tutto quando puoi.
    ora che vga hai?
    GeForce 2 MX 100/200

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  8. #8
    david90
    Ospite
    Citazione [>>VK<<]
    ma io questo lo volevo aggiornare lostesso così st'estete quando prendo quello nuovo li metto in lan.

    tanto nn pretendo che ci giri Doom 3 o quake 4, ma solo giochi vecchi come:

    -SC Pandora tomorrow
    - UT 2003/2004
    - NFS Most Wanted
    in effetti se può fa!
    però aumenta la ram almeno a 512 (sempre se riesci a trovare moduli sdram)

  9. #9
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione david90
    in effetti se può fa!
    però aumenta la ram almeno a 512 (sempre se riesci a trovare moduli sdram)
    si di aumentare le ram a 512 era in progetto, il problema è che devo cambiare anche l'ali visto che quel garotto che ho su va a 235 W ?!?!?

    io pensavo di prenderne uno da 380 W, però come faccio a vedere se è compatibile con la momo e il proco..?

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  10. #10
    david90
    Ospite
    Citazione [>>VK<<]
    si di aumentare le ram a 512 era in progetto, il problema è che devo cambiare anche l'ali visto che quel garotto che ho su va a 235 W ?!?!?

    io pensavo di prenderne uno da 380 W, però come faccio a vedere se è compatibile con la momo e il proco..?
    si, anche un 350 Watt vanno bene.
    cmq per la compatibilità dovresti vedere il connettore di alimentazione credo

  11. #11
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione david90
    si, anche un 350 Watt vanno bene.
    cmq per la compatibilità dovresti vedere il connettore di alimentazione credo
    io connettori sono 20, solo quell odevo vedere....

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •