Mi rimane una finestra luminosa.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mi rimane una finestra luminosa.....

Cambio titolo
  1. #1
    lulubibi
    Ospite

    Mi rimane una finestra luminosa.....

    Non so da cosa possa dipendere, ma quando entro su gamesradar, mi si apre una finestra luminosa a sinistra, questo da venerdi scorso, va bene che era il tredici e..........
    Effettivamente, venerdi avevo inviato un fax, ma siccome era sbagliato, per evitare l'invio, ho staccato il cavetto del modem, lo so che esistono sistemi più ortodossi, ma.........Comunque compare solo dopo essere entrata su games radar, da qui il dubbio che possa esserci qualcosa rimasto aperto, ma io non sò cosa!!!Qualcuno può aiutarmi? Grazie!!!!!!!!!

  2. #2
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    usi intenet explorer o altri browser tipo firefox o opera?

  3. #3
    lulubibi
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    usi intenet explorer o altri browser tipo firefox o opera?
    Explorer, comunque ho fatto una scansione con adware, e per ora sembrerebbe sparita, boh!

  4. #4
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    allora tienilo cosi! puo darsi che ti era entrato (ma non penso) qualche virus molto bastardo!

  5. #5
    lulubibi
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    allora tienilo cosi! puo darsi che ti era entrato (ma non penso) qualche virus molto bastardo!
    Il rettangolo è tornato, ma, credo di aver capito la causa, il problema è legato all'apertura del profilo utente, e avendo verificato che si presenta solo in questo caso, eviterò di andare a "curiosare", comunque altri hanno riscontrato altre anomalie, ma il rettangolo a quanto pare viene solo a me, la solita esagerata!! Comunque grazie dell'interessamento!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •