Problema con AntiAliasing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema con AntiAliasing

Cambio titolo
  1. #1

    Problema con AntiAliasing

    Ciao a tutti,

    ieri sera mi sono accorto di un piccolo problema.
    Nelle impostazione della sv (geffo7800gt) l'aliasing risulta controllato
    dall'applicazione ma nè in FarCry, nè tantomeno in Fable riesco ad attivare l'AA sopra i 2X. Mi esce una finestra con scritto "non supportato dal tuo computer"..Ho deciso così di fare un 3dMark e ho ottenuto 7375, un punteggio di tutto rispetto...ma se dalle impostazioni della sv metto l'aa a 4x (invece che automatico) nel 3d mark, il secondo test (quello della foresta per intenderci) mi va a 0 fps
    Premetto che ho avuto un po'di problemi di rallentamento e riavvii vari ma con una pulizia credevo di aver risolto tutto...invece noooo.
    Aiutatemi per evitare la formattazione, vi prego
    grazie



  2. #2
    Può essere causato dal fatto che avevo Norton, poi l'ho disint per mettere
    Zone Labs, per poi sostituirlo infine con Avast, e il pc si sia incasinato..?



  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Credo di no. Prova a cambiare i driver, installando la versione più recente.

  4. #4
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Citazione Fottemberg
    Credo di no. Prova a cambiare i driver, installando la versione più recente.
    Anzitutto aggiorna i driver, dal pannello della SV imposta tutto su "controllato dall'applicazione" e prova ad attivare l'AA da 3dmark e vedi se il test della foresta da di nuovo 0 FPS...
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

  5. #5
    I driver sono Forceware 81.95.Ho visto però che è disponibile la versione 81.98 rilasciata il 27.12.2005 sul sito della nvidia.Stasera proverò ad aggiornare il tutto ma prima di riempire il pc di roba sia farcry che fable giravano da dio.in fable se imposto l'aa a 4x prima di caricare l'ultima partita mi imposta la risoluzione a 640X860 con dettagli minimi!!! E'incredibile...



  6. #6
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    in ogni caso... è buona cosa dare una bella formattata ogni volta che ritieni che il pc sia un po incasinato.....

    fai conto che io MAX 1 volta ogni 2 sett formatto


  7. #7
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione Kirk136
    in ogni caso... è buona cosa dare una bella formattata ogni volta che ritieni che il pc sia un po incasinato.....

    fai conto che io MAX 1 volta ogni 2 sett formatto
    che confusione ci fai nel pc x formattare 2 volte a settimana??



  8. #8
    Ho aggiornato i drivers ma niente..sia Farcry che Fable vanno al massimo a 2X per l'AA. Doom3 invece con dettagli ultra mi imposta l'aa a 4x in automatico e il gioco gira a meraviglia...che sia a questo punto un problema dei due giochi anzichè della sv...se metto 4x in Far cry il gioco
    mi si pianta...



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •