PDA

Visualizza Versione Completa : boxe o wrestling?

mistique
5-04-2003, 16:52:35
come da sopra,
secondo voi meglio la boxe o il wrestling?
di vitale importanza :D

ah, preciso ke sn totalmente x la boxe 8D

GMC_Montoya
5-04-2003, 16:56:08
calcio e formula 1 :D :D :D :p

MeliN
5-04-2003, 16:59:07
OT: mistique , se vero, sai che sei una delle poche ragazze che fumano canne ? :D

GMC_Montoya
5-04-2003, 17:01:28
Wrestling cmq... pi fintamente divertente

Lex
5-04-2003, 17:02:31
Difficile dare una risposta. Come evento da seguire trovo il wrestling pi spettacolare, del resto stato creato apposta. Come sport certamente la boxe ha molto pi significato, essendo competizione vera.

mistique
5-04-2003, 17:03:45
Inviato da MeliN
OT: mistique , se vero, sai che sei una delle poche ragazze che fumano canne ? :D
eeeeeh... che ti devo dire? non sanno cosa si perdono!! :asd:

eliminato
5-04-2003, 17:22:22
Il wrestling uno sport recitato ma molto spettacolare, solo che tutto finto.

Comunque scelgo la Boxe.

Rey Mysterio
5-04-2003, 18:21:09
Allora io rispondo: amo la boxe xk cervellotika e anke bella (la pratiko io)in quanto al wrestling...beh....si s ke finzione ma a me me piace...basta guardare 5 minuti Rey Mysterio x innamorarsi di questo sport!Quindi tesoro...nn posso votare nessuno dei 2;)

chaoz
5-04-2003, 18:47:48
Il wrestling tutta la vita!!!!

Motivo la risposta:

La boxe,sembra che non si fanno niente invece si uccidono,mentre nel wrestling sembra che si uccidono e invece non si fanno niente.

in conclusione:

Sono contento che la boxe continui sempre e comunque cosi,specialmente Tyson e affini,continueranno a scanarsi,ma io preferisco guardare il wrestling!

VioletLestat
5-04-2003, 18:56:58
IO faccio la Kick boxe,quindi voterei per la KICK BOXE

ma Mysti xch nn hai messo la kick boxe?

sono offeso8(

x-max
5-04-2003, 19:02:28
per sempre il wrestling

Rey Mysterio
5-04-2003, 20:08:55
io mi st vedendo i video....bellissimi: li troate nel sito ufficiale della wwe

chaoz
5-04-2003, 20:29:13
Inviato da VioletLestat

sono offeso8(
bhe,se per questo non ha messo nemmeno il karate tradizionale,lo shotokan,il kobudo,il kempo,lo ju-jitsu,l'ahikido,il goju-ryu,il judo,il Tai chi,il tai-chi-chuan,Hung guen,il Jeet Kun Doo,la Savate,il takendow,il Kung-fu,la full contact,l'air contact,la lotta libera,la lotta gladiatoria,la greco-romana,la capoiera,il sumo...........ehhhhhh...........ora non me ne vengono in mente altre..........spero non si offendano gli atleti di discipline non citate!

superusop
5-04-2003, 23:24:18
insomma la boxe nn uno sport violenza allo stato puro, 2 scemi che si picchiano e un pubblico che li incita.................
invece il wrestling e stupendo, spettakolare, pirotecniko insomma wrestling!
nn si offendano kuelli a kui piace o fanno la boxe ma io la penso kos...................

Chrono Trigger
6-04-2003, 08:02:59
La boxe...preferisco guardare una cosa reale, non farmi prendere in giro da 4 deficienti

Mecuji
6-04-2003, 08:16:41
Inviato da Lex
Difficile dare una risposta. Come evento da seguire trovo il wrestling pi spettacolare, del resto stato creato apposta. Come sport certamente la boxe ha molto pi significato, essendo competizione vera.

Daccordissimo con te:)

Baggio18
6-04-2003, 09:31:47
Anche se finzione il wrestling molto pi spettacolare e molto pi divertente

VioletLestat
6-04-2003, 10:46:44
Inviato da superusop
insomma la boxe nn uno sport violenza allo stato puro, 2 scemi che si picchiano e un pubblico che li incita.................
nn si offendano kuelli a kui piace o fanno la boxe ma io la penso kos...................

Preferisco vedere (e provare) la boxe,o meglio,la kick boxe che vedere 2 mongoli tutti muscoli che fanno il ballo del qua qua sul ring tirandosi degli schiaffetti finti per far piacere al pubblico senza aver assaggiato un p d sangue e d aver vinto x i soldi e nn per il gusto d vincere.

Lo ritenete sport il wrestling?

Ma ch!

una esibizione spettacolare ma nn uno sport!

la boxe e la kick boxe sono sport.....

mistique
6-04-2003, 12:02:14
Inviato da VioletLestat

sono offeso8(
allora avrei dovuto mettere anke un sacco di altre discipline! :o
e poi x' una discussione su questi due cominciata in un altro topic:D

chaoz
6-04-2003, 13:19:40
Inviato da Chrono Trigger
La boxe...preferisco guardare una cosa reale, non farmi prendere in giro da 4 deficienti
Bhe,in effetti fastidioso farsi prendere in giro.............molto meglio pagare 5000 dollari per un posto in prima fila a un incontro di boxe per poi vederlo finire in 43 secondi!
Li si che ho fatto una furbata e,sopratutto,non mi sono fatto prendere in giro!

chaoz
6-04-2003, 13:28:18
Inviato da VioletLestat
Preferisco vedere (e provare) la boxe,o meglio,la kick boxe che vedere 2 mongoli tutti muscoli......Invece i campioni di boxe so degli anoressici tutto cervello
...che fanno il ballo del qua qua sul ring tirandosi degli schiaffetti finti per far piacere al pubblico......Una cosa che molti non sanno......la maggior parte degli "schiaffetti" non sono finti!!!gli esiti degli incontri sono decisi a tavolino ma provate a prendere un calcio da Tajiri o a subire uno "splash!" da Broke Lesnar poi mi dite,sempre se vi rialsate,se l'avete sentito o no
.....senza aver assaggiato un p d sangue......vabe....su questa tralasciamo.....
....e d aver vinto x i soldi e nn per il gusto d vincere.Gia........infatti,correggimi se sbaglio,Tyson le sue tre Lymousine con le quali si presenta ad ogni incontro le ha comprate con la "gloria" giusto???

VioletLestat
6-04-2003, 18:15:13
Inviato da chaoz
Invece i campioni di boxe so degli anoressici tutto cervelloUna cosa che molti non sanno......la maggior parte degli "schiaffetti" non sono finti!!!gli esiti degli incontri sono decisi a tavolino ma provate a prendere un calcio da Tajiri o a subire uno "splash!" da Broke Lesnar poi mi dite,sempre se vi rialsate,se l'avete sentito o novabe....su questa tralasciamo.....Gia........infatti,correggimi se sbaglio,Tyson le sue tre Lymousine con le quali si presenta ad ogni incontro le ha comprate con la "gloria" giusto???

1 almeno quelli della boxe nn fingono
2 subire uno splash o altre caxxate varie certo,per noi pu essere brutto ma loro sono preparati per quello e nn si fanno male,prova a prendere un pugno da Tyson
3 nn tutti i pugili lo fanno per soldi

Chrono Trigger
6-04-2003, 18:33:18
Inviato da chaoz
Bhe,in effetti fastidioso farsi prendere in giro.............molto meglio pagare 5000 dollari per un posto in prima fila a un incontro di boxe per poi vederlo finire in 43 secondi!
Li si che ho fatto una furbata e,sopratutto,non mi sono fatto prendere in giro!
Bh, guarda che pochi match finiscono in cos poco tempo...88:
E poi io la chiamerei sfortuna, non presa in giro

Ager_Screamer
6-04-2003, 19:41:04
Wrestling, xk valgono anke i calci e le prese!
La boxe nn male, ma preferisco Kickboxing

chaoz
6-04-2003, 20:52:00
Inviato da VioletLestat
1 almeno quelli della boxe nn fingono
la Boxe uno degli sport pi venduti del mondo.Almeno nel wretling ci parti da casa con la consapevoleza del fatto che e tutto finto!!!

2 subire uno splash o altre caxxate varie certo,per noi pu essere brutto ma loro sono preparati per quello e nn si fanno male,prova a prendere un pugno da TysonNon fa una piega come ragionamento ma..................hai mai pensato al fatto che i pugili sono preparati a prender pugni?

3 nn tutti i pugili lo fanno per soldi
Gia.........anche a me piacerebbe vivere nel tuo mondo di fiaba........

chaoz
6-04-2003, 20:59:49
Inviato da Chrono Trigger
Bh, guarda che pochi match finiscono in cos poco tempo...88:
E poi io la chiamerei sfortuna, non presa in giro
Bhe..........certo che se devo pagare 5000 dollari per poi sperare di essere "fortunato" e vedere qualkosa,allora mi do all'ippica cosi so sicruo di vedere qualcosa e magari corro anche il "rischio" che vinco io!

superusop
6-04-2003, 21:53:04
Inviato da chaoz
Bhe..........certo che se devo pagare 5000 dollari per poi sperare di essere "fortunato" e vedere qualkosa,allora mi do all'ippica cosi so sicruo di vedere qualcosa e magari corro anche il "rischio" che vinco io!
chaoz sei un grande mi piace mol,tissimo kuello ke dici e poi se nn sbaglio il tuo avatar di golden leg vero?!?!?!? un mitoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w shaolin soccer(io l'ho visto sottotitolato in italiano in lingua originale e senza tagli)
w shaolin soccerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr

chaoz
7-04-2003, 11:38:59
Inviato da superusop
chaoz sei un grande mi piace mol,tissimo kuello ke dici e poi se nn sbaglio il tuo avatar di golden leg vero?!?!?!? un mitoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w shaolin soccer(io l'ho visto sottotitolato in italiano in lingua originale e senza tagli)
w shaolin soccerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr
:D :D :D
Gia,quello il mitico Golden Leg!!!

dire che ho visto shaolin soccer usare un eufemismo,lo so praticamente a memoria!:D

se ti interessa posso darti l'avatar di mighty steel leg,di hung,o puoi prenderti anche quello di golden leg perch tanto penso di tenerlo solo fino all'11 aprile!

VioletLestat
7-04-2003, 12:56:12
cmq caro Chaoz nn pu esserci uno scontro fra la boxe e il wrestling in quanto uno uno sport,l'altro no...semmai tra la kickboxe e la boxe o judo col karate......

amke se preferisco vedere la boxe,o meglio,la kickboxe....

grazie a questi sport,come anke il karate (io l'ho fatto per 3 anni prima d fare la kickboxe e mio padre cintura nera) e altri riesco ad ammirare la "vera" bravura degli atleti,la tecnica superba e il vero gusto dello sport....

con il wrestling diverso,io nn sento queste sensazioni,certo mi diverto ma sapendo che finto che gusto c'?

cmq ripeto,nn esiste un rapporto tra i 2

chaoz
7-04-2003, 19:09:05
Inviato da VioletLestat
cmq caro Chaoz nn pu esserci uno scontro fra la boxe e il wrestling in quanto uno uno sport,l'altro no...semmai tra la kickboxe e la boxe o judo col karate......

amke se preferisco vedere la boxe,o meglio,la kickboxe....

grazie a questi sport,come anke il karate (io l'ho fatto per 3 anni prima d fare la kickboxe e mio padre cintura nera) e altri riesco ad ammirare la "vera" bravura degli atleti,la tecnica superba e il vero gusto dello sport....

con il wrestling diverso,io nn sento queste sensazioni,certo mi diverto ma sapendo che finto che gusto c'?

cmq ripeto,nn esiste un rapporto tra i 2
Non so che intendi per "scontro tra discipline"!

se intendi che non si puo sottoporre un sondaggio all'opinione publica chiedendo quello che preferiscono,bhe,mi sembra che si puo!

se poi tu,vuoi stabilire qual' la disciplina che fa "pi male" all'avversario allora dillo chiaro e tondo cosi ti illumino!

MagnusPinus
7-04-2003, 19:47:11
Wrestling almeno nn si fanno niente sti poveri cristi

Mecuji
7-04-2003, 19:53:37
Per la spettacolarita' il wrestling,ma come sport nella sua essenza sicuramente e' meglio la Boxe!

superusop
8-04-2003, 18:05:41
Inviato da MagnusPinus
Wrestling almeno nn si fanno niente sti poveri cristi
magnus sn d'accordo kn te

Frenky
10-08-2005, 11:56:29
Meglio il wrestling

Leopor
10-08-2005, 12:01:26
Wrestling :ahsisi:

1bennett4
10-08-2005, 12:03:30
boxe

Lord Lollo
10-08-2005, 12:05:21
Ambedue. :ahsisi:

Giobba
10-08-2005, 12:19:06
Wrestling

paura
10-08-2005, 12:28:45
boxe a vita, + avvincete e almeno non sai un mese prima chi vince

paura
10-08-2005, 12:29:46
magnus sn d'accordo kn te
si ma non che sono cani addestrati per gli incontri, li fanno di loro volont

Steee
10-08-2005, 12:33:49
La boxe uno sport, il wrestilng no.

dado88
10-08-2005, 12:49:29
boxe, non c' paragone

dndssc
10-08-2005, 12:51:25
wrestling perche' anche se e finto e' divertente (soprattutto i match di kane e hundertaker)

Invernox
10-08-2005, 17:54:29
Il wrestling tutta la vita!!!!

Motivo la risposta:

La boxe,sembra che non si fanno niente invece si uccidono,mentre nel wrestling sembra che si uccidono e invece non si fanno niente.

in conclusione:

Sono contento che la boxe continui sempre e comunque cosi,specialmente Tyson e affini,continueranno a scanarsi,ma io preferisco guardare il wrestling!quotazzo in pieno:asd:

El Bad
10-08-2005, 18:11:11
wrestling:sisi:

Hollover
10-08-2005, 18:28:07
Sto topic di due anni fa.

snake989
10-08-2005, 18:31:02

quoto meglio fare finta che smaciullarsi la faccia a vicenda :sisi:

Nubilus
10-08-2005, 18:31:38
boxe sangue vero :sisi:

snake989
10-08-2005, 18:32:14
Sto topic di due anni fa.

vero :|

snake989
10-08-2005, 18:33:04
boxe sangue vero :sisi:

pure nel wrestling vero se per questo :bonk:

solo che si fanno i taglietti in fronte per sanguinare

ciciLEO!!
10-08-2005, 18:40:49
ma voui paragonare uno sport con uno show per bambini??
:asd:

Invernox
10-08-2005, 18:41:57
:asd:cmq anke la box una farsa...

ciciLEO!!
10-08-2005, 18:53:45
cmq anke la box una farsa... be i soldi girano, ma almeno non c nessuno mascherato o vestito con calzemaglie fosforescenti...
cio come cosa da guardare in Tv il wrestling mi piace(va) perch e spettacolare, ma da un po' di tempo mi fa schifo xke va di moda.
e poi non sopporto le sceneggiate che fanno

Invernox
10-08-2005, 19:00:25
be i soldi girano, ma almeno non c nessuno mascherato o vestito con calzemaglie fosforescenti...
cio come cosa da guardare in Tv il wrestling mi piace(va) perch e spettacolare, ma da un po' di tempo mi fa schifo xke va di moda.
e poi non sopporto le sceneggiate che fannoti quoto in pieno x la seconda parte del messaggio
vedere tutti i bambini di 10-11 anni che si fanno le mosse fra di loro mi fa incaxxare ma poi sto a guardare e rido quando si fanno male}:|

Deadman Undertaker
10-08-2005, 20:10:02
ti quoto in pieno x la seconda parte del messaggio
vedere tutti i bambini di 10-11 anni che si fanno le mosse fra di loro mi fa incaxxare ma poi sto a guardare e rido quando si fanno male}:|Questo perch ci st gente come Sina che come Wrestler non vale niente ma che coinvolge i bambini :sisi: Passati i bei tempi di The Rock vs Steve Austin :lacrime:

frankie85
10-08-2005, 20:17:24
:asd:questa una tua opinione che non corrisponde alla realt...

Raziel88
11-08-2005, 08:29:16
wrestling ma anche la boxe no male

Nipik
11-08-2005, 11:42:36
Meglio il wrestling Hai uppato un topic vecchio di 2 anni 8O

Frenky
11-08-2005, 11:56:28
Hai uppato un topic vecchio di 2 anni 8O
Anche se di 2 anni fa mi sembra di interesse visto che avete scritto 1 pagina e mezzo in meno di un giorno

Kelvan
11-08-2005, 18:54:06
Gli UP sono vietati dal regolamento