Mi serve un consiglio..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Mi serve un consiglio..

Cambio titolo
  1. #1
    marcio3000
    Ospite

    Mi serve un consiglio..

    Fino a qualche anno fà ero sicuro di una cosa..la scuola fa schifo appena ne esco mi faccio un bel viaggio lungo a New York negli Stati Uniti..poi mi sono (ri)messo con la mia ragazza,ed è bellissimo,peccato che abitiamo ad 1 ora di macchina e ci vediamo solo il sabato se va bene,tranne d'estate quando entrambi andiamo nello stesso posto di mare ed è l'unico periodo in cui stiamo insieme ogni giorno..ora sono al quinto anno e il prossimo settembre farò dei test d'ingresso a trieste o forlì per l'università quindi con il rischio di entrare e stare almeno 3 anni lontano dalla mia ragazza (vederci solo per le feste e d'estate)

    questa estate vorrei farmi il viaggio tanto sognato ma anche stare con la mia ragazza

    che faccio?????hellllppppppppppppppppppppp!!!
    gli esami finiscono verso il 10 luglio e i test sono i primi di novembre il viaggio almeno 1 mese me lo devo fare in america quindi non mi resterebbe tempo

  2. #2
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    se la tua ragazza non è troppo piccola ma ha la tua eta fatelo insieme,altrimenti fai solo 2 settimane di vacanza e l'ultima la passi con la tua ragazza

  3. #3
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Portati dietro la ragazza.



  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione marcio3000
    Fino a qualche anno fà ero sicuro di una cosa..la scuola fa schifo appena ne esco mi faccio un bel viaggio lungo a New York negli Stati Uniti..poi mi sono (ri)messo con la mia ragazza,ed è bellissimo,peccato che abitiamo ad 1 ora di macchina e ci vediamo solo il sabato se va bene,tranne d'estate quando entrambi andiamo nello stesso posto di mare ed è l'unico periodo in cui stiamo insieme ogni giorno..ora sono al quinto anno e il prossimo settembre farò dei test d'ingresso a trieste o forlì per l'università quindi con il rischio di entrare e stare almeno 3 anni lontano dalla mia ragazza (vederci solo per le feste e d'estate)

    questa estate vorrei farmi il viaggio tanto sognato ma anche stare con la mia ragazza

    che faccio?????hellllppppppppppppppppppppp!!!
    gli esami finiscono verso il 10 luglio e i test sono i primi di novembre il viaggio almeno 1 mese me lo devo fare in america quindi non mi resterebbe tempo
    e non puoi portare la tua raga in vacanza con te?

  5. #5
    boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Livornogrado
    Messaggi
    6.000
    ho lo stesso problema io vado in vacanza da solo nello stesso periodo in cui va lei con i suoi...

  6. #6
    marcio3000
    Ospite
    La ragazza non la posso portare ha solo 16 anni ed i suoi non vogliono!

  7. #7
    Mvesim
    Ospite
    Sposto in Off the Radar.

  8. #8
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione marcio3000
    La ragazza non la posso portare ha solo 16 anni ed i suoi non vogliono!
    Uhm, a questo punto, vai a fare il viaggio.
    Se la amassi non ti porresti nemmeno il problema, se non la ami inutile perdere tempo e fatti 'sto viaggio.



  9. #9
    marcio3000
    Ospite
    Citazione Dauntless
    Uhm, a questo punto, vai a fare il viaggio.
    Se la amassi non ti porresti nemmeno il problema, se non la ami inutile perdere tempo e fatti 'sto viaggio.
    questa è una grande cazzata evito di risponderti

  10. #10
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione Dauntless
    Uhm, a questo punto, vai a fare il viaggio.
    Se la amassi non ti porresti nemmeno il problema, se non la ami inutile perdere tempo e fatti 'sto viaggio.

    beh non credo,finito il liceo anch'io voglio farmi una vacanza liberatoria

  11. #11
    boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Livornogrado
    Messaggi
    6.000
    Citazione Dauntless
    Uhm, a questo punto, vai a fare il viaggio.
    Se la amassi non ti porresti nemmeno il problema, se non la ami inutile perdere tempo e fatti 'sto viaggio.
    ma che c'entra anchio amo la mia raga

  12. #12
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione marcio3000
    questa è una grande cazzata evito di risponderti
    Sì, certo, come no.
    La ami ma ti viene il dubbio che forse sia meglio andare a fare un viaggio... ma per favore.
    Quant'è abusato il verbo amare.



  13. #13
    marcio3000
    Ospite
    Citazione Dauntless
    Sì, certo, come no.
    La ami ma ti viene il dubbio che forse sia meglio andare a fare un viaggio... ma per favore.
    Quant'è abusato il verbo amare.
    ok questo è il tuo parere ora basta con i flame anzi se puoi evitare pure di rispondere grazie

  14. #14
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione marcio3000
    ok questo è il tuo parere ora basta con i flame anzi se puoi evitare pure di rispondere grazie
    L'unico flame che ho visto è stato da parte tua, io mi sono limitato ad esprimere la mia opinione.
    E per la cronaca, rispondo dove voglio. Se non ti vanno a genio le mie risposte, forse perchè ti pungono dove fà male, sei liberissimo di far uso della lista ignora.



  15. #15
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione Dauntless
    Sì, certo, come no.
    La ami ma ti viene il dubbio che forse sia meglio andare a fare un viaggio... ma per favore.
    Quant'è abusato il verbo amare.

    se per ipotesi il tuo ragazzo fosse piu piccolo di te e quindi non potrebbe venire con te a fare un viaggio,sinceramente cosa faresti?visto che anche tu quest'anno finisci il liceo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •