ATI sta perdendo la testa??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: ATI sta perdendo la testa??

Cambio titolo
  1. #1
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453

    Esclamazione ATI sta perdendo la testa??

    Avete notato con che ritmo ATI sta sfornando schede video per restare in scia alla Nvidia? L'uscita fulminea della x1900 non fa che rafforzare questo dubbio. Una vga che sostituisce un' altra appena uscita e con rivoluzioni tecniche così accentuate dimostra che ATI non riesce a tenere il passo di Nvidia. Voi cosa ne pensate? A voi la parola
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  2. #2
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    ma che scia!!
    con la x1900 è al top!
    è anche con la x1800 non scherzava mica!

  3. #3
    Utente L'avatar di potinho_90
    Registrato il
    09-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    69
    ciao volevo un parere sulla nvidia geforce 6600 agp ki mi aiuta????

  4. #4
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione Giordino
    Avete notato con che ritmo ATI sta sfornando schede video per restare in scia alla Nvidia? L'uscita fulminea della x1900 non fa che rafforzare questo dubbio. Una vga che sostituisce un' altra appena uscita e con rivoluzioni tecniche così accentuate dimostra che ATI non riesce a tenere il passo di Nvidia. Voi cosa ne pensate? A voi la parola
    che è una boiata
    non c'è da stare tanto allegri
    ATI vi spellerà vivi vivi
    edit:aspettiamo una risposta da parte di nvidia

  5. #5
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    beh le x1800xt sono uscite parecchi mesi dopo le 7800gtx, e non per questo erano superiori.
    la x1900xt quindi la dobbiamo paragonare alla sv ke nvidia farà uscire a maggio/giugno
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  6. #6
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    secondo me ATI nn sta perdendo ma però si sta molto impegnando affinchè nn perda in futuro ,di sicuro è in difficoltà( come magari sarà anche nvidia con un concorrente cos&#236 ma però ha le carte in regola per vincere, secondo me ha sfornato tutte queste ultime schede video per fare vedere ai giocatori soprattutto che ha anche lei tecnologie potenti e nn è solo nvidia. ma cmq sia io preferisco nvidia , perchè anche se ATI con quest'ultimo modello sarà più potente la nvidia gia da molto aveva shader 3.0, e invece la ATI ci è arrivata dopo un bel po'...se volete farvi un ' idea leggete qua : http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...=3d_effects-02

  7. #7
    Utente L'avatar di potinho_90
    Registrato il
    09-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    69
    allora mi aiutate??

  8. #8
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    Citazione potinho_90
    ciao volevo un parere sulla nvidia geforce 6600 agp ki mi aiuta????
    se è 6600 liscia allora non va bene.
    prendi la 6600gt
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  9. #9
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione potinho_90
    ciao volevo un parere sulla nvidia geforce 6600 agp ki mi aiuta????
    possiedo anch'io una 6600 gt agp ed è una signora scheda. Overcloccata mi ha fatto giocare a giochi pesanti senza nessun dettaglio perso. Te la consiglio
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  10. #10
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Un mio parere:

    1) Di questi tempi comprare una vga per essere al TOP è solo una perdita di tempo e denaro....

    2) Le schede si evolvono ogni 3-4 mesi.....e ci dobbiamo rasseganre perchè questa concorrenza sta distruggendo noi utenti che stiamo sempre per comprare una scheda e poi ce ne pentiamo perchè il giorno dopo ne esce una più potente.....e tutti rimaniamo ad aspettare che ne esca una ancora più potente per non buttare via i soldi....

    3) Adesso nVidia farà uscire il nuovo chip G71,e scommetto che lo farà prima della fine di Marzo.....DEVE contrastare ATI al più presto possibile...è così da un paio d'anni ormai...

    4) Le differenze fra le schede sono molto risibili in termini di prestazioni,quindi non vedo che senso ha avuto rilasciare sul mercato il chip R580.....per me facevano meglio a tenerlo per quando uscirà il G71.....che dovrebbe essere un'evoluzione,ma non uno stravolgimento completo del modello precedente.....io mi sarei concentrato sui miglioramenti nel frattempo.....tranne che ATI ha già nel cassetto il chip R600 o chissà quale.....

    5) Concludendo se non avete soldi da buttare,non comprate le schede al TOP appena sono uscite,perchè con questo ritmo finireste solo per sprecare soldi e le schede di fascia alta svalutano molto velocemente....basti pensare alla 7800GT che in meno di 2 mesi da 499€ è arrivata a 340€ o meno....

  11. #11
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    Citazione Andrea NFSU
    Un mio parere:

    1) Di questi tempi comprare una vga per essere al TOP è solo una perdita di tempo e denaro....

    2) Le schede si evolvono ogni 3-4 mesi.....e ci dobbiamo rasseganre perchè questa concorrenza sta distruggendo noi utenti che stiamo sempre per comprare una scheda e poi ce ne pentiamo perchè il giorno dopo ne esce una più potente.....e tutti rimaniamo ad aspettare che ne esca una ancora più potente per non buttare via i soldi....

    3) Adesso nVidia farà uscire il nuovo chip G71,e scommetto che lo farà prima della fine di Marzo.....DEVE contrastare ATI al più presto possibile...è così da un paio d'anni ormai...

    4) Le differenze fra le schede sono molto risibili in termini di prestazioni,quindi non vedo che senso ha avuto rilasciare sul mercato il chip R580.....per me facevano meglio a tenerlo per quando uscirà il G71.....che dovrebbe essere un'evoluzione,ma non uno stravolgimento completo del modello precedente.....io mi sarei concentrato sui miglioramenti nel frattempo.....tranne che ATI ha già nel cassetto il chip R600 o chissà quale.....

    5) Concludendo se non avete soldi da buttare,non comprate le schede al TOP appena sono uscite,perchè con questo ritmo finireste solo per sprecare soldi e le schede di fascia alta svalutano molto velocemente....basti pensare alla 7800GT che in meno di 2 mesi da 499€ è arrivata a 340€ o meno....
    quoto alla grande


  12. #12
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    beh comunque ati forse come top è un po' indietro ma sulla fascia media è al top. una x800gto strabatte la 6600gt


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ati > nVidia

  14. #14
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    infatti io prenderò una x1800xl che va benissimo e tra 2 mesi sarà a 300 euri...sperandolo...

  15. #15
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    per me quella in difficoltà è nvidia.
    Ati tecnologicamente è un gradino sopra sia come qualità dell'immagine,sia come gestione della memoria e persino come applicazione dei filtri.
    Non a caso le schede Nvidia non riescono a mantenere attivati i filtri unitamente agli effetti hdr e bloom.
    Vi state facendo prendere per i fondelli per bene da nvidia che è capace solo di dimostrare che i suoi chip sono veloci.Però quando si iniziano ad attivare i filtri e gli effetti Ati devasta le Nvidia di pari categoria.E pensare che il difetto del radeon 8500 era proprio quello di calare drasticamente in prestazioni dopo aver attivato l'anti aliasing!!!
    Insomma queste schedone sono per pochi eletti,ora come ora non servono a una mazza perchè i titoli attuali li eseguono al massimo anche le schede di fascia medio/alta e hanno l'unico obiettivo di attirare l'attenzione su di se facendo vedere chi detiene il primato di velocità.
    Insomma è tutta pubblicità.Far vedere i muscoli serve ad attirare nuovi potenziali acquirenti,ma chi di voi li spenderebbe davvero 600 euro per una vga,o 1200 per 2 identiche da mettere in sli?
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •