PDA

Visualizza Versione Completa : NCAA: Final Four

LordPist
7-04-2003, 18:10:53
Che ve ne pare della final four ncaa fino a questo momento?
Kansas ha dominato su Marquette (memorabili Collison, Hinrich, Miles e Langford), Syracuse ha strappato la vittoria alla favorita Texas grazie ad una partita disumana di Carmelo Anthony il rivale di Lebron James fino all'anno scorso...

MagnusPinus
7-04-2003, 19:34:01
Ho visto tutto...
Mamma mia Melo... !!!E' già ora un giocatore nba di alto livello.. La scelta numero tre per lui sarà ben spesa. E poi un grande Warrick e McNamara sempre di Syracuse..
TJ è stato grande ma i suoi nn lo hanno aiutato molto.
Per la finale vedo Kansas favorita per il fatto che ha 2 senior di livello come leader, ma mi pongo una domanda... chi marcherà Melo???

Miles nn difende ed è piccolo, Hinrich è pure lui 6-3, Langford nn è un gran difensore e cmq. è piccolo pure lui,Collison e Graves sono lenti..
E allora boh!! Sarà una gara epica e io sarò sveglio a godermela.

Nipik
7-04-2003, 20:24:14
NN seguo molto la Ncaa

Roy
7-04-2003, 20:43:53
Inviato da MagnusPinus
Ho visto tutto...
Mamma mia Melo... !!!E' già ora un giocatore nba di alto livello.. La scelta numero tre per lui sarà ben spesa. E poi un grande Warrick e McNamara sempre di Syracuse..
TJ è stato grande ma i suoi nn lo hanno aiutato molto.
Per la finale vedo Kansas favorita per il fatto che ha 2 senior di livello come leader, ma mi pongo una domanda... chi marcherà Melo???

Miles nn difende ed è piccolo, Hinrich è pure lui 6-3, Langford nn è un gran difensore e cmq. è piccolo pure lui,Collison e Graves sono lenti..
E allora boh!! Sarà una gara epica e io sarò sveglio a godermela.

Io dico che sarà Collison. Se va in trance agonistica, per me é tra le prime 5 scelte al draft.

MagnusPinus
7-04-2003, 20:53:06
Inviato da Roy
Io dico che sarà Collison. Se va in trance agonistica, per me é tra le prime 5 scelte al draft.

Bah... a me sembra troppo poco atletico per seguire Melo sul perimetro. Collison nel college basketball è na forza ma ricordo che è 2.05 e poco atletico. Nella Nba potrebbe avere poca fortuna. Per il draft guardatevi sto sito : http://nbadraft.net e ci andrete pazzi. Collison nn sarà tra le prime 5 scelte sicuramente

Roy
7-04-2003, 20:56:53
Eppure mi sembra molto forte. Cmq non sono un esperto di NCAA. Cmq mi ha fatto piacere vedere i due del Pau e Delfino.

MagnusPinus
7-04-2003, 21:35:42
Inviato da Roy
Eppure mi sembra molto forte. Cmq non sono un esperto di NCAA. Cmq mi ha fatto piacere vedere i due del Pau e Delfino.

In effetti è forte, ma nn molto futuribile e cmq. marcare Melo secondo me nn fa per lui.

LordPist
8-04-2003, 16:48:42
se è per questo marcare anthony non è per nessuno a livello ncaa! Collison può diventare un buon lungo nba, magari come sesto uomo, probabilmente tra le prime 10-15 chiamate.

MagnusPinus
9-04-2003, 13:42:56
Inviato da LordPist
se è per questo marcare anthony non è per nessuno a livello ncaa! Collison può diventare un buon lungo nba, magari come sesto uomo, probabilmente tra le prime 10-15 chiamate.

Quoto.. Hai visto il sito??

LordPist
9-04-2003, 16:03:51
quale sito?

MagnusPinus
9-04-2003, 16:20:24
http://nbadraft.net

Kenyon
9-04-2003, 17:07:33
Carmelo Anthony è bravissimo, ma l'organico di Syracuse lo ha esaltato ancor di più. Tuttavia, ci sono componenti di Kansas da non disdegnare, quali Heinrich e altri

Kenyon
9-04-2003, 17:09:43
Mamma mia, Magnus, dal link che hai dato ho visto che LeBron James è stato confrontato al Magic Johnson

MagnusPinus
9-04-2003, 17:26:18
Inviato da Kenyon
Mamma mia, Magnus, dal link che hai dato ho visto che LeBron James è stato confrontato al Magic Johnson

L' han fatto per via delle immense qualità di passatore di Lebrone

LordPist
9-04-2003, 19:20:06
cmq ci sono molti prospetti abbastanza buttati a caso... per esempio non mi riesco a spiegare varejao preso prima di collison (e molto prima!), collison che è americano, bianco (non è razzismo, è che ormai di bianchi forti se ne vedono pochi!), forte, e assicurerebbe già al primo anno 7-8 rimbalzi a partita! Ma allora sono proprio gli americani che vogliono scavarsi la fossa da soli, scegliendo un brasiliano che, per carità, è molto esplosivo e può far bene, ma sceglierlo prima dal collison, che tra l'altro è molto più maturo...

MagnusPinus
11-04-2003, 19:23:28
Inviato da LordPist
cmq ci sono molti prospetti abbastanza buttati a caso... per esempio non mi riesco a spiegare varejao preso prima di collison (e molto prima!), collison che è americano, bianco (non è razzismo, è che ormai di bianchi forti se ne vedono pochi!), forte, e assicurerebbe già al primo anno 7-8 rimbalzi a partita! Ma allora sono proprio gli americani che vogliono scavarsi la fossa da soli, scegliendo un brasiliano che, per carità, è molto esplosivo e può far bene, ma sceglierlo prima dal collison, che tra l'altro è molto più maturo...

Nn sono d' accordo.
Collison a livello Ncaa è dominante ed è un giocatore molto migliore tecnicamente di Varejao tuttavia in questi anni nel draft si guarda al potenziale. Allora cosa mi dici di Nenè Hilario, che aveva giocato poco in Brasile ed è stato pescato al numero 6?' E di Skita, visto ma nn troppo a Treviso??
L' Nba è sempre + una scuola e i rookie raramente sono subito pronti. Sicuramente è anche vero che va di moda ultimamente scegliere all' estero, ma io ti dico che Varejao può diventare un fenomeno mentre Collison + di così nn può fare molto. Nn credo che nell' Nba possa essere importante, nn ha l' atletismo e il fisico per fare l' ala forte stabilmente.
La tecnica conta sempre meno quando arrivi nell' Nba perchè te la insegnano loro.

Roy
11-04-2003, 20:07:37
Non vedo TJ Ford tra le scelte.

MagnusPinus
11-04-2003, 20:53:48
Inviato da Roy
Non vedo TJ Ford tra le scelte.

Forse aspetta il 2004 e cmq. nn si sa. Se decide di dichiararsi sarebbe cmq. una delle prime 10 scelte

LordPist
11-04-2003, 21:22:21
io non vedo l'ora di gustarmi anche hakim warrick!!!! tra l'altro hai notato che lui e anthony avevano l'1 e il 15? come carter e mcgrady!!!:D

MagnusPinus
12-04-2003, 18:37:54
Inviato da LordPist
io non vedo l'ora di gustarmi anche hakim warrick!!!! tra l'altro hai notato che lui e anthony avevano l'1 e il 15? come carter e mcgrady!!!:D

E' vero!! Anche Warrick è forte, ha un atletismo incredibile e ottima mano. Se migliora ancora può diventare un entusiasmante giocatore Nba