HD da 80Gb+Lettore DvD [Noob inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: HD da 80Gb+Lettore DvD [Noob inside]

Cambio titolo
  1. #1
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    HD da 80Gb+Lettore DvD [Noob inside]

    Sono passato poco fa in un negozio di computer in cui mi servo da poco, e ho chiesto quanto potesse venirmi a costare il montaggio di un lettore dvd e di un hard disck un po piu capiente(il mio è un povero 14Gb 8( e ormai è quasi tutto pieno).
    Il negoziante mi ha risposto che per il lettore il prezzo è di 24€, mentre per l'HD, il minimo in commercio è quello da 80Giga(c'è anche quello da 40, ma costa solo 4euri di meno, quindi...) e viene intorno ai 60€. Con il montaggio, il prezzo totale sale a 99€.
    Che dite, è un buon prezzo, o mi sta fregando? Come ho spiegato nell'intestazione non capisco granchè di hardware(anzi, nulla ), quindi non so distreggiarmi tra i prezzi, quindi chiedo a qualcuno piu esperto di consigliarmi.
    Grazie anticipatamente.
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #2
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    sí il prezzo é buono, ed é normale che ti ciucci 15 €

    cmq é una gran stronzata montare quelle 2 cose
    lo puoi fare anche da solo, facendoti aiutare da qualcuno!

  3. #3
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Fallout
    sí il prezzo é buono, ed é normale che ti ciucci 15 €

    cmq é una gran stronzata montare quelle 2 cose
    lo puoi fare anche da solo, facendoti aiutare da qualcuno!

    Grazie, ma non ho proprio nessuno che mi possa aiutare: l'individuo che mi ha montato il pc praticamente non ne vuole piu sapere(ha impicci a casa etc...8( ) quindi mi sono rivolto ad un negozio che in molti mi hanno indicato. La prima volta mi hanno tarttato molto bene, ergo ci sono tornato.
    Grazie per il consiglio
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  4. #4
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    sono prezzi buoni , dentro ci sn anche una 20€ di euro di montaggio



  5. #5
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione roberto88
    sono prezzi buoni , dentro ci sn anche una 20€ di euro di montaggio

    Si si, ho visto. 15€.
    Contando che il precedente negozio a cui mi sono rivolto per togliere uno spyware m'ha fatto pagare 135€ per la formattazione e per l'aggiunta di 256Mb di RAM!
    Si, scemo io che ho pagato, ma non avevo a chi rivolgermi, e lo zio della mia raga mi ha detto di andare da quelli a nome suo, così mi avrebbero trattato bene...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  6. #6
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    beh si ci può stare un prezzo del genere. certo che è veramente una stron*ata installare quei componenti...ma fai come vuoi


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  7. #7
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione BiagioIV
    beh si ci può stare un prezzo del genere. certo che è veramente una stron*ata installare quei componenti...ma fai come vuoi

    Ma per 15 euro non è che me ne freghi piu di tanto...oddio, sono sempre 30mila lire, però non saprei assolutamente dove mettere le mani, non ho nessuno che mi dia un mano...a sto punto lo fanno loro e via. Tanto me lo ridanno in mezza giornata.
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •