PDA

Visualizza Versione Completa : Real,irragiungibile.....

Manolo
8-04-2003, 22:08:52
E' troppo forte,altro che squadre italiane......sono rimasto folgorato ancora una volta nonostante non mi perda le sue partite nella liga......io che sono interista stasera volevo piangere perche' mi veniva in mente come giocavamo noi e come giocavano loro....semplicemente fantastici.....ma peche' non giocahiamo cosi' anche noi????:(

Glaciale
8-04-2003, 22:44:22
il Real una squadra incredibile,lo era lo e lo sar sempre....

Ingegner Cane
9-04-2003, 10:00:31
guardandolo ieri sera mi sono reso conto della vera forza del real!8O :O 8O

ma avete visto zidane e raul???
due alieni!:alien: :D

Nicolas WolfWood
9-04-2003, 11:35:02
Pero' con le italiane soffre,dato che ha una difesa ridicola. La Roma l'ha battuto a Madrid e poteva fargli 4 goal .....troppi spazi,se incontra un'italiana rischia.
Concordo sul fatto che ha un linea d'attacco spaventosa!!!

FbeShox
9-04-2003, 12:23:48
rcordiamo che quando ha battuto il milan.. i rossoneri stavano solo passeggiando, e che si fatto fottere iin casa dal lokomotiv e dall'AEK... dai... ci sono le serate si e quelle no... e poi ieri giocava in casa... e al Bernabeu ci passano in pochi...

Manolo
9-04-2003, 12:52:00
Inviato da Nicolas WolfWood
Pero' con le italiane soffre,dato che ha una difesa ridicola. La Roma l'ha battuto a Madrid e poteva fargli 4 goal .....troppi spazi,se incontra un'italiana rischia.

forse hai ragione.....comunque che partita!!!!:9

yojozombo
9-04-2003, 12:52:49
il club ke ha pi fuoriclasse

x-max
9-04-2003, 13:21:39
Inviato da yojozombo
il club ke ha pi fuoriclasse
quoto, cmq tifo manchester, spero vinca 2 - 0, anke se dura

Svishmell
9-04-2003, 15:31:23
Bah, bastato Sheva per rispedirli a casa. :p
Al ritorno poi il Milan si faceva le seghe, tanto ERAVAMO GIA' PASSATI.

Sul serio, giocando bene il Milan potrebbe tranquillamente schiacciare il Real.

x-max
9-04-2003, 15:34:46
Inviato da Svishmell

:rotfl::rotfl::rotfl:

Manolo
9-04-2003, 15:43:39
Inviato da Svishmell

:O 8O 8O :O

Mecuji
9-04-2003, 16:31:29

Quoto:p

Multi
9-04-2003, 17:42:07
comunque dipende dalla condizione.
Faccio un esempio...l'inter forse la squadra meno costante del campionato ma quando centra la partita inarrestabile e non sto esagerando!E poi con attacchi come inzaghi-sheva,delpiero-treseghe e vieri-crespo il real battibilissimo...basta aver una difesa forte!

giorno11
9-04-2003, 17:46:52
il real stato battuto anke dalla roma e con un gol-capolavoro di totti8O 8O 8O 8O

diciamolo ha 2 mariontte in difesa se ieri il manchester si fosse comportata da manchester avrebbe vinto:) :) :) :) :)

Baggio18
9-04-2003, 18:08:10
Il Real una grandissima squadra ma non pu sempre fare delle grandi partite come quella di ieri sera

Ager_Screamer
9-04-2003, 18:14:11
Inviato da Glaciale
il Real una squadra incredibile,lo era lo e lo sar sempre....
Gi 8(
Anke se il Manchester ha fatto anke lui la sua partita, il Real l'ha schiacciato!
Ho visto un campo un Raul incredibile, soprattutto quanto s' fatto met campo sul bordo della inea del fuori e in entrambi i goal e Zidane rimasto lo Zidane
di una volta
Ronaldo invece s' mangiato un paio d'occasioni...
Spero cmq ke il Manchester riesca a vincere all'Old Trafford 2-0, almeno se la Juve passa potrebbe farcela
Cmq secondo me il Manchester ha un gioco un po' del caxxo, troppo lento poi deve sempre giocare sui cross dalle fasce... x nn parlare della difesa xx( eppure nn hanno scarsi giocatori...

Glaciale
9-04-2003, 20:01:53
Inviato da Ager_Screamer
Gi 8(
Anke se il Manchester ha fatto anke lui la sua partita, il Real l'ha schiacciato!
Ho visto un campo un Raul incredibile, soprattutto quanto s' fatto met campo sul bordo della inea del fuori e in entrambi i goal e Zidane rimasto lo Zidane
di una volta
Ronaldo invece s' mangiato un paio d'occasioni...
Spero cmq ke il Manchester riesca a vincere all'Old Trafford 2-0, almeno se la Juve passa potrebbe farcela
Cmq secondo me il Manchester ha un gioco un po' del caxxo, troppo lento poi deve sempre giocare sui cross dalle fasce... x nn parlare della difesa xx( eppure nn hanno scarsi giocatori... Raul merita il pallone d'oro altro ke Rubaldo88:

cmq ammiro tantissimo il Real un piacere vederlo giocare

Manolo
9-04-2003, 20:27:35
Inviato da baggio18
Il Real una grandissima squadra ma non pu sempre fare delle grandi partite come quella di ieri sera

forse e' questa la cosa giusta da dire.

Ingegner Cane
9-04-2003, 20:34:23
mi ha deluso molto beckham ieri che non ha praticamente giocato...

giorno11
10-04-2003, 05:20:59
stata una bellisssima partita cmq:D :D :D :D :D

Ipezo
10-04-2003, 13:46:02
Secondo me nella partita di ritorno in casa del Manchester il Real viene schiacciato

Nio
10-04-2003, 16:36:43
diciamo una cosa....quando il real ha i suoi peridiodi imbattibile.
C'era il Real di Di Stefano, Puskas e compagnia nel 1960 e ha vinto 5 coppa campioni quasi di seguito.....poi vuoto.
Ora c' quello di Raul, Figo e Zidane e ne ha gi vinte 3, e questo l'anno della probabile quarta e decima della storia.....a meno che il Milan non riesca a fermarlo.
Il vero avversario del Milan s stesso......mi sono stupito che si perso in questo gioco....se fossero passati 2 anni dal gioco che abbiamo visto nella prima parte della coppa, allora ci crederei....ma passato qualche mese....
In Italia scoprirono il trucco x bloccarlo, ma in Europa no, x nel paloscenico Champions le cose sono diverse.....
E qui la colpa nettamente di Ancelletti che ha negato le sue idee e sta facendo l'opposto di quanto voleva fare, continuando a calcare su punti che dovrebbe lasciare perdere.....
La Juve invece ha dimostrato di nn essere inferiore a nessuno, ma le occasioni sprecate sono tante. Soprattutto penso che abbia fatto un record nel 2 tempo: quello delle palle buttate via alla caxo. Incredibile. Passare contor il Barca nn impossibile, anche x basta un pareggio fuori casa, ma sar dura.
L'inter ha giocato come sempre: soffrendo.
Mi riesce difficile pensare che l'italia poti 3 squadre in semifinale, ma possibile.....

Ayame81
10-04-2003, 16:46:07

Hierro, Salgado, Roberto Carlos ti pare poco?:confuso:

Ager_Screamer
10-04-2003, 17:50:52
Inviato da x-max
quoto, cmq tifo manchester, spero vinca 2 - 0, anke se dura
Pure io!
W MANCHESTER

Multi
10-04-2003, 18:19:12
Inviato da Ayame81
Hierro, Salgado, Roberto Carlos ti pare poco?:confuso:
beh,se devo dire la mia, si!!!
Hierro sta per compiere gli 80 anni, un giocatore arrugginito.
R.Carlos un terzino molto d'attacco,non una cima nel difendere.
Salgado sar anche bravo ma non un granch,poi gioca sulla fascia non puoi difendere tutto lui,ma sulla sua corsia bravo.
Helguera forte,ma questa difesa non PER NIENTE all'altezza dell'attacco e del centrocampo colossali!!!
Comunque fossi stato il presidente del real avrei cercato uno come cannavaro da mettere vicino a helguera al posto di ronaldo,e secondo me raul-morientes mille volte meglio di raul-ronaldo.

Devastante
10-04-2003, 18:29:47
il real si pu battere,soprattutto se arriva in finale di champion's league(speriamo contro un italiana)...........il perch?

Il Real Madrid in casa la squadra pi forte del mondo e di tutti i tempi.

Ma fuori casa alla pari delle altre squadre blasonate(e considerando che la finale si gioca a manchester)

Ager_Screamer
10-04-2003, 18:31:41
Inviato da Multi
Salgado sar anche bravo ma non un granch,poi gioca sulla fascia non puoi difendere tutto lui,ma sulla sua corsia bravo.
Helguera forte,ma questa difesa non PER NIENTE all'altezza dell'attacco e del centrocampo colossali!!!
Comunque fossi stato il presidente del real avrei cercato uno come cannavaro da mettere vicino a helguera al posto di ronaldo,e secondo me raul-morientes mille volte meglio di raul-ronaldo.
Sn d'accordo, infatti xk il manchester ha un gioco troppo lento e si basa troppo sui cross, altrimenti l'avrebbe skiacciato
X il resto x il Real una squadra perfetta (centrocampo e attacco fanno paura)
Credo ke se la Juve si debba scontrare vs il Real, se gioca pesante lo battealtrimenti lo prende nel cu.lo

Tritolo
10-04-2003, 20:17:06
Il Real spaventoso ma sono convinto che il Mancester non si dar per vinto e per il Real il passaggio in semifinale sar faticosoxx(

Tritolo
10-04-2003, 20:28:49
multi mi dispiace dirtelo ma di calcio non capisci niente

Nio
10-04-2003, 20:41:01
Inviato da Multi

ti sbagli.
Il real non deve aver difesa.....il real fatto x Attaccare, imporre il prorpio gioco, fare girare veloce la palla e arrivare nell'area avversaria con giocatori di grande classe che sbucano da tutte le parti, che si innescano a vicenda e che possono sbloccare la partita in qualsiasi momento.
Il Real nn avr mai una grande difesa, x la sua concezione di difesa l'attacco.
Non avrei comprato cannavaro, x i motivi detti sopra.
Cmq ronnie nel real si trova male, tagliato fuori.....l'hanno comprato solo x vendere maglietta alla fin fine....88:

crash88
10-04-2003, 21:40:10
Inviato da Manolo
E' troppo forte,altro che squadre italiane......sono rimasto folgorato ancora una volta nonostante non mi perda le sue partite nella liga......io che sono interista stasera volevo piangere perche' mi veniva in mente come giocavamo noi e come giocavano loro....semplicemente fantastici.....ma peche' non giocahiamo cosi' anche noi????:( secondo me sopravvalutato. alcuni dicono che + forte del brasile! Tsk :rotfl: