pc morto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: pc morto?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    5

    pc morto?

    salve ragazzi, vi racconto il mio problema, premetto che sono un po' niubbo.

    Il mio pc ieri si è spento di botto, e non si riccende piu. Era da qualche settimana che faceva rumori strani (ventola?) e si freezava all'improvviso.
    Ma questo non è un problema, in quanto il pc era davvero vecchiotto e ne ho gia ordinato un altro che dovrebbe arrivare a giorni, il vero problema è che sull' HD c'erano files importanti, non ancora salvati su disco che devo assolutamente recuperare.

    La domanda è : c'è un modo per recuperare i dati da quell HD senza spendere soldi nella riparazione del PC che non mi serve piu ad una cippa?

    scusate se la domanda sembra stupida, come ho gia detto non sono molto esperto in materia.

    yash

  2. #2
    Riccardo90
    Ospite
    se l'hard disk non si è rotto si, puoi recuperare tutto

  3. #3
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Se era rotto l'HD te lo diceva Windows, ti diceva che c'erano problemi con l'HD e di fare uno scandisk accurato, se non ti dieva nulla allora metti l'HD su un altro PC e salva tutto .

  4. #4
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    forse è saltato l'alimentatore
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  5. #5
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione voj87
    forse è saltato l'alimentatore
    probabile. era successo anche a me: la ventola si era fermata e <puff> computer spento e alimentatore fritto