MX1000 o G5?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: MX1000 o G5?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799

    MX1000 o G5?

    ciao a tT! Ora ho un Logitech MX1000 come mouse cghe n mi ha mai dato problemi in game xò mi era saltato in mente di prendere il G5 sempre della logitech xò nn so se aspettare ancora in attesa di nuovi prodotti migliori oppure comprare subito il G5...

  2. #2
    Skill3DN00b L'avatar di -=[DAKRIL]=-
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.063
    se vuoi passare a qualcosa di meglio prendi il copperhead, se no tieniti l'mx

  3. #3
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Secondo me se ti trovi ancora bene con l'mx1000 puoi tranquillamente tenere quello, se invece sei proprio deciso a cambiarlo puoi anche orientarti verso il g7, la versione senza fili del g5
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  4. #4
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    il g7 è troppo pesante! se vuoi un logitec il g5 al massimo, ma altrimenti un razer che è meglio


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  5. #5
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione BiagioIV
    il g7 è troppo pesante! se vuoi un logitec il g5 al massimo, ma altrimenti un razer che è meglio
    Io gli avevo consigliato il g7 perchè ha già l'mx1000 che non è una piuma e magari si troverebbe meglio con il g7 che con il g5
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  6. #6
    Utente L'avatar di -]NeoFox[-Flat
    Registrato il
    09-03
    Località
    Olgiate Olona, Italy
    Messaggi
    830
    copperhead il migliore

  7. #7
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    beh però prima o poi bisogna aggiornarsi con le ultime tecnologie a peso piuma e a un bordello di dpi


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  8. #8
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione nellob
    ciao a tT! Ora ho un Logitech MX1000 come mouse cghe n mi ha mai dato problemi in game xò mi era saltato in mente di prendere il G5 sempre della logitech xò nn so se aspettare ancora in attesa di nuovi prodotti migliori oppure comprare subito il G5...
    tieniti l'MX1000 e aspetta che esca qualche altro mouse......l'MX1000 è ancora perfetto sia x giocare che x ttt il resto!

  9. #9
    The Messiah
    Ospite
    io ho il g5 ed è fantastico ma l'mx 1000 è fantastico pure..quindi se non hai grossi problemi tieni quello

  10. #10
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione nellob
    ciao a tT! Ora ho un Logitech MX1000 come mouse cghe n mi ha mai dato problemi in game xò mi era saltato in mente di prendere il G5 sempre della logitech xò nn so se aspettare ancora in attesa di nuovi prodotti migliori oppure comprare subito il G5...
    aspetta...
    al limite passa a razer
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •