Problema PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    87

    Problema PC

    Ciao a tutti..

    ultimamente ho un grave problema con il mio pc.. tra un utilizzo e laltro del pc, ovvero quando lo spengo e vado a fare altro, alla sua riaccensione inzia a dare i numeri..

    la sequenza con il quale tutto ciò accade è:
    1)parte il pc tutto normale, giro qualche forum
    2)lancio worldofwarcraft.. mi collego e vedo ke il modello del pg ke apparte inizia a sfarfallare.. pezzi della grafica che come rettangoli si spostano di lato tremando.. quindi RIAVVIA DA SOLO...
    3)al riavvio il pc si freeza.. nn mi resta che spegnere brutalmente..
    4) riavvio e si freeza a volte addirittura alla skermata dopo il logo dello skermo.. (quando dovrebbe partire la finestra di avvio di windows in caricamento,..)
    5) si freeza dopo avere eseguito lo scandisk..
    6)numerosi riavvi dopo..
    7) il sistema funziona normalmente..
    Cpu: P4 2.4GHz Motherboard: Acer Incorporated Ram: 1Gb Ddr 400MHz Kingstone (512x2) GraphicCard: PowerColor Ati9600xt 256Mb

  2. #2
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    non vorrei allarmarti ma in questo periodo c'è stato brutto tempo che ha causato un aumento della percentuale di sbalzi di tensione .....

    fai prima un memtest per testare la ram e poi un 3dmark per vedeer se la vga è ok....

    in ogni caso controlla le temperature che è sempre bene farlo in questi casi... se è tutto ok con questi test poi ne riparliamo


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    87
    le temperature sembrano apposto stanno tutte sui 35 gradi
    la ram ok

    lo sfarfallamento video potrebbe indicare qualcosa relativo alla skeda video
    Cpu: P4 2.4GHz Motherboard: Acer Incorporated Ram: 1Gb Ddr 400MHz Kingstone (512x2) GraphicCard: PowerColor Ati9600xt 256Mb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •