problemone rivatuner
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemone rivatuner

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    problemone rivatuner

    ciao a tutti, incredibilmente dopo aver pensato che il mio pc ( descritto in un altro thread il problema, su "grave problema al pc urgente") avesse problema di hd, vga o processore ho scoperto che il blocco che avveniva dopo aver acceso il pc era per colpa di Rivatuner!!! appena l'ho scoperto( dopo averlo disinstallato) sono rimastò così , ho perso giorni e giorni controllando la scheda video, vedere le temperature, antivirus ecc.... e scopro che era quel programma che mi ha incasinato tutto il pc a tal punto da bloccarmelo!
    Volevo sapere secondo voi da cosa poteva essere causato? molti miei amici lo reputano una schifezza quel programma e io pensavo fosse buono, ho appena scoperto che è una vera e propria PIAGA. Pareri?

  2. #2
    Utente L'avatar di kondalord
    Registrato il
    11-05
    Località
    altamura (ba)
    Messaggi
    765
    Citazione TestaDiCuoio
    ciao a tutti, incredibilmente dopo aver pensato che il mio pc ( descritto in un altro thread il problema, su "grave problema al pc urgente") avesse problema di hd, vga o processore ho scoperto che il blocco che avveniva dopo aver acceso il pc era per colpa di Rivatuner!!! appena l'ho scoperto( dopo averlo disinstallato) sono rimastò così , ho perso giorni e giorni controllando la scheda video, vedere le temperature, antivirus ecc.... e scopro che era quel programma che mi ha incasinato tutto il pc a tal punto da bloccarmelo!
    Volevo sapere secondo voi da cosa poteva essere causato? molti miei amici lo reputano una schifezza quel programma e io pensavo fosse buono, ho appena scoperto che è una vera e propria PIAGA. Pareri?

    mi è successa una cosa strana, la settimana scorsa, quando mi è arrivata la SV nuova(in firma) avevo il winzoz su un 80gb IBM ata100, e giocavo da dio a quake4 ultra quality tutto al max con un leggero okk della SV(rivaturner)
    poi ho montato i sata2 e gli ho installato il winzoz, ma adesso a quake4 devo giocare a qualità alta(tutto al max) con un leggero okk!!!
    non se ne parla di ultra quality!! che riva turner vada in conflitto son i nuovi dischi?

    Imho ha qualcosa di sinistro quel programma!!!
    Quad q6600 Asus P5Q-E 4gb ram hyperix pc8500 XFX 8800gts 320 Asus 22" vw222u ali 650w corsair mouse G7 Tastiera Wave DVD 216d
    vendo cavo HDMI-DVI ps3/x360 scheda acquisizione TV DVB-t dissipatore asus intel 775 film e giochi vari manga dragon ball

  3. #3
    Utente L'avatar di Tom182
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.848
    già è meglio non usarlo se hai un pc buono...


  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Meglio Power strip.
    O le versioni modificate dei driver, per poter occare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •