aiuto devo montare un HD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto devo montare un HD

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    aiuto devo montare un HD

    Qualcuno mi spiega dettagliatamente come montare un HD? sono un niubbo completo, anche se avevo una mezza idea...in pratica ho aperto il computer e ho visto i connettori ide, e ho capito che andavano nei connettori dell'HD, poi ho visto quegli strani connettori (credo per l'alimentazione) a 4, che hanno vari colori e che gli stessi colori sn presenti in alcuni simili fili che partono dall'alimentatore...anche nell'HD partono questi 4 connettori e cosi , a PC spento,e ro riuscito a "montare l'HD. Solo che, i connettori a 4 presenti nel case, erano attaccati per 2 fili all'alimentatore e per 2 all'altro hd (quello che ho sul PC) e per questo ho paura che se lo monto male si sputtanano i dati anche sull'altro! (che niubbo penserete XD). Cmq il mio HD che ho dentro al case forse è slave, perchè ho guardato nei jumper e non c'è il cosino di plastica (a voi il nome tecnico ) mentre quello che devo montare dal disegnino ho capito che è master (coso di plastica messo nei nei 2 jumper centrali). Adesso la mia domanda è ovviamente, come monto il secondo HD? una ltra domanda è, visto che mi seve solo per passare dei dati e poi lo devo smontare, lo posso lasciare cosi con un appoggio provvsorio magari in verticale senza fissarlo con le viti?

  2. #2
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    please raga

  3. #3
    Utente L'avatar di Don Salieri
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    83