PDA

Visualizza Versione Completa : Ma vieni 1-0

Pagine : [1] 2

Hollover
12-04-2003, 21:25:56
1-0 aleeeeeeee

FORZA MILAN

vegeth ss4
12-04-2003, 21:34:33
C'era proprio bisogno di fare questo topic.

-steve-
12-04-2003, 21:37:05
Una sola parola: GODO.
:D:D:D:9

Hollover
12-04-2003, 21:37:20
Si. per festeggiare la vittoria del milan che ha giocato benissimo.

L'inter è tagliata fuori dalla corsa

hehehehheh

sgtbash
12-04-2003, 21:38:27
ULTRA MILAN SUPER MILAN GOOOODO

Hollover
12-04-2003, 21:39:10
Scommetto che ora gli interisti non posteranno + su sportradar per almeno una settimana! :9 :D

sgtbash
12-04-2003, 21:41:58
Inviato da Hollover
Si. per festeggiare la vittoria del milan che ha giocato benissimo.

L'inter è tagliata fuori dalla corsa

hehehehheh

beh proprio tagliata fuori non è ............................. QUESTA E' PROPRIO UNA CA-QUESTA E' PROPRIO UNA CAZZATA!!!!

Manolo
12-04-2003, 21:42:47
eccotene uno che non nasconde che avete giocato meglio,ma se siamo tagliati fuori noi(e credetemi lo siamo)voi non siete da meno....pensate alla champions,queste sono solo soddisfazoini che non portano a niente,da una parte e dall'altra.....comunque per lo meno serginho,non ha fatto + di tanto......in complesso il derby non e' stato un granche'.

12-04-2003, 21:43:46
Dimenticate che avete gli stessi punti dell'inter? se è tagliata fuori l'inter lo è anche il milan! :D

Hollover
12-04-2003, 21:44:27
Sempre che abbiamo dimostrato superiorità rispetto all'inter, è riuscito a tenerci testa l'ajax e non voi

haha

Hollover
12-04-2003, 21:44:58
Inviato da [email protected]
Dimenticate che avete gli stessi punti dell'inter? se è tagliata fuori l'inter lo è anche il milan! :D

Pasquale 4ever

Manolo
12-04-2003, 21:45:56
Inviato da Hollover
Pasquale 4ever

?????????

-steve-
12-04-2003, 21:46:14
Inviato da [email protected]
Il Milan lo era anche prima, l'Inter doveva vincere distruggendo il Milan per raggiungere i gobbi, questo si diceva su questo stesso forum fino a tre ore fa. Ma l'Inter gioca male, e una squadra che gioca male non può vincere lo scudetto.

Alexcan
12-04-2003, 21:46:31
PECCATO PER I TRE INFORTUNATI :|( MI è PROPIO PIACIUTA LA VOSTRA PARTITA:D

A un altra cosa:

ABBASO interxx(

W Milan:)

W JUVE8D

Manolo
12-04-2003, 21:47:24
Inviato da Hollover
Sempre che abbiamo dimostrato superiorità rispetto all'inter, è riuscito a tenerci testa l'ajax e non voi

haha

non siete piu' forti,fino a ieri piangevate........88: e ora fate i galli....non vincete come noi uncazzo neanche quest'anno.....o forse una delle due la champion....lo scudetto purtroppo(li odio)
e' sul petto bianconero....8( 8( :(

Hollover
12-04-2003, 21:47:54
Inviato da Manolo
?????????

Un omaggio al celebre difensore dell'inter ( si fa per dire)

Manolo
12-04-2003, 21:49:03
Inviato da steveaustin
Il Milan lo era anche prima, l'Inter doveva vincere distruggendo il Milan per raggiungere i gobbi, questo si diceva su questo stesso forum fino a tre ore fa. Ma l'Inter gioca male, e una squadra che gioca male non può vincere lo scudetto.

distruggere io non lo penso........ma che gioca male e' un dato di fatto e io mi sono rotto il c**z* di vedere giocare bene solo Emre

Hollover
12-04-2003, 21:49:19
Inviato da Manolo
non siete piu' forti,fino a ieri piangevate........88: e ora fate i galli....non vincete come noi uncazzo neanche quest'anno.....o forse una delle due la champion....lo scudetto purtroppo(li odio)
e' sul petto bianconero....8( 8( :(

e chi ha giocato meglio? chi ha vinto? magari sarà verò che non vinciamo molto ma allo scontrod iretto abbiamo vinto NOI e noi almeno qualcosa la vinciamo ( nel 99 lo scudetto, lo da quant'è che non lo vincete?)

Manolo
12-04-2003, 21:50:21
Inviato da Hollover
Un omaggio al celebre difensore dell'inter ( si fa per dire)

guarda che pasquale stasera ha giocato meglio di cannavaro,sfotti poco questo ragazzo e' bravo.Capito!!!!
oggi non ha fatto grandi errori,considerando che non era molto coperto da emre.

Manolo
12-04-2003, 21:51:35
Inviato da Hollover
e chi ha giocato meglio? chi ha vinto? magari sarà verò che non vinciamo molto ma allo scontrod iretto abbiamo vinto NOI e noi almeno qualcosa la vinciamo ( nel 99 lo scudetto, lo da quant'è che non lo vincete?)

non capisci???ti ho detto che avete giocato meglio,ma per me non siete piu' forti.stop,e' un parere personale.

Alexcan
12-04-2003, 21:52:05
Inviato da Hollover

QUOTO:asd:

Hollover
12-04-2003, 21:52:09
pasquale, cannavaro e cordoba

andate di lusso proprio :D

Manolo
12-04-2003, 21:55:01
Inviato da Hollover
pasquale, cannavaro e cordoba

andate di lusso proprio :D

tu non sei obbiettivo.......andate alla grandissima ma avete gli stessi punti di una squadra che reputi di *****......allora anche voi...............lasciamo perdere e' come parlare con un muro.

sgtbash
12-04-2003, 22:03:49
Inviato da Manolo
tu non sei obbiettivo.......andate alla grandissima ma avete gli stessi punti di una squadra che reputi di *****......allora anche voi...............lasciamo perdere e' come parlare con un muro.

beh per un tifoso l'essere obbiettivo è difficile quindi dico solo che il milan oggi ha meritato di vincere e su questo non ci piove

vegeth ss4
12-04-2003, 22:05:00
Pasquale,Cordoba e Cannavaro sono 3 grandissimi giocatori.Poi voi non e che andate meglio fate giocare Costacurta e Simic:asd:

Baggio18
12-04-2003, 22:15:56
Adesso domani possimao anche non vincere, non cambierebbe niente.
Grazie al Milan

Vercetti.. Tommy Vercetti
12-04-2003, 22:18:22
Milano siamo noi... Milano siamo noi... inter ***** alè...}:| }:|

Alexcan
12-04-2003, 22:22:09
Inviato da Vercetti.. Tommy Vercetti
Milano siamo noi... Milano siamo noi... inter ***** alè...}:| }:|

AHAHAHAH:rotfl:

vegeth ss4
12-04-2003, 22:24:57
Per una vittoria vi state gasando troppo

sgtbash
12-04-2003, 22:35:29
Inviato da vegeth ss4
Pasquale,Cordoba e Cannavaro sono 3 grandissimi giocatori.Poi voi non e che andate meglio fate giocare Costacurta e Simic:asd:

bhe intanto abbiamo vinto quindi tanto scarsi non sono i nostri

:D

sgtbash
12-04-2003, 22:37:29
Inviato da Manolo
guarda che pasquale stasera ha giocato meglio di cannavaro,sfotti poco questo ragazzo e' bravo.Capito!!!!
oggi non ha fatto grandi errori,considerando che non era molto coperto da emre.
sono totalmente daccordo a me pasquale piace molto. Non ha fatto grandi errori anzi ha giocato benino :^

-steve-
12-04-2003, 22:43:25
Inviato da vegeth ss4
Sì. No ma infatti s'è visto quando Vieri ha saltato Gattuso ed è corso verso la porta palla al piede e Costacurta gli ha rubato il tempo in scivolata... ^_^

Manolo
12-04-2003, 22:45:33
Inviato da steveaustin
Sì. No ma infatti s'è visto quando Vieri ha saltato Gattuso ed è corso verso la porta palla al piede e Costacurta gli ha rubato il tempo in scivolata... ^_^

se qui cercate uno che ha giocato male dico Cannavaro.costacurta gioca bene,ma non e' + giovanissimo,quindi con laursen non mi sentirei a posto per il futuro

Alexcan
12-04-2003, 22:45:56
quello che non ho capito perchè il milan ha cabiato filippo con rivaldo ma:confuso:

Ayame81
12-04-2003, 22:49:55
Sono Juventina e sono contenta che il Milan ha vinto!!!!}:|

MO SPERIAMO DOMANI PER LA JUVE!

Rika78
12-04-2003, 22:51:34
Inviato da Ayame81
Sono Juventina e sono contenta che il Milan ha vinto!!!!}:|

MO SPERIAMO DOMANI PER LA JUVE!

Vai a dormire:p

E basta perdere con il Milan:(! :(! .......interista delusa

-steve-
12-04-2003, 22:52:00
Inviato da Alexcan
quello che non ho capito perchè il milan ha cabiato filippo con rivaldo ma:confuso:
Perché si doveva tenere palla, ed è ciò che è stato fatto alla perfezione, grazie anche ad un ottimo palleggiatore come Rivaldo.

Raistlyn
12-04-2003, 23:30:33
Milan........Milan.......solo con te................Milan.............Milan.........sempre con te8D

Fossa dei Leoni
13-04-2003, 01:20:33
No, nn devo sfottere...nn devo ...nn...argh!!!!
Mi spiace raga, nn ce la faccio!!!! }:| }:| }:|

http://www.fotopixel.it/foto/9104082102072212/10673/135481.jpg

http://www.anticalcio.com/img/scudetto_2002_2.jpg

http://www.anticalcio.com/img/layout_1.gif

http://www.anticalcio.com/img/ani-allenatori.gif

giorno11
13-04-2003, 05:56:24
mi avete fatto incazzare xk¨¨ volete sfottere il popolo interista ke gia' soffre????

sgtbash
13-04-2003, 07:18:14
Inviato da steveaustin
Perché si doveva tenere palla, ed è ciò che è stato fatto alla perfezione, grazie anche ad un ottimo palleggiatore come Rivaldo.

Quoto se fosse passato qualche lancio dell'extraterrestre che sfortunatamente carambolava nel corpi increduli degli interisti il risultato sarebbe prooofondamente diverso;)

Mecuji
13-04-2003, 07:46:49
Inviato da Hollover
Scommetto che ora gli interisti non posteranno + su sportradar per almeno una settimana! :9 :D

EEEH ALE' INTER ALE'
OVUNQUE ANDIAMO
PER TE CANTIAMO
SIAMO LA CURVA DI MILANO
DOV'E' L'INTER NOI CI SIAMO
EEEH ALE' INTER ALE'
NOI NON MOLLIAMO
NON TI LASCIAMO
PERCHE' TU SEI IL NOSTRO UNICO AMORE
DAI LOTTA E VINCI CON IL CUORE

Ps:
E inutile aprire questi topic se c'e' gia il Milan club:(!

Mecuji
13-04-2003, 07:48:49
Inviato da Fossa dei Leoni
No, nn devo sfottere...nn devo ...nn...argh!!!!
Mi spiace raga, nn ce la faccio!!!! }:| }:| }:|

http://www.fotopixel.it/foto/9104082102072212/10673/135481.jpg

http://www.anticalcio.com/img/scudetto_2002_2.jpg

http://www.anticalcio.com/img/layout_1.gif

http://www.anticalcio.com/img/ani-allenatori.gif

MA MILANISTA
CHE ***** CANTI
NELLA TUA MENTE I RICORDI NON SON TANTI
CI RICORDATE
DEL 6-0
MA VI SCORDATE SERIE B E TOTONERO
PERCIO' RICORDA
NELLA TUA TESTA
QUAND'ERI IN B TUTTA LA NORD FACEVA FESTA
TIFOSO PIRLA
MA CHI MINACCI
PIU' CHE UNA CURVA SIETE UN GRUPPO DI PAGLIACCI
E MILAN *****
MILAN MILAN *****:(! :(!

Hollover
13-04-2003, 09:23:29
Caro Mecuji ( o come caz ti chiami ) vedo che non capisci proprio un ***** dic alcio, dato che tra tutti gli interisti l'unico che anzichè intervenire nella discussione ti metti a postare i cori ultras. Comunque i cori andrebbero aggiornati, se noi non vinciamo da 10 anni voi da quanto èp che non vincete una coppa? da 30 anni?

Ah già c'è sempre il trofeo pirelli :asd:

Ayame81
13-04-2003, 10:45:52
Ue scusate ma da quand'è che l'Inter non vince uno scudetto??????:p

XHollover la tua firma è proprio bella!!!

Ager_Screamer
13-04-2003, 10:53:14
Azz speravo vincesse l'Inter, almeno il Milan avrebbe potuto dire addio allo scudetto

-steve-
13-04-2003, 11:07:48
Inviato da Ayame81

14 anni, mi pare.

Ager Screamer, sai che l'Inter vincendo si sarebbe potuta avvicinare alla gobba? ^_^

Ayame81
13-04-2003, 11:11:11
Inviato da steveaustin
14 anni, mi pare.

Ager Screamer, sai che l'Inter vincendo si sarebbe potuta avvicinare alla gobba? ^_^

Grazie x l'informazione...;)

le mie squadre preferite ( Valencia e Juventus) hanno vinto l'anno scorso...;) :p :D

Rufete i love you!

Vercetti.. Tommy Vercetti
13-04-2003, 11:15:20
x tutti gli interisti....

visitate il sito www.perdenti.net

...è fantastico!!

Ingegner Cane
13-04-2003, 11:19:24
dico solo questo...GRANDE MILAN!!quest'anno ci ha tolto lo stesso un pò di soddifazione battere il real,il bayer,la juve e l'inter!

Mecuji
13-04-2003, 12:07:27
Inviato da Hollover
Caro Mecuji ( o come caz ti chiami ) vedo che non capisci proprio un ***** dic alcio, dato che tra tutti gli interisti l'unico che anzichè intervenire nella discussione ti metti a postare i cori ultras. Comunque i cori andrebbero aggiornati, se noi non vinciamo da 10 anni voi da quanto èp che non vincete una coppa? da 30 anni?

Ah già c'è sempre il trofeo pirelli :asd:

******** il mio amore e' eterno e finche vivro' cantero!!!!!!!!!!!

Sono fiero di questo...................

EEEH ALE' INTER ALE'
OVUNQUE ANDIAMO
PER TE CANTIAMO
SIAMO LA CURVA DI MILANO
DOV'E' L'INTER NOI CI SIAMO
EEEH ALE' INTER ALE'
NOI NON MOLLIAMO
NON TI LASCIAMO
:(!

dirkpitt
13-04-2003, 12:12:02
L'Inter sono anni ke gioca da skifo e si trova sempre tra i primi,è starno ke sia terzo in un campionato con più di tre squadre...
Il Milan ieri ha insegnato a giocare a calcio.

Ingegner Cane
13-04-2003, 12:23:33
il milan al'inizio della stagione ha insegnato veramente il gioco del calcio:^

Rika78
13-04-2003, 12:23:52
Inviato da Ayame81

Tu torna a dormire:p

Vorrà dire che per quest'anno ci accontentiamo della Champions League

Ghiwo
13-04-2003, 12:28:17
Voglio la testa di Cuper.
Per i milanisti: esultate quando avrete vinto qualcosa.

Svishmell
13-04-2003, 12:28:36
Ieri sera dalle otto all'una passata ero a una festa ad Arese, fuori Milano, tagliati fuori dal mondo senza tv, non potete immaginare le migliaia di telefonate e messaggi a quel pirla di Kerms che era a San Siro. :D Pure le notizie da Wind facevamo arrivare! :D
E come ho GODUTO quando Inzaghi ha segnatooooo!!! 8D

Abbiamo pure fatto i cori in mezzo alle residenze finchè non ci hanno cacciati nell'edificio della festa. :D

E 5 maggio 2002
ora le date per cantare sono due
si è risvegliato l'azzurro nero
che allo scudetto ci credeva per davvero.
Partiti in treno bandiere in mano
fan finalmente una trasferta oltre Milano,
nella sua curva è tutto a posto
perché ha scordato il nostro coro Luglio e Agosto.
Ronaldo piange diventa pazzo
perché con l'inter non si vince mai un *****
e arriva il fischio di Paparesta
ma è in Curva Sud che si scatena la gran festa.
Perciò ricorda tifoso pirla
di fare l'ultrà è proprio l'ora di finirla
è da una vita che lo cantiamo
la vostra squadra è la rovina di Milano.
14 anni di umiliazione
e Luglio e Agosto rimarrà il tuo tormentone
adesso piangi interista maledetto
perché hai nel culo e non sul petto lo scudetto!

.....E INTER ***** INTER INTER *****

-steve-
13-04-2003, 12:43:06
Inviato da Ghiwo
Voglio la testa di Cuper.
Per i milanisti: esultate quando avrete vinto qualcosa.
Giurerei d'aver apena vinto un derby...

Rika78
13-04-2003, 12:43:52
Inviato da steveaustin
Giurerei d'aver apena vinto un derby...

Noi ci prendiamo in giro,e intanto la Juve vola a prendersi un altro scudetto.........vabbe

Fossa dei Leoni
13-04-2003, 12:49:21
Inviato da Ayame81

non lo so, ero troppo piccolino...nn mi ricordo! }:|

Fossa dei Leoni
13-04-2003, 12:50:39
Inviato da Rika78

certo, arrivare tra i primi 8 è un ottimo risultato per voi...
Valencia Rulezzzzz!!!!

Svishmell
13-04-2003, 12:51:23
non lo so, ero troppo piccolino...nn mi ricordo! }:| Perchè, davvero in un epoca remota è accaduto che l'Inter vincesse uno scudetto? :confuso:

Rika78
13-04-2003, 12:52:39
certo, arrivare tra i primi 8 è un ottimo risultato per voi...
Valencia Rulezzzzz!!!!

Beh Fossa,tutto questo entusiasmo per un derby vinto l'ho visto solo a Roma,dove non sono abituati a vincere,e si accontentano
Siamo secondi come voi,siamo nei quarti di Champions come voi,quindi non vedo cosa avete,sinceramente,da sbandierare ai quattro venti

Hollover
13-04-2003, 12:52:57
Inviato da Ayame81

XHollover la tua firma è proprio bella!!!

Grazie

Fossa dei Leoni
13-04-2003, 12:54:25
Inviato da Rika78
Beh Fossa,tutto questo entusiasmo per un derby vinto l'ho visto solo a Roma,dove non sono abituati a vincere,e si accontentano
Siamo secondi come voi,siamo nei quarti di Champions come voi,quindi non vedo cosa avete,sinceramente,da sbandierare ai quattro venti

evidentemente nn riesci a provare fino in fondo la gioia di vincere un derby..e poi sono uno che nn sfotte mai, lasciatemelo fare almeno il gg dopo il derby! :p

giorno11
13-04-2003, 13:33:23
voi siete + forti di noi contenti???????

adesso nn rompete + :|( :|( :|( :|( :|(

Mecuji
13-04-2003, 14:24:12
milancavese.jpg

-steve-
13-04-2003, 14:47:46
Inviato da Rika78
Abbiamo vinto il derby e battuto dominando la squadra di coloro che sfottono e dicono che si può vincere giocando male. È un trionfo personale, come vedete giocando male non si vince, si perde.

Tritolo
13-04-2003, 14:54:34
Inviato da steveaustin
Abbiamo vinto il derby e battuto dominando la squadra di coloro che sfottono e dicono che si può vincere giocando male. È un trionfo personale, come vedete giocando male non si vince, si perde.

Non e' vero.Almeno per me.Se l'inter e' li' non e' solo per fortuna o altro,un po' di meriti ce li ha.....divertiti a sfottere Bilanista!!!

-steve-
13-04-2003, 15:03:54
Inviato da Tritolo
Non e' vero.Almeno per me.Se l'inter e' li' non e' solo per fortuna o altro,un po' di meriti ce li ha.....divertiti a sfottere Bilanista!!!
Non ho detto che non ha meriti, ho detto che ieri sera s'è visto il gioco dell'Inter, anzi più che il gioco direi il non gioco. E mi riferivo ai tifosi, non alla squadra.

Taurus
13-04-2003, 16:50:38
Cercherò di essere obiettivo: il Milan ieri sera ha meritato di vincere, l'Inter NON ha fatto nulla per tutta la partita, Dida non è quasi mai stato impegnato. Non che Toldo abbia fatto miracoli, ma se c'era una squadra che doveva vincere quella era il Milan, non certo l'Inter. E comunque è inutile sperare, lo scudetto rimane a Torino (purtroppo).

P.S.: Per Fossa dei Leoni.......ROOOOOOOOOTFL!!!!:D

FelS
13-04-2003, 17:20:27
Ma si dai, ha vinto il milan, ogni tanto la bottarella di CULo per sperare di andare avanti ci vuole. Inzaghi ha segnato ad occhi chiusi, Rui Costa ha fatto un passaggio, se voi nn chiamate queste botte di CULO! Ma poi intendiamoci, per quanto riguarda il gioco il milan l'ultima mezzora ha dominato, (come scusa? il goal e' arrivato al '60?) per quanto riguarda il gioco vero, prima della catastrofe, 'inter e il milan hanno giocchicchiato. E in questo si sa, l'inter e' sicuramente meglio. Quindi si puo' dire : tenetevi la vostra mezzora di ottimo gioco (real milan ahahhhahahahahah vi ricordo un certo fenomeno che si diverte a segnare di tacco per meta' interista (piccola rivincita)) e pensate a nn farvi inchiappettare dall'Ajax, ci si vede in finale....

Ingegner Cane
13-04-2003, 17:28:04
scusa ma capisci molto poco di calcio...88:

-steve-
13-04-2003, 17:29:07
Inviato da FelS
Ma si dai, ha vinto il milan, ogni tanto la bottarella di CULo per sperare di andare avanti ci vuole. Inzaghi ha segnato ad occhi chiusi, Rui Costa ha fatto un passaggio, se voi nn chiamate queste botte di CULO! Ma poi intendiamoci, per quanto riguarda il gioco il milan l'ultima mezzora ha dominato, (come scusa? il goal e' arrivato al '60?) per quanto riguarda il gioco vero, prima della catastrofe, 'inter e il milan hanno giocchicchiato. E in questo si sa, l'inter e' sicuramente meglio. Quindi si puo' dire : tenetevi la vostra mezzora di ottimo gioco (real milan ahahhhahahahahah vi ricordo un certo fenomeno che si diverte a segnare di tacco per meta' interista (piccola rivincita)) e pensate a nn farvi inchiappettare dall'Ajax, ci si vede in finale....
Ahahahah, ma certo, l'ultima mezz'ora. Spiego a tutti quelli che leggono che il ragazzo deve non aver visto nè il tiro di Sheva che ha scheggiato l'incrocio dei pali, nè il salvataggio di Zanetti sulla linea, nè le altre occasioni capitate, vedi fuga di sheva sulla destra fermato appena in tempo da Materazzi o altro. deve aver visto benissimo invece l'unica occasione dell'Inter: il tiro di Emre. Per il resto solo un paio di tentativi di Recoba uno dei quali ha impegnato leggermente Dida, ma nient'altro. Tutto nel primo tempo, questo. Ma evidentemente, FelS, ti è passata inosservata anche l'incredibile quantità di falli, spesso cattivi (vedi Materazzi che passeggia sul costato di Sheva) commessi dall'Inter per spezzare il gioco rossonero, manovra èer latro non riuscita. Devi aver visto amle anche Rui che dominava ovunque si trovasse, che dirigeva l'orchestra a meraviglia, che dava respiro alla manovra, che dribblava, che inventava assist spesso capitati sulle teste sbagliate, vedi Brocchi. Ti dev'essere sfuggito anche il numero di anci a scavalcare il centrocampo eseguiti dall'Inter, coi poveri Vieri e Recoba che bestemmiavano in turco (aiutati da Emre che prendendo palloni avrebbe anche combinato qualcosa, ma il centrocampo non conta) soli là davanti. Probabilmente non hai visto nulla di tutto ciò, non lo metto in dubbio. Ah, hai visto anche Laursen che li prendeva tutti di testa, quei lanci? No.

FelS
13-04-2003, 17:35:43
Visto tutto steve, ma nn mi ha lasciato certo a bocca aperta il gioco del milan. Mi ha lasciato esterrefatto l'inter (nn il gioco, ma il nn gioco) ma tra qui a dire che il milan ha giocato..... ahahhahahah steve ti ripeto testuali parole

FelS: (suicidati)
JulioRicar: Ahahahahah, mi suicido, sì (steve)
JulioRicar: Guarda, vado sul sicuro: mi suicido se l'Inter vince qualcosa quest'anno

E sai che ti dico, se vuoi ti do' una mano!

giorno11
13-04-2003, 17:38:50
ke bello sfottere vero milanisti???:D :D :D :D :D

-steve-
13-04-2003, 17:39:59
Inviato da FelS
Visto tutto steve, ma nn mi ha lasciato certo a bocca aperta il gioco del milan. Mi ha lasciato esterrefatto l'inter (nn il gioco, ma il nn gioco) ma tra qui a dire che il milan ha giocato..... ahahhahahah steve ti ripeto testuali parole

E io cosa volevo sottolineare? Che non abbiamo vinto per culo, abbiamo vinto per l'Inter che non c'era come non c'è stata per tutto il campionato. E la cosa, credimi, mi fa godere ancora di più.

FelS
13-04-2003, 17:46:06
scusa ma capisci molto poco di calcio...

MA torna ad edificare ponti sugli stretti tU!

E io cosa volevo sottolineare? Che non abbiamo vinto per culo, abbiamo vinto per l'Inter che non c'era come non c'è stata per tutto il campionato. E la cosa, credimi, mi fa godere ancora di più.

NN ce stata per tutto il campionato? Ora spiegami una cosa, coma fa a trovarsi in seconda posizione e fino a ieri sopra il milan? Questo vorrebbe dire che il milan nn e' nemmeno sceso in campo, ma io nn dico nulla di simile, dico solo che avete vinto a CULO all the match

Ayame81
13-04-2003, 17:47:43
Inviato da Rika78

Il Milan è una squadra!!!!!!!:p

-steve-
13-04-2003, 17:53:28
Inviato da FelS
NN ce stata per tutto il campionato? Ora spiegami una cosa, coma fa a trovarsi in seconda posizione e fino a ieri sopra il milan?
( | )

E lo dicono i giornalisti, i tifosi, persino Morfeo lo ha detto (uno a cui piace giocare, non far finta). Ed è anche evidente, mi spiace solo per una persona: il presidente Moratti.

FelS
13-04-2003, 18:05:52
( | )

(.)(.), (_._), (Y)

e tanti altri......

giorno11
13-04-2003, 18:05:53
il presidente moratti ¨¨ la persona + buona e signorile del mondo x nn far soffrire gli altri PAGA8( 8( 8( 8( 8(

Ayame81
13-04-2003, 18:06:00
Inviato da Rika78
Tu torna a dormire:p

e tu sogna bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p

Ayame81
13-04-2003, 18:07:41
non lo so, ero troppo piccolino...nn mi ricordo! }:|

No non mi far pensare a te piccolino..muovevi i primi passi vicino la certosa..e dicevi " mama voglio un gamero un gamero!!" :p

FelS
13-04-2003, 18:13:02
persino Morfeo

Mi sa che a Morfeo gli sta un po' sulla cagnara che tutti se la sono presi con lui per il goal di Aeroplanino. Va beh, che ci vuoi fare, il prima possibile smentira'. Anzi quello lasciamolo fare al vostro presidente...

-steve-
13-04-2003, 18:16:09
Inviato da FelS
Mi sa che a Morfeo gli sta un po' sulla cagnara che tutti se la sono presi con lui per il goal di Aeroplanino. Va beh, che ci vuoi fare, il prima possibile smentira'. Anzi quello lasciamolo fare al vostro presidente...
Morfeo l'ha detto a Natale, non ora.

Manolo
13-04-2003, 18:51:34
direi per chiudere un discorso di cui si e' detto di tutto e di piu' che la disamina e' questa:senza il passaggio di rui la partita finiva 0-0 anche se giocavano per 2 ore.l'inter non ha giocato,e neanche il milan se e' per questo ha fatto chissa' che.quindi oi non mi dipsero,non vedo una squadra + forte dell'inter,ma vedo un'inter senza motivazioni,e' questo che mi preoccupa.

Hollover
13-04-2003, 19:15:12
Inviato da Manolo
direi per chiudere un discorso di cui si e' detto di tutto e di piu' che la disamina e' questa:senza il passaggio di rui la partita finiva 0-0 anche se giocavano per 2 ore.l'inter non ha giocato,e neanche il milan se e' per questo ha fatto chissa' che.quindi oi non mi dipsero,non vedo una squadra + forte dell'inter,ma vedo un'inter senza motivazioni,e' questo che mi preoccupa.

:asd: è dall'anno scorso che linter non ha motivazioni, sarà pure arrivata seconda ma con la motivazione di un tacchino nel fasi spennare, IMHO

5Emre
13-04-2003, 21:01:04
Che bello sfottere gli Interisti, eh...??? Chissà come siete felici voi e i vostri amici gobbi...magari andrete a festeggiare come il 5 maggio in piazza del Duomo...cmq siete piazzati cm noi quest'anno quindi nn rompete...Io voglio vedere ancora il Real Milan...
Se alla fine dell'anno qualcuno di voi 2 vincerà lo scudetto, bbilanisti e gobbi, andrete felici in giro x festeggiare...questo è poco ma sicuro...
cmq FORZA INTER

Rika78
13-04-2003, 21:08:44
Forza Grande Inter

Hetfield
13-04-2003, 21:11:14
Inviato da Rika78
Forza Grande Inter

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO

no rika interista nooooooooooooooooooooooooooo
:( :( :( :( :( :( :(

Pantera nera
13-04-2003, 21:14:42
INFATTI L'INTER è LA PIU GRANDE DEI PERDENTI!! VI ABBIAMO SCHIACCIATO COME DEI MOSCERINI!! IL MILAN è UNA SQUADRA MOLTO PIU SUPERIORE AL INTER!!! E CHI NN è D'ACCORDO............!!!!!8D 8D

Rika78
13-04-2003, 21:15:27
Inviato da Pantera nera
INFATTI L'INTER è LA PIU GRANDE DEI PERDENTI!! VI ABBIAMO SCHIACCIATO COME DEI MOSCERINI!! IL MILAN è UNA SQUADRA MOLTO PIU SUPERIORE AL INTER!!! E CHI NN è D'ACCORDO............!!!!!8D 8D

No no hai ragione,e i 40 punti di distacco lo dimostrano:D

Rika78
13-04-2003, 21:16:08
Inviato da Hetfield
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO

no rika interista nooooooooooooooooooooooooooo
:( :( :( :( :( :( :(

Ho il sangue nerazzurro
E fumo solo le Moratti:D

5Emre
13-04-2003, 21:20:42
Si pantera nera, sì, sì...vai a dormire ke è tardi sù dai...

Hollover
13-04-2003, 21:36:53
Pantera ha torto, non è vero che L'inter non Vince niente da una vita, Ha vinto il titolo prestigioso campioni di Inverno e Scudetto D'agosto! Più di così! :D

Rika78
13-04-2003, 21:38:26
Inviato da Hollover
Pantera ha torto, non è vero che L'inter non Vince niente da una vita, Ha vinto il titolo prestigioso campioni di Inverno e Scudetto D'agosto! Più di così! :D

Mai però la Coppa Totonero e una canzone dedicata dagli 883"gli anni.........della serie B":D

Hollover
13-04-2003, 21:40:55
Beh, in effetti non non siamo in grado di farci eliminare dall'helsinki 8 o come si chiamava) :D

Fossa dei Leoni
13-04-2003, 22:01:58
Inviato da Rika78
Grande Inter

esempio di ossimoro.

Rika78
13-04-2003, 22:03:53
esempio di ossimoro.

Un milanista che conosce il significato di ossimoro
Allora è vero che c'è qualcuno con la licenza elementare:p :D

-steve-