Problema chipset Intel 915G Express
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema chipset Intel 915G Express

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di M474554
    Registrato il
    06-04
    Località
    Tecnology City
    Messaggi
    572

    Problema chipset Intel 915G Express

    Ho acqustato da qualche giorno il mio pc e ho riscdontrato un piccolo problemino... Premetto che ho una scheda video condivisa (gma 900). Ho provato a giocare a CoD2 e mi da un errore di directx, poi ho provato a brothers in arms e niente, schermata nera... Ho provato a fare un 3dmark03 e mi sono accorto che il problema è la sv. 851punti Sono andato sulle impostazioni della scheda e mi dice che la scheda viaggia da un minimo di 8mb a un massimo di 128mb. Inoltre dice che al momento viaggia a 10mb... Come si fa ad aumentare a 128mb? c'è un programma che lo fa?

  2. #2
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione M474554
    Ho acqustato da qualche giorno il mio pc e ho riscdontrato un piccolo problemino... Premetto che ho una scheda video condivisa (gma 900). Ho provato a giocare a CoD2 e mi da un errore di directx, poi ho provato a brothers in arms e niente, schermata nera... Ho provato a fare un 3dmark03 e mi sono accorto che il problema è la sv. 851punti Sono andato sulle impostazioni della scheda e mi dice che la scheda viaggia da un minimo di 8mb a un massimo di 128mb. Inoltre dice che al momento viaggia a 10mb... Come si fa ad aumentare a 128mb? c'è un programma che lo fa?
    ho paura che se hai comprato il tuo portatile, per giocare, hai sbagliato completamente acuquisto, visto che sicuramente la tua scheda video, e della intel,cioe inadatta al gioco, e dunque puo succedere che i giochi vadano da bestia, oppure non vadano nemmeno (come cod2).
    l'unica cosa che tu puoi fare e aggiornare i driver e sperare.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  3. #3
    Utente L'avatar di zecc@
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.537
    dal bios aumenti la memoria dedicata alla scheda video condivisa
    ashalapawa(

  4. #4
    Utente L'avatar di M474554
    Registrato il
    06-04
    Località
    Tecnology City
    Messaggi
    572
    L'ho comprato perchè la scheda video si può anche cambiare... Cioè metterne una destinata. Se non c'è soluzione vuoldire che mi dovro mettere le mani in tasca e acqistare una sv

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •