PDA

Visualizza Versione Completa : di chi fu la colpa??

mirrorball
14-04-2003, 14:41:30
Ciao a tutti,
sono ormai passati 10 mesi da quel maledetto Italia - Corea del 18 giugno 2002 e ora, a mente fredda, vorrei invitarvi a dire la vostra su un fatto di cui si discusso molto:
di chi fu la colpa dell'eliminazione dell'Italia?
Vorrei poi chiedere se qualcuno di voi sa dove posso trovare qualche filmato di quella partita, magari con il commento di Pizzul.
CIAO

Ingegner Cane
14-04-2003, 16:19:17
i giocatori poco motivati,l'arbitro demente e un allenatore difensivista

Manolo
14-04-2003, 16:28:47
io dico dei giocatori,non in grado di competere con gli altri

Ayame81
14-04-2003, 17:22:18
Ilary Blasi!!!!!!!!!!!!!!:D

I giocatori....8(

Svishmell
14-04-2003, 17:40:22
Inviato da Ingegner Cane
i giocatori poco motivati,l'arbitro demente e un allenatore difensivista Esatto.

Baggio18
14-04-2003, 17:49:32
Prima di tutto dell'allenatore, poi i giocatori.
L'arbitro non centra niente

Svishmell
14-04-2003, 19:01:24
Inviato da baggio18
Prima di tutto dell'allenatore, poi i giocatori.
L'arbitro non centra niente Ora non esageriamo. Quel pirla di Moreno c'entra eccome.

giorno11
14-04-2003, 19:24:03
moreno quasi innocente anke se ha arbitrato in modo casalingo la colpa dei calciatori ke venendo pagati troppo sn degli scansafatike8( 8( 8( 8( 8(

Ager_Screamer
14-04-2003, 20:06:03
70% Moreno, 15% Trapattoni e 5% giocatori
Trapattoni x la formazione merdosa e x aver rimpiazzato Del Piero cn quella merdaccia di Totti
Moreno x l'arbitrazione a favore della Corea (soprattutto x annullamento di gol regolarissimo di Tommasi... x l'espulsione di Totti godevo, anke se ingiusta :asd:) e giocatori ke hanno giocato bn il primo tempo della prima partita e poi hanno fatto sempre + skifo, a parte qualcuno come Vieri (anke se si mangiato qualke gol di troppo) e Del Piero (ha fatto poco, ma in proporzione a quello ke ha giocato era + ke sufficiente)

crash88
14-04-2003, 20:43:29
Non c' dubbio: :minigun: MORENO! ma anke il Trap ha le sue colpe. come si fa a sostituire Del Piero con Gattuso?

GMC_Montoya
15-04-2003, 07:13:53
un po' di tutti, moreno in primis, seguito dai giocatori e trapattoni sullo stesso livello, nn avete idea di quanto mi incazzai quel giorno 88:

GMC_Montoya
15-04-2003, 07:20:03
Inviato da Ager_Screamer
70% Moreno, 15% Trapattoni e 5% giocatori
Trapattoni x la formazione merdosa e x aver rimpiazzato Del Piero cn quella merdaccia di Totti
Moreno x l'arbitrazione a favore della Corea (soprattutto x annullamento di gol regolarissimo di Tommasi... x l'espulsione di Totti godevo, anke se ingiusta :asd:) e giocatori ke hanno giocato bn il primo tempo della prima partita e poi hanno fatto sempre + skifo, a parte qualcuno come Vieri (anke se si mangiato qualke gol di troppo) e Del Piero (ha fatto poco, ma in proporzione a quello ke ha giocato era + ke sufficiente)

se totti una merdaccia penso che sia meglio che cancellino la nostra nazionale da tutte le classifiche, e parlo da juventino

Baggio18
15-04-2003, 10:59:24
Come potete dire che colpa di Moreno?
Ha sbagliato solo sull'espulsione di Totti. Sul gol regolare di Tommasi la colpa del guardialinee, non di Moreno.
Ai mondiali l'Italia non ha mostrato nessun gioco, e ve lo dice uno che pur non essendo italiano tifa Italia da sempre.

Mecuji
15-04-2003, 12:35:29
Secondo me' ci sono vari fattori sicuramente Moreno non era direttore di gara adatto per quella partita,si vedeva inizialmente che era un animo un po troppo severo nei nostri confronti.Trapattoni ha sicuramente sbagliato in qualcosa ma ora mi sembra esaggerato dire che sia un perdente visto che nei club ha vinto tutto.I nostri hanno giocato male non ci credo che erano demotivati perche' un simile appuntamento per alcuni non poteva essere sbagliato....e poi finiamola di eloggiare quel cane di Del Piero visto che e' la rovina della nazionale italiana forse vi siete dimenticati quello che comporta alex:
Francia 98 si preferisce far giocare Del Piero lascianod seduto uun certo ROberto Baggio.i risultati li abbiamo visti tutti........
Euro 2000 Del Piero viene ,messo in panchina gioca la sua partita (vera) contro la Francia i risultati??' 3 gol facili facili sbagliati...........
Korea/Japan 2002..Del Piero panchina e titolare.segne un gol fondamentale contro il Messico viene eletto salvatore della patria e poi............
Ecco cosa commina Del Piero .....fa sedere i campioni quelli veri cioe Baggio e adesso Totti anche se il Trap ha capito che Francesco e' insostituibile.......( :ssj:

Hetfield
17-04-2003, 19:28:13
Trapattoni e un po' anche di Moreno

Bisark
17-04-2003, 19:48:31
Tutti quanti ! Io giocatori che giocavano da schifo, Trapattoni che faceva moduli e tattiche da schifo l'arbitro che un imbecielle, Carraro e per lui tutti queli che sono nelle zone alte della figc che non ci fanno considerare per niente nella fifa e uefa

FbeShox
17-04-2003, 20:33:28
Inviato da Svishmell
Ora non esageriamo. Quel pirla di Moreno c'entra eccome.

solo moreno???? e quelli delle partite con croazia e messico??? avessimo battuto la croazia non avremmo manco affrontato la corea e niente moreno!

bangbang
17-04-2003, 20:50:06
Di una serie di fattori: sfortuna, arbitro, italia (tutto il gruppo...)

Cold Winter
18-04-2003, 10:46:30
Sicuramente dei giocatori e poi nella partita contro la Korea di Moreno, anche se credo che avessimo vinto non saremmo andati tanto lontani.

Mastino
18-04-2003, 10:51:47
Rag x me la colpa stata di tutti!
A partire da Carraro ke nn ha il coraggio di aprire la bocca in UEFA; Trapattoni xk era troppo sicuro di se; i giocatori montati di testa; Moreno, la bastardagine in persona!

8D