Dubbio sulle prossime Directx 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Dubbio sulle prossime Directx 10

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480

    Dubbio sulle prossime Directx 10

    Ma se io mi compro per dire una X1900XT che è basata "ancora" sulle DX 9,poi quando escono le 10 che devo fare,ricambiare di nuovo SV??? A proposito...quando escono? Con Vista?

  2. #2
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    nn serve cambiarla.
    Twitter: @Mabe8889

  3. #3
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione tidus89
    nn serve cambiarla.
    Cioè? Le supporterebbe??? Pensavo funzionasse come con i pixel shader tipo... cioè che per sfruttarne le nuove versioni va cambiata sv...

  4. #4
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione FFVorax
    Cioè? Le supporterebbe??? Pensavo funzionasse come con i pixel shader tipo... cioè che per sfruttarne le nuove versioni va cambiata sv...
    sarà compatibile se è questo che intendi, ma nn supporterà gli effetti dx10.
    Twitter: @Mabe8889

  5. #5
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione tidus89
    sarà compatibile se è questo che intendi, ma nn supporterà gli effetti dx10.
    Ah ecco... quindi rimango in un certo senso comunque fregato... ma allora non mi conviene aspettare schede che le supportino? Se si quando credete che bisogna aspettare ancora? Troppo? No perchè se cambio sv ne prendo una bella potente e non mi va di spendere un sacco di soldi per poi trovarmi costretto a doverla cambiare di nuovo...

  6. #6
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione FFVorax
    Ah ecco... quindi rimango in un certo senso comunque fregato... ma allora non mi conviene aspettare schede che le supportino? Se si quando credete che bisogna aspettare ancora? Troppo? No perchè se cambio sv ne prendo una bella potente e non mi va di spendere un sacco di soldi per poi trovarmi costretto a doverla cambiare di nuovo...
    nn ti conviene.
    Twitter: @Mabe8889

  7. #7
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Ok allora mi lancerò all'acquisto tra un pò di tempo! Grazie per le delucidazioni!

  8. #8
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    si dice che le Dx 10 usciranno con Vista


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  9. #9
    david90
    Ospite
    se prenderanno la stessa strada delle dx9 gli effetti dx10 si sfrutteranno a dovere solo dopo 1 anno e mezzo + o - dalla uscita della nuova versione.
    ihmo compra quella bestia di x1900 poi quando usciranno ti comprerai una scheda ben "rodata" per le dx10 (no una ciofeca che è compatibilie ma è troppo poco potente per gestirli...vedi le vecchie 5200)

  10. #10
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione david90
    se prenderanno la stessa strada delle dx9 gli effetti dx10 si sfrutteranno a dovere solo dopo 1 anno e mezzo + o - dalla uscita della nuova versione.
    ihmo compra quella bestia di x1900 poi quando usciranno ti comprerai una scheda ben "rodata" per le dx10 (no una ciofeca che è compatibilie ma è troppo poco potente per gestirli...vedi le vecchie 5200)
    Quindi per 2 o 3 anni minimo sono tranquillo... vabbè dai mi sa proprio che allora me ne frego... e mi compro la 1900XT così mi godocome si deve Oblivion! Tanto la acquisterò verso settembre...

  11. #11
    Riccardo90
    Ospite
    si, arriveranno con win vista, ma insieme a vista arriverà anche palladium... che si tengano vista, che si tengano le dx 10, e che si tengano pure il palladium e che se lo ficcassero su per il naso.

  12. #12
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione FFVorax
    Quindi per 2 o 3 anni minimo sono tranquillo... vabbè dai mi sa proprio che allora me ne frego... e mi compro la 1900XT così mi godocome si deve Oblivion! Tanto la acquisterò verso settembre...
    Prendila, mo che le DX 10 vengono supportate pienamente... conta che i giochi ancora adesso supportano le DX 70 anche se non tutti (Call of duty 2 supporta il DX 7.0). Be a dire il vero stanno crescendo sempre più i giochi che non supportano più DX 7.0... le uniche SV che supportano fino ai DX 7.0 sono le Geforce MX, quindi meglio una "bella" Radeon 9250.
    Stai tranquillo e prendi la x1900 XT

  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Riccardo90
    si, arriveranno con win vista, ma insieme a vista arriverà anche palladium... che si tengano vista, che si tengano le dx 10, e che si tengano pure il palladium e che se lo ficcassero su per il naso.
    ancora con sta storia?!?

    palladium non ci sarà, è solo una vaga notizia vecchia di mesi fa ed ingigantida a dismisura.....

  14. #14
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione redfalcon
    ancora con sta storia?!?

    palladium non ci sarà, è solo una vaga notizia vecchia di mesi fa ed ingigantida a dismisura.....
    e se invece ci sarà? come facciamo a dirlo?

  15. #15
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Riccardo90
    e se invece ci sarà? come facciamo a dirlo?
    xkè secondo ste dicerie palladium sarebbe una protezione avanzata a livello hardware e ciò implicherebbe una rivoluzione radicale su praticamente ogni componente hardware dei pc; dei lettori dvd e pdegli stereo casalinghi; per non parlare dei formati dei file; e se ciò accadesse la stramaggioranza delle case software direbbe alla microsoft
    Spoiler:
    ma vai a farti foxxere!
    e la stramaggioranza degli utenti migrerebbe su linux e di conseguenza anke le case hardware ke inizialmente appoggierebbero sto progetto passerebbero anke loro dalla parte di linux e di conseguenza anke le case ke sviluppano videogioki....
    infine il caro vehhio zio Bill si ritoverebbe a vivere in breve tempo sotto i ponti con il suo palladium!


    Riassumendo: sarebbe una follia antiproficua a livello econonmio; per non pensare al fenomeno della pirateria ke nella prima fase dilagherebbe + faiclemte di un virus su un pc ke ha norton!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •