Storia Triste
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: Storia Triste

Cambio titolo
  1. #1
    Hellgatsu
    Ospite

    Storia Triste

    Dunque:Nell'ultimo periodo io e la mia ragazza ci siamo un pò allontanati,soprattutto per colpa mia che ero sempre più distante e davo l'impressione che me ne fregavo di lei.Lei,cercando un punto d'appoggio,si è avvicinata molto a 2 amici di classe mia,in particolare di uno di loro.Entrambi li ho sempre reputati "amici",abbiamo fatto le vacanze insieme,abbiamo dormito insieme nello stesso letto,ne abbiamo passate tante insieme.Comunque,la mia ragazza (che anche sta in classe mia,siamo insieme da 3 anni)ultimamente passava ore su msn o al telefono con uno di loro,Luca.
    L'altro ieri io e la mia ragazza ci vediamo e chiariamo tutto il brutto periodo che abbiamo passato,ci promettiamo che staremo più vicini ecc.ecc..
    Ieri alle 14.30,mentre sto mangiando mi telefona a casa e mi dice di correre subito fuori scuola perchè dobbiamo parlare.Io mi fiondo là fuori la vedo assieme ai miei 2 "amici".Loro se ne vanno appena mi vedono e lei comincia a parlare:mi dice che poco prima Luca le ha confessato che si è innamorato di lei ed ha aggiunto che lei dovrebbe stare attenta a me perchè nelle ultime estati ho pensato molto ad una ragazza del campeggio,una che avrei potuto farmi ma che non ho fatto e porto ancora il rimpianto.Il punto è che questo mio "amico"si è innamorato della mia ragazza e le ha detto cose che io avevo confidato a lui e a pochi altri,cose che la mia ragazza non aveva motivo di sapere perhè risalgono all'estate scorsa.Il pomeriggio telefono a questo "Mio amico"e gli dico quanto è una *****,lui dice che secondo lui ha fatto bene,che è giusto che lei sappia queste cose,che la vedeva come soffriva in questo periodo a causa mia.Ora,secondo voi,cosa dovrei fare?Ho cercato di fare pace con la mia ragazza ma dice che è ancora arrabbiata e confusa(comunque non le interessa affatto Luca),oggi non sono andato a scuola perchè penso che se lo vedessi lo prenderei a cazzotti e non credo che risolverei molto.


    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Aspetta che lei superi la cosa, poi riparlaci e chiarite tutto... al tuo amico ammazzalo di botte...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Hellgatsu
    Dunque:Nell'ultimo periodo io e la mia ragazza ci siamo un pò allontanati,soprattutto per colpa mia che ero sempre più distante e davo l'impressione che me ne fregavo di lei.Lei,cercando un punto d'appoggio,si è avvicinata molto a 2 amici di classe mia,in particolare di uno di loro.Entrambi li ho sempre reputati "amici",abbiamo fatto le vacanze insieme,abbiamo dormito insieme nello stesso letto,ne abbiamo passate tante insieme.Comunque,la mia ragazza (che anche sta in classe mia,siamo insieme da 3 anni)ultimamente passava ore su msn o al telefono con uno di loro,Luca.
    L'altro ieri io e la mia ragazza ci vediamo e chiariamo tutto il brutto periodo che abbiamo passato,ci promettiamo che staremo più vicini ecc.ecc..
    Ieri alle 14.30,mentre sto mangiando mi telefona a casa e mi dice di correre subito fuori scuola perchè dobbiamo parlare.Io mi fiondo là fuori la vedo assieme ai miei 2 "amici".Loro se ne vanno appena mi vedono e lei comincia a parlare:mi dice che poco prima Luca le ha confessato che si è innamorato di lei ed ha aggiunto che lei dovrebbe stare attenta a me perchè nelle ultime estati ho pensato molto ad una ragazza del campeggio,una che avrei potuto farmi ma che non ho fatto e porto ancora il rimpianto.Il punto è che questo mio "amico"si è innamorato della mia ragazza e le ha detto cose che io avevo confidato a lui e a pochi altri,cose che la mia ragazza non aveva motivo di sapere perhè risalgono all'estate scorsa.Il pomeriggio telefono a questo "Mio amico"e gli dico quanto è una *****,lui dice che secondo lui ha fatto bene,che è giusto che lei sappia queste cose,che la vedeva come soffriva in questo periodo a causa mia.Ora,secondo voi,cosa dovrei fare?Ho cercato di fare pace con la mia ragazza ma dice che è ancora arrabbiata e confusa(comunque non le interessa affatto Luca),oggi non sono andato a scuola perchè penso che se lo vedessi lo prenderei a cazzotti e non credo che risolverei molto.


    Grazie per l'attenzione
    luca evidentemente non è tuo amico, la tua ragazza ormai ha saputo questa cosa, lasciala sbollire poi chiarisciti: se ti interessa veramente, devi portarle rispetto e evitare di coltivare altre storie mentre stai con lei. se non ti piace più, è giusto mettere le cose in chiaro e liberarvi l'un l'altra.

    cmq il tuo amico è una carogna, anche a me piace la morosa di un mio amico ma non andrei mai e poi mai a corteggiarla perchè lo rispetto ed è un mio amico.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  4. #4
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    anche a me piace Nikki ma sapendo chè è già impegnata con evil non potrei mai, capisci? a meno che...
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  5. #5
    Neo 1977
    Ospite
    luca non è tuo amico , aspetta un pò e cerca di fare capire alla ragazza che erano bugie
    Ultima modifica di Neo 1977; 24-02-2006 alle 11:43:49

  6. #6
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione Hellgatsu
    Dunque:Nell'ultimo periodo io e la mia ragazza ci siamo un pò allontanati,soprattutto per colpa mia che ero sempre più distante e davo l'impressione che me ne fregavo di lei.Lei,cercando un punto d'appoggio,si è avvicinata molto a 2 amici di classe mia,in particolare di uno di loro.Entrambi li ho sempre reputati "amici",abbiamo fatto le vacanze insieme,abbiamo dormito insieme nello stesso letto,ne abbiamo passate tante insieme.Comunque,la mia ragazza (che anche sta in classe mia,siamo insieme da 3 anni)ultimamente passava ore su msn o al telefono con uno di loro,Luca.
    L'altro ieri io e la mia ragazza ci vediamo e chiariamo tutto il brutto periodo che abbiamo passato,ci promettiamo che staremo più vicini ecc.ecc..
    Ieri alle 14.30,mentre sto mangiando mi telefona a casa e mi dice di correre subito fuori scuola perchè dobbiamo parlare.Io mi fiondo là fuori la vedo assieme ai miei 2 "amici".Loro se ne vanno appena mi vedono e lei comincia a parlare:mi dice che poco prima Luca le ha confessato che si è innamorato di lei ed ha aggiunto che lei dovrebbe stare attenta a me perchè nelle ultime estati ho pensato molto ad una ragazza del campeggio,una che avrei potuto farmi ma che non ho fatto e porto ancora il rimpianto.Il punto è che questo mio "amico"si è innamorato della mia ragazza e le ha detto cose che io avevo confidato a lui e a pochi altri,cose che la mia ragazza non aveva motivo di sapere perhè risalgono all'estate scorsa.Il pomeriggio telefono a questo "Mio amico"e gli dico quanto è una *****,lui dice che secondo lui ha fatto bene,che è giusto che lei sappia queste cose,che la vedeva come soffriva in questo periodo a causa mia.Ora,secondo voi,cosa dovrei fare?Ho cercato di fare pace con la mia ragazza ma dice che è ancora arrabbiata e confusa(comunque non le interessa affatto Luca),oggi non sono andato a scuola perchè penso che se lo vedessi lo prenderei a cazzotti e non credo che risolverei molto.


    Grazie per l'attenzione
    allora; Il tuo amico è stato un figlio di pu*tana a spifferare cose che per lealtà nei tuoi confronti e onore personale doveva solo tenere per se stesso.

    Però, se il motivo per cui la tua ragazza soffriva sei tu, allora c'è qualcosa che non va nel vostro rapporto, e dovete(o dovevate) risolverlo insieme...

    oltretutto, ora che hai perso credibilità nei suoi confronti sarà ancora più dura...la sincerità è alla base di qualsiasi rapporto, anche se so per esperienza personale che non è la strada più facile.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  7. #7
    Hellgatsu
    Ospite
    Proprio l'altro ieri ne avevamo parlato e avevamo chiarito,Luca dice che l'ha fatto per lei,perchè doveva saperle certe cose.Inoltre sospetto che per lui non siamo mai stati proprio amici,dato che in effetti parlavamo molto raramente di cose intime (a parte la cosa che ha spifferato)Ma anche se non siamo stati amici comunque abbiamo passato tante cose insieme,3 anni li abbiamo passati praticamente sempre insieme,dormivo da lui,stavo la giorntata da lui,l'ho portato con me al campeggio e tante altre cose.Picchiandolo non risolverei niente anche se di sicuro mi toglierei una soddisfazione,quasi quasi...

  8. #8
    meteor1
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    Proprio l'altro ieri ne avevamo parlato e avevamo chiarito,Luca dice che l'ha fatto per lei,perchè doveva saperle certe cose.Inoltre sospetto che per lui non siamo mai stati proprio amici,dato che in effetti parlavamo molto raramente di cose intime (a parte la cosa che ha spifferato)Ma anche se non siamo stati amici comunque abbiamo passato tante cose insieme,3 anni li abbiamo passati praticamente sempre insieme,dormivo da lui,stavo la giorntata da lui,l'ho portato con me al campeggio e tante altre cose.Picchiandolo non risolverei niente anche se di sicuro mi toglierei una soddisfazione,quasi quasi...

    pestarlo a sangue è da fare, subito...poi sputtanalo, davanti a qualche tipa di quelle che vanno in giro a dire tutto...fai in modo che abbia vergogna ad uscire di casa...

  9. #9
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    Proprio l'altro ieri ne avevamo parlato e avevamo chiarito,Luca dice che l'ha fatto per lei,perchè doveva saperle certe cose.Inoltre sospetto che per lui non siamo mai stati proprio amici,dato che in effetti parlavamo molto raramente di cose intime (a parte la cosa che ha spifferato)Ma anche se non siamo stati amici comunque abbiamo passato tante cose insieme,3 anni li abbiamo passati praticamente sempre insieme,dormivo da lui,stavo la giorntata da lui,l'ho portato con me al campeggio e tante altre cose.Picchiandolo non risolverei niente anche se di sicuro mi toglierei una soddisfazione,quasi quasi...
    non picchiarlo, non risolveresti nulla , forse pensi che eravate amici, ma in fondo in fondo non lo siete mai stati indipendentemente dai periodi trascosi in compagnia

  10. #10
    Hellgatsu
    Ospite
    Citazione Neo 1977
    non picchiarlo, non risolveresti nulla , forse pensi che eravate amici, ma in fondo in fondo non lo siete mai stati indipendentemente dai periodi trascosi in compagnia
    Già,è quello che temo anche io.Ma questo non lo giustifica,se non siamo stati amici siamo stati almeno compagni e una cosa del genere non è da fare nemmeno al peggior nemico

  11. #11
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Non fare nulla di avventato, lascia questo presunto amico per la sua strada.
    Non servirebbe a nulla ricongiungervi, poichè il rapporto non sarebbe più come prima,e picchiarlo, si ti soddisferebbe, ma ti metteresti in cattiva luce davanti alla tua ragazza.
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  12. #12
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    Già,è quello che temo anche io.Ma questo non lo giustifica,se non siamo stati amici siamo stati almeno compagni e una cosa del genere non è da fare nemmeno al peggior nemico
    tu lo faresti, lui evidentemente non la pensa come te, eh il rispetto, questo sconosciuto , persone così meglio perderle che trovarle

  13. #13
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Secondo me hai fatto male a coinvolgere altre persone: se il rapporto è tra te e X, dovete vuotarvi il sacco solo tra voi due; per me non esiste che ci debbano essere cose che l'altra non debba sapere, men che meno che vengano pure dette ad amici. Se no che rapporto è?
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  14. #14
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    beh in amore e in guerra tutto è lecito, non sentirti tradito dal tuo "amico", noi maschi quando si tratta di donne non guardiamo in faccia a nessuno (o almeno è quello che faccio io, e pacificamente l'ho messo in chiaro con in miei amici e loro l'hanno accettato)
    e cmq fai passare un po' di tempo e vedrai che a lei passerà (o almeno te lo auguro)

  15. #15
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    Luca è tuo amico, ma purtroppo l'amore (e aggiungo l'attrazione fisica) portano le persone a fare cose strane...
    Prima di chiarirti con lei, chiarisciti con lui, perché la gelosia può portare ad inventare fandonie...


Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •