stati uniti e vga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: stati uniti e vga

Cambio titolo
  1. #1
    Arrenvs
    Ospite

    stati uniti e vga

    dato che devo prebdere sett prox la 7800gt e dato che mia sorella andrà negli states, piu precisamente in california , mi chiedevo se fosse vantaggioso fargliela comprare là.... se costa meno...e se x caso poi nn funzionasse? nn la devo mandare indietro , vero ??

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Arrenvs
    dato che devo prebdere sett prox la 7800gt e dato che mia sorella andrà negli states, piu precisamente in california , mi chiedevo se fosse vantaggioso fargliela comprare là.... se costa meno...e se x caso poi nn funzionasse? nn la devo mandare indietro , vero ??
    Se non finziona sono cazzetti acidi, le case produttrici di solito non riconoscono la garanzia sui prodotti acquistati negli USA.

  3. #3
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    c'è un motivo tecnico per il quale non dovrebbe funzionare? Escludendo una rottura hardware vi potrebbero essere problemi solo per l'uscita Tv in standard NTSC...ma magari flashando il bios si risolve anche questo problema...


  4. #4
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Comunque col cambio favorevole dovrebbe convenire un pochino comprare negli USA...!


    SLOW DOWN

  5. #5
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione @ttilio
    Comunque col cambio favorevole dovrebbe convenire un pochino comprare negli USA...!
    Ma che cambio e cambio.

    Negli USA i prezzi sono più bassi e basta, anche senza cambio. Tra l'altro, i prezzi vengono aggiornati quasi all'istante dopo le variazioni ufficiali.
    Almeno così appare su qualche sito americano on-line in cui ho cercato.

  6. #6
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione Andrei Ayanori
    Ma che cambio e cambio.

    Negli USA i prezzi sono più bassi e basta, anche senza cambio. Tra l'altro, i prezzi vengono aggiornati quasi all'istante dopo le variazioni ufficiali.
    Almeno così appare su qualche sito americano on-line in cui ho cercato.
    Beh è vero, cmq su eBay ad es. la positività del cambio €\$ si nota eccome...


    SLOW DOWN

  7. #7
    Lord-max
    Ospite
    Citazione @ttilio
    Beh è vero, cmq su eBay ad es. la positività del cambio €\$ si nota eccome...
    Citazione Andrei Ayanori
    Ma che cambio e cambio.

    Negli USA i prezzi sono più bassi e basta, anche senza cambio. Tra l'altro, i prezzi vengono aggiornati quasi all'istante dopo le variazioni ufficiali.
    Almeno così appare su qualche sito americano on-line in cui ho cercato.
    Conviene solo in apparenza: ricordatevi che si deve pagare l'IVA, il dazio doganale e l'anticipo contanti del corriere, in totale un 30 % in più.
    Inoltre quasi nessuna azienda qui da noi riconosce la garanzia sui prodotti acquistati negli USA.

  8. #8
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Lord-max
    Conviene solo in apparenza: ricordatevi che si deve pagare l'IVA, il dazio doganale e l'anticipo contanti del corriere, in totale un 30 % in più.
    Inoltre quasi nessuna azienda qui da noi riconosce la garanzia sui prodotti acquistati negli USA.
    Io ci ho rinunciato per qualche motivo. Ma per i prezzi non c'è storia.

  9. #9
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Andrei Ayanori
    Io ci ho rinunciato per qualche motivo. Ma per i prezzi non c'è storia.
    Vero, ma se vai a veder bene il perchè poi te ne accorgi: io ero estremamente interessato ad una scheda 7800 della EVGA, che fino a poco tempo fa non erano importate in Italia. Il prezzo sembrava buono, ma chiedendo informazioni specifiche, ho scoperto che da loro la garanzia offerta è di 1 anno solo ( e da noi non è valida nemmeno quella), se la vuoi più lunga devi pagare. In più c'era il famoso discorso di IVA ecc ecc, alla fine ho rinunciato anch'io.

  10. #10
    Arrenvs
    Ospite
    ma la garanzia nonn dovrebbe essere per un primo periodo verso il negozio, mentre poi direttamente verso la casa produtttrice? xk se è così nn camvia nulla una volta rotta mandarla in ad aggiustare.....o mi sbaglio?

  11. #11
    Utente L'avatar di - Teh_DOCTOR -
    Registrato il
    02-06
    Località
    IN MONA DE TU MARE GREGA
    Messaggi
    283
    Citazione Lord-max
    Vero, ma se vai a veder bene il perchè poi te ne accorgi: io ero estremamente interessato ad una scheda 7800 della EVGA, che fino a poco tempo fa non erano importate in Italia. Il prezzo sembrava buono, ma chiedendo informazioni specifiche, ho scoperto che da loro la garanzia offerta è di 1 anno solo ( e da noi non è valida nemmeno quella), se la vuoi più lunga devi pagare. In più c'era il famoso discorso di IVA ecc ecc, alla fine ho rinunciato anch'io.
    ehm dove l hai sentita questa?

    x avere 2 anni di garanzia basta registrare la skeda e nn paghi

  12. #12
    Lord-max
    Ospite
    Citazione - Teh_DOCTOR -
    ehm dove l hai sentita questa?

    x avere 2 anni di garanzia basta registrare la skeda e nn paghi
    Guarda sul sito di EVGA.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •