Banco ram da 1 giga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Banco ram da 1 giga

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Adamska88
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    754

    Banco ram da 1 giga

    Ciao a tutti !
    In attesa dell'uscita di Oblivion avevo intenzione di aggiungere della ram alla già presente(768Mb) per arrivare a un giga requisito raccomandato del gioco.
    Vorrei però sapere se la mia mobo che è un pò vecchiotta puo supportare un banco di ram da 1 giga o se devo sacrificare quello da 256 e metterne un'altro da 512 visto che ci sono solo 2 slot ????
    E inoltre come dite che me la caverò con un P4 2.8Ghz almeno 1 giga di ram e una ATI Radeon X800GT da 256 ????

  2. #2
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Adamska88
    Ciao a tutti !
    In attesa dell'uscita di Oblivion avevo intenzione di aggiungere della ram alla già presente(768Mb) per arrivare a un giga requisito raccomandato del gioco.
    Vorrei però sapere se la mia mobo che è un pò vecchiotta puo supportare un banco di ram da 1 giga o se devo sacrificare quello da 256 e metterne un'altro da 512 visto che ci sono solo 2 slot ????
    E inoltre come dite che me la caverò con un P4 2.8Ghz almeno 1 giga di ram e una ATI Radeon X800GT da 256 ????
    umh la configurazione non eccelle proprio per giocare ad oblivion...comuqnue se ci dai il nome della MoBo e magari un link dove ci sono le caratteristiche potremmo risponderti con più carezza. A mio avviso se ha solo 2 banchi forse i blocchi da un giga li supporta


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Adamska88
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    754
    Ora posto il modello.
    Comunque per quanto riguarda Oblivion sono quasi nei raccomandati :
    procio da 3 Ghz 1 giga di ram e una scheda video della serie ati x800 o geforce6800
    e io ho procio da 2.8Ghz ram da 1 giga(al più presto) e la x800gt.

  4. #4
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Adamska88
    Ora posto il modello.
    Comunque per quanto riguarda Oblivion sono quasi nei raccomandati :
    procio da 3 Ghz 1 giga di ram e una scheda video della serie ati x800 o geforce6800
    e io ho procio da 2.8Ghz ram da 1 giga(al più presto) e la x800gt.
    Se devo essere sincero non ti girerà da urlo. Se puoi io ti consiglierei un piccolo upgrade con AMD se riesci.


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Adamska88
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    754
    Ecco la Mobo:
    P4V533-MX
    Field Value
    http://www.asus.com/products1.aspx?l1=3

  6. #6
    Bannato L'avatar di Adamska88
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    754
    Citazione BiagioIV
    Se devo essere sincero non ti girerà da urlo. Se puoi io ti consiglierei un piccolo upgrade con AMD se riesci.
    Un futuro aggiornamento è sicuro.
    Comunque non intendevo certo giocarlo a 1280*1024 con filtri al massimo e antialising al massimo.
    Mi basta che mi giri fluido magari disattivando qualche effetto o giocandolo a risoluzioni più basse altrimenti mi prendevo una 7800.
    Spero non sia come FEAR che ogni tanto rallentava vertiginosamente. ma che sia piuttosto flessibile come HL2.

  7. #7
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Ma che siti di merda che fa la asus . Non c'è scritto niente riguardo alla compatibilità con moduli da 1 GB o riguardo al massimo supportato.
    Ma sei sicuro che sia quella? Hai un AGP 4x?


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Adamska88
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    754
    Sono sicuro ho provato con CPU-Z e Everest.
    Si agp 4X.
    Ultima modifica di Adamska88; 9-03-2006 alle 19:13:11

  9. #9
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    comunque mi spiace non riesco a trovare nulla. Però ti dico, se ci metti un banco da 512 al posto di quello da 256 non ci perdi nulla


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Adamska88
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    754
    Ok grazie sei stato molto gentile.

  11. #11
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Adamska88
    Ok grazie sei stato molto gentile.
    di nulla figurati


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •