Io cambio la mia x800xl Ultimate, a qualcuna interessa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Io cambio la mia x800xl Ultimate, a qualcuna interessa?

Cambio titolo
  1. #1
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002

    Io cambio la mia x800xl Ultimate, a qualcuna interessa?

    Qualcuno è interessato alla mia vga, è una sappire ultimate ediion, cioè quella che monta lo zalman.
    Fino a ora con questo popò di dissipatore ha regge 435/555 e non supera i 58°C, di più non ho voluto provare a salire perkè mi vergognavo, comunque fa quasi 5600 al 3dmark05, ben di più di una gto, e la do via anche a meno di una gto.

    SE QUALCUNO E' INTERESSATO PUO CONTATTARMI CON UNA MAIL
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  2. #2
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Blake
    Qualcuno è interessato alla mia vga, è una sappire ultimate ediion, cioè quella che monta lo zalman.
    Fino a ora con questo popò di dissipatore ha regge 435/555 e non supera i 58°C, di più non ho voluto provare a salire perkè mi vergognavo, comunque fa quasi 5600 al 3dmark05, ben di più di una gto, e la do via anche a meno di una gto.

    SE QUALCUNO E' INTERESSATO PUO CONTATTARMI CON UNA MAIL
    Ti vergognavi a chiedergli se saliva un po' di più?? cmq direi che è ovvio che devi venderla a meno di una gto2...perchè se occhi una gto2 ti supera una 6800gt...se non sbaglio...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  3. #3
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Blake
    Qualcuno è interessato alla mia vga, è una sappire ultimate ediion, cioè quella che monta lo zalman.
    Fino a ora con questo popò di dissipatore ha regge 435/555 e non supera i 58°C, di più non ho voluto provare a salire perkè mi vergognavo, comunque fa quasi 5600 al 3dmark05, ben di più di una gto, e la do via anche a meno di una gto.

    SE QUALCUNO E' INTERESSATO PUO CONTATTARMI CON UNA MAIL

    Poco, molto poco per uno zalman......io col dissi stock faccio 428/545 e al 3dM05 faccio 5660.......ho preso anche io lo zalman da montarci sopra, vedrò cosa posso fare per spremere come si deve la vga



    Ah, dimenticavo, hai sbagliato sezione, dovevi postare nel mercatino

  4. #4
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    se la fai a 100€ la prendo

  5. #5
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Non credere che lo Zalman alzi molto i margini di OC.
    Io sono salito di pochi mhz nonostante le temperature siano calate di circa 30° e in 2d la tenga in passivo.

    Comunque i punteggi salgono perché a parità di frequenze ci sono meno artefatti.


  6. #6
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    ma che credete che con lo zalman si possa raddoppiare le frequenze di una vga?!? ^_^

  7. #7
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    raddoppiare assolutamente no........al massimo un 15-18%

  8. #8
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione sn@ke
    se la fai a 100€ la prendo
    100€ è un pochino un furto, io pensavo di darla via a 149€ + i giochi inclusi nella confezione, splinter cell pandora tomarrow e prince of persia sand of time.
    Dopo tutto penso che li valga tutti, una gto che meno performante, di marca come la sapphire, non te la porti a casa con meno di 250 €, e inoltre la scheda ha ancora 2 anni di garanzia
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  9. #9
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione NeX
    Ti vergognavi a chiedergli se saliva un po' di più?? cmq direi che è ovvio che devi venderla a meno di una gto2...perchè se occhi una gto2 ti supera una 6800gt...se non sbaglio...
    Si ma informati, prima di fare quello che dici tu devi flashare il bios, cosa che invalida la garanzia.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    140€ è una cifra + che ragionevole, considerando i 2 anni di garanzia e i giochi della confezione....

    brodermordet

  11. #11
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione Dark_light
    140€ è una cifra + che ragionevole, considerando i 2 anni di garanzia e i giochi della confezione....
    Infatti, io neanche un anno fa l'ho pagata 380
    Pero ne è valsa la pena, e penso che sia una scheda che puo ancora dare molto.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  12. #12
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Si, IMHO può dare molto.....aspetto Oblivion poi si vedrà

  13. #13
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    tra l'altro...dopo un anno che giro sul forum non ho ancora capito cosa vuol dire IMHO....
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  14. #14
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Significherebbe 'secondo me'....

  15. #15
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    Citazione Blake
    tra l'altro...dopo un anno che giro sul forum non ho ancora capito cosa vuol dire IMHO....
    è una sigla per dire "Secondo la mia opinione"

    non mi chiedere ora la sigla precisa in inglese che non mi viene

    " In My H..... Opinion " o qualcosa di simile

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •