Problema driver mia scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema driver mia scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655

    Domanda Problema driver mia scheda video

    Innanzitutto Buona Domenica a tutti!

    Poi vorrei esporvi un mio problema.
    A gennaio ho preso una nuova scheda video, una GeForce 6800gt agp, come, anche, da firma

    Da allora ho aggiornato i driver, scaricandoli dal sito della Nvidia, due volte, l'ultima ieri pomeriggio e in entrambe le volte ho avuto un problema.

    Dopo aver disinstallato i vecchi driver dal pannello di controllo, il pc mi dice che prima di installare i nuovi driver debbo riavviare il computer, io lo faccio, riavvio, ma al riavvio del sistema, dopo pochi istanti che win xp si è caricato, il sistema va in crash e si riavvia il pc da solo dandomi il classico avviso di "riavvio causato da un errore grave".

    Per mia fortuna sono riuscito comunque al secondo tentativo ad installare i nuovi driver della sv prima che andasse in crash di nuovo, ora con i nuovi driver installati le cose vanno benone e non ho problemi di crash di sistema, ma mi chiedo e vi chiedo, perchè questo accade quando disinstallo i vecchi driver?

    Che motivo può esserci?

    Qulcuno di voi a qualche idea?

    Vi ringrazio e aspetto le vostre opinioni.

    Bye Maui72


  2. #2
    Utente L'avatar di Terroreastrale
    Registrato il
    11-05
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    1.479
    per disinstallare i driver vecchi, io avvio in modalità provvisoria, poi disinstallo, riavvio e installo i driver...

    inoltre, dopo averli disinstallati, sempre in modalità provvisoria, lancio TuneUP Utilities2006 e gli faccio la pulizia del registro, defrag registro e correzione problemi, così sono sicuro che non restano tracce...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •