Cosa pensate di questo pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Cosa pensate di questo pc?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nkj89
    Registrato il
    07-04
    Località
    su un isola
    Messaggi
    732

    Cosa pensate di questo pc?

    Un mio amico si vuole cambiare pc, ma non ne vuole sentire di comprarlo da internet o di assemblarlo da se e mi ha chiesto aiuto a sceglierlo Io ho trovato questo http://www.computerdiscount.it/commo...p?cod=65.CD#st , mi sembra ok, voi che ne pensate? Probabilmente li vonviene aggiungere un altra scheda video o cambiarla proprio. Ah dimenticavo che ci dovra giocare! Grazie in anticipo

  2. #2
    Bannato L'avatar di sanandreas
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.920
    sono d'accordo,potrebbe cambiare scheda video o aggiungerne un'altra(io opterei di prenderne una moderna e poi quando abbassano i costi prenderne una seconda dello stesso tipo)...il processore cmq è buono e la ram è ottima!

  3. #3
    teoaerox
    Ospite
    Citazione nkj89
    Un mio amico si vuole cambiare pc, ma non ne vuole sentire di comprarlo da internet o di assemblarlo da se e mi ha chiesto aiuto a sceglierlo Io ho trovato questo http://www.computerdiscount.it/commo...p?cod=65.CD#st , mi sembra ok, voi che ne pensate? Probabilmente li vonviene aggiungere un altra scheda video o cambiarla proprio. Ah dimenticavo che ci dovra giocare! Grazie in anticipo
    oddio con quei soldi(1300€) te ne prendi 2 di quei pc, lascia perdere subito

  4. #4
    Utente L'avatar di nkj89
    Registrato il
    07-04
    Località
    su un isola
    Messaggi
    732
    Citazione teoaerox
    oddio con quei soldi(1300€) te ne prendi 2 di quei pc, lascia perdere subito
    tu cosa mi consiglieresti? come ho gia detto lo vole prendere solo in negozio

  5. #5
    Bannato L'avatar di sanandreas
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.920
    Citazione nkj89
    tu cosa mi consiglieresti? come ho gia detto lo vole prendere solo in negozio
    potrebbe trovare degli sconti nei centri commerciali...

  6. #6
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    scheda madre?il chipset non sembra dei migliori

  7. #7
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    io propongo di lasciare stare computer discount e andare su www.tecnocomputer.it e farselo fare da loro che cirisparmia un bel po'


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  8. #8
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267
    io ne ho preso uno simile (3800+ 6600gt e 2giga di ram) a giugno lo pagai 1400€
    No Surprises.

  9. #9
    teoaerox
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    io propongo di lasciare stare computer discount e andare su www.tecnocomputer.it e farselo fare da loro che cirisparmia un bel po'
    il problema è che il suo amico non lo vuole prendere in internet ...L'unica soluzione è che lo compra assemblato ma in un negozio

  10. #10
    Bannato L'avatar di sanandreas
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.920
    Citazione teoaerox
    il problema è che il suo amico non lo vuole prendere in internet ne assemblarlo...
    bè...potrebbe provare una volta,molti aquistano online....

  11. #11
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione teoaerox
    il problema è che il suo amico non lo vuole prendere in internet ...
    ah, 'cidenti...beh allora forse gli conviene di più dare un occhiata agli altri shop che ha in città, visto ke al computer discount sono cari come l'ira di dio (una ventola 8*8 ai led 15 € )


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  12. #12
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Mi impiccio giusto per informare sul'esito della mia esperienza personale con CD. Ve lo sconsiglio caldamente.

  13. #13
    Utente L'avatar di nkj89
    Registrato il
    07-04
    Località
    su un isola
    Messaggi
    732
    Citazione sanandreas
    bè...potrebbe provare una volta,molti aquistano online....
    ho provato a convincerlo ma non ne vuole sentire, io non ho problemi ad aquistare online, il mio pc lo preso su ebay

  14. #14
    Bannato L'avatar di sanandreas
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.920
    Citazione nkj89
    ho provato a convincerlo ma non ne vuole sentire, io non ho problemi ad aquistare online, il mio pc lo preso su ebay
    allora deve provare con quelli già assemblati nei centri commerciali,solo che sono un pò una fregatura,perchè magari ti mettono un buon processore e una scheda video scadente e viceversa....

  15. #15
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    prezzo elevatuccio, è un ottimo pc ma la vga non è all' altezza della ram e del processore, ci starebbe bene una 7800 gt

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •