[IMPORTANTE] Discussione sui thread in Top
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale il thread più inutile?

Partecipanti
89. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Risultati Benchmarks Official Thread

    16 17,98%
  • Games Radar Overclock Tournament - GROT

    24 26,97%
  • Configurazione PC (forse) perfetta

    22 24,72%
  • Overclock

    17 19,10%
  • Le nostre configurazioni PC

    34 38,20%
  • [HOW TO] Tutto quello che c'è da sapere sull'Hardware

    13 14,61%
  • Link a siti di hardware - LEGGERE

    32 35,96%
  • Lasciamoli tutti

    18 20,22%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: [IMPORTANTE] Discussione sui thread in Top

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103

    [IMPORTANTE] Discussione sui thread in Top

    A quanto pare le discussioni in Top sono troppe. così si dice nel forum dei mod. Personalmente ho discusso con voi l'inserimento di ogni singolo thread in cima alla pagina, ma poiché almeno un thread va tolto, mi piacerebbe sentire da voi quale ritenete meno utile (qualsiasi dei 7). Oppure potrete anche dire che sono tutti utili. Grazie.
    Ultima modifica di Fottemberg; 19-03-2006 alle 16:17:48

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    sono un po' tutti utili, forse quello meno utile è la configurazione dei nostri pc , non vorrei però chiamare in causa l'autore del topic O_O

  3. #3
    Ferb
    Ospite
    Mah, "link a siti hardware" non credo che serva poi molto...gli altri non so...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Natas
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.807
    Link a siti hardware si può togliere benissimo e così anche la guida all'overclock che potrebbe essere messa all'interno dell'HOW TO, anche se IMHO si potrebbe eliminare proprio, è ormai vecchia e obsoleta

  5. #5
    vampire heart L'avatar di The Soul Reaver
    Registrato il
    08-05
    Località
    emh..vediamo..boh
    Messaggi
    1.376
    secondo me il torneo di overclock nn è una cosa ke può servire ai niubbi!almeno vorrei dire ke nn è una cosa fondamentale sapere il punteggio di ognuno!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Natas
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.807
    comunque non mi pare ci sia tutta sta fretta, dopo un pò che il GROT sarà finito si leverà anche dal top

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    azz ho sbagliato a votare.. avevo letto il più UTILE.. perdono... non contate i miei voti se possibile

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Natas
    comunque non mi pare ci sia tutta sta fretta, dopo un pò che il GROT sarà finito si leverà anche dal top
    Si vuole ridurre i Top a 5. Quindi da come sta andando potremmo togliere il thread sull'overclock (che in effetti è vecchio) e il thread sui link ai siti hardware (ormai la cosa si è capita). Poi quando finirà il grot saremo a 4 thread toppati.

  9. #9
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Mah...il GROT sparirà tra poco dal TOP. Per il resto, si potrebbero destickare la guida all'OC e forse la configurazione perfetta per inserirle linkate nell'How To...ma bisognerebbe rinnovare quest'ultimo per dargli più evidenza.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Natas
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.807
    Citazione Fottemberg
    Si vuole ridurre i Top a 5. Quindi da come sta andando potremmo togliere il thread sull'overclock (che in effetti è vecchio) e il thread sui link ai siti hardware (ormai la cosa si è capita). Poi quando finirà il grot saremo a 4 thread toppati.
    daccordissimo

  11. #11
    vampire heart L'avatar di The Soul Reaver
    Registrato il
    08-05
    Località
    emh..vediamo..boh
    Messaggi
    1.376
    Citazione Andrei Ayanori
    Mah...il GROT sparirà tra poco dal TOP. Per il resto, si potrebbero destickare la guida all'OC e forse la configurazione perfetta per inserirle linkate nell'How To...ma bisognerebbe rinnovare quest'ultimo per dargli più evidenza.
    già!io li metterei nell'how to!

  12. #12

  13. #13
    ciuaz!!!
    Ospite
    si concordo, toglierei l'overclock e link a siti hw... imho è inutile anche la config dei nostri pc.

    e renderei più visibile l'HOW TO, chessò magari mettendo un titolo diverso... lì c'è tanta di quella roba utile che nessuno mai guarda

  14. #14
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    nostre conf e link sono poco utili...

  15. #15
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Dimenticavo il "link ai siti hardware" effettivamente.



    P.S.@Natas
    Leggendo nella tua firma "Old BH-5" mi è venuto in mente per non so quale mistagogica ragione un signore paffuto in cravatta e completo blu notte, nella penombra di una cantina di vini pregiati, che degustando un bicchiere di rosso d'annata schiocca la lingua e dice "Tres bièn!"

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •