Consiglio Scheda video e motherboard pci con questo budget
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Consiglio Scheda video e motherboard pci con questo budget

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    Consiglio Scheda video e motherboard pci con questo budget

    Ho un budget di 450 euro vorrei prendere una buona scheda video(io ho una 9600 xt) e una motherboard pci express,qualche consiglio?

    edit:ho un p4 2.8 ghz,devo cambiarlo?
    Ultima modifica di andrea81; 20-03-2006 alle 19:54:08

  2. #2
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    asrock dualsata socket 939(70€)
    Ati x1800xt......

    questo se proprio ti vuoi sbilanciare sulla scheda video...

    altrimenti

    DFI lanparty ultra-D
    Ati x1800xl o geforce 7800gt

  3. #3
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    se prende quelle schede però deve anche cambaire procio, ha un pentium
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  4. #4
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    vero, nn ho visto l edit.....
    beh nel primo caso potresti prendere una intel qualsiasi, altrimenti punta sulla asus an8-32(mi pare sia con chip intel)

  5. #5
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    a8n32 + nvidia geforce 7900gt...un po di cpu limited...ma è abb ok...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  6. #6
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    oppure fai la caxxata: athlon 3500+(200€)--->dfi nf4(130€)--->radeonx1600(130€)

    qst se vuoi una cosa + bilanciata
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  7. #7
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    più che altro il pentium ti fa cpu limited moooolte schede...è qll il problema principale...xke prendere una 7900gtx sarebbe una spesa inutile in quanto il pentium sarebbe un bel collo di bottiglia...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  8. #8
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    prendi un athlon 3200+ (160€ o meno) e lo overclokki un po', poi dfi nf4 (130€) e vga x800gto2


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione GordonFreeman90
    più che altro il pentium ti fa cpu limited moooolte schede...è qll il problema principale...xke prendere una 7900gtx sarebbe una spesa inutile in quanto il pentium sarebbe un bel collo di bottiglia...
    il fatto è che con le nuove sigle delle Cpu non ci capisco piu niente,almeno prima con la corsa al mhz era facile capire quale era il piu potente

  10. #10
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione andrea81
    il fatto è che con le nuove sigle delle Cpu non ci capisco piu niente,almeno prima con la corsa al mhz era facile capire quale era il piu potente
    segui questa facile regola: amd usa le sigle come ad esempio 3700+ x far fare agli utenti un semplice confronto con il rivale intel:

    ad esempio: un athlon 3700+ equivarrebbe ad un ipotetico pentium a 3,7ghz(nonostante vada a "soli" 2,2 o 2,4 ghz)...un athlon 2600+ equivale a un pentium 2,6 ghz eccetera......capish...?
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione GordonFreeman90
    ad esempio: un athlon 3700+ equivarrebbe ad un ipotetico pentium a 3,7ghz(nonostante vada a "soli" 2,2 o 2,4 ghz)...un athlon 2600+ equivale a un pentium 2,6 ghz eccetera......capish...?
    ecco una domanda da niubbo
    ma se va a 2.4 ghz come fa ad equivalere a un pentium che va a 3.7 ghz?

  12. #12
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    nn gli equivale in velocità, pero la sua architettura fa si che in certe applicazioni(direi quasi tutte) risulti più performante, nonostante l assenza di 1ghz circa...nn so se mi sono spiegato

  13. #13
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione andrea81
    ecco una domanda da niubbo
    ma se va a 2.4 ghz come fa ad equivalere a un pentium che va a 3.7 ghz?
    l'architettura degli athlon fa si che nonostante la freq più bassa il procio lavori più veloce...nn so se hai capitorova cosi:
    una punto con 500cavalli nonostante i 500cv sara comunque più lenta di una ferrari 360 con 350cv....questione di architettura,che nel caso delle auto significa più areodinamicità ecc.....lo stesso vale x i processori...adesso hai le idee un pelo + chiare...?
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione GordonFreeman90
    l'architettura degli athlon fa si che nonostante la freq più bassa il procio lavori più veloce...nn so se hai capitorova cosi:
    una punto con 500cavalli nonostante i 500cv sara comunque più lenta di una ferrari 360 con 350cv....questione di architettura,che nel caso delle auto significa più areodinamicità ecc.....lo stesso vale x i processori...adesso hai le idee un pelo + chiare...?
    Si adesso si

  15. #15
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione andrea81
    Si adesso si
    sono felice che ci sia una persona in meno a cui spiegare qst cosa...mi potrai dare una mano nella crociata contro coloro che fanno domande niubbe sui proci
    no,tu nn sai a quanta gente lo spiego la mattina a scuola... ripeto sempre le stesse cose...

    no,sono felice sul serio di avertelo spiegato a dovere...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •