10.000 dollari per il pc da sogno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: 10.000 dollari per il pc da sogno

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    10.000 dollari per il pc da sogno

    http://www.tomshardware.it/news.php?newsid=6113

    Dell è pazza... io non voglio credere che siano persone in grado di comprare una configurazione simile. Ottima per dio, strafigosa...ma 10.000 dollari....!!!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    mi serviva giusto un pc per scrivere email ....

  3. #3
    Tedium
    Ospite
    secondo voi posso giocare decentemente a quake 3 con quel pc?


    -.-

  4. #4
    quasi quasi mi vendo la macchina e mi compro quel coso

  5. #5
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.818
    10k $ imho sono troppi
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  6. #6
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    fra 10 anni quel pc spacca ancora

  7. #7
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Mah....tutto di ultima generazione per carità ma....non vi sembrano un pò troppi 10.000 dollari per quei componenti?A me sembra che ci marciano un pò su...

  8. #8
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    senza dubbio è un prezzo esageratissimo, non sò chi lo comprerà... cmq stai sicuro che fra 10 anni è ancora il top quello

  9. #9
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione Yiann
    Mah....tutto di ultima generazione per carità ma....non vi sembrano un pò troppi 10.000 dollari per quei componenti?A me sembra che ci marciano un pò su...
    Sono d'accordo, ultimamente sono affiorate diverse offerte di questi super computer, secondo me sfruttano tutti la novità del quad sli per presentare dei sistemi che non sono neanche in grado di spremere davvero 4 7900gtx.
    Che poi questi pc saranno validissimi anche tra diversi anni può essere vero, ma con l'arrivo di nuove tecnologie anche le 7900 diventeranno obsolete.
    Certo che avere un pc del genere e non poter neanche attivare AA+HDR è un po una presa in giro
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  10. #10
    ciuaz!!!
    Ospite
    l'ho preso proprio oggi... solitario mi fa 200fps

  11. #11
    Tedium
    Ospite
    Citazione ciuaz!!!
    l'ho preso proprio oggi... solitario mi fa 200fps
    hahahahaha bellissimo.. pensare che c'è gente cxhew si lamenta che solitario non va molto bene di fps.. ci vogliono troppe risorse!!! :ASD:

  12. #12
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    10k ?? guardate che una volta un pc costava a partire da 10keuro .... e magari non avevan neanche 1mega di ram .

    nel mio ufficio c'è ancora un pc vecchio che lo si usava per delle elaborazione speciali per il disegno (Ora è paragonabile ad un snes) che han pagato 70k euro !

  13. #13
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione fungo113
    10k ?? guardate che una volta un pc costava a partire da 10keuro .... e magari non avevan neanche 1mega di ram .

    nel mio ufficio c'è ancora un pc vecchio che lo si usava per delle elaborazione speciali per il disegno (Ora è paragonabile ad un snes) che han pagato 70k euro !
    quanto tempo fa? scusa eh, ma ricordo che mio zio comprò un 486 ma non spese 20 MILIONI ...
    se poi stai parlando di quei computer grandi quanto una parete di una casa... beh allora il discorso cambia

  14. #14
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    troppo forte sto pc..........
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  15. #15
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione ciuaz!!!
    quanto tempo fa? scusa eh, ma ricordo che mio zio comprò un 486 ma non spese 20 MILIONI ...
    se poi stai parlando di quei computer grandi quanto una parete di una casa... beh allora il discorso cambia
    i miei hanno speso 10 milioni per un 486 il mio primo pc che ho sigillato e messo in cantina

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •