Topic rivolto ai possessori delle schede madri:"K8N4-E DELUXE" o "K8N4-E"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Topic rivolto ai possessori delle schede madri:"K8N4-E DELUXE" o "K8N4-E"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Push2005
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    139

    Sorrisone Topic rivolto ai possessori delle schede madri:"K8N4-E DELUXE" o "K8N4-E"

    Ho appena comprato il pc nuovo e h scelto come mobo un'Asus K8N4-E DELUXE, alcuni amici mi hanno detto che questa ha nke una scheda video integrata ma se pur mi sono spulciato il manuale compreso con la mobo d cima a fondo, nn ho trovato risposta, anke xkè il mio inglese è giusto giusto a livello scolastico, e nemmeno le mie ricerke sul web hanno dato frutti per lo stesso motivo, pertanto mi rivolgo a voi per avere risposta a questo quesito!!

    grazie mille a qnt risponderanno!

    Lo sanno i prodi, e treman le vene... l'ultima goccia è sempre la più splendente




  2. #2
    Amen L'avatar di Dj-Wood
    Registrato il
    12-05
    Località
    Zona Laghi
    Messaggi
    758
    Citazione Push2005
    Ho appena comprato il pc nuovo e h scelto come mobo un'Asus K8N4-E DELUXE, alcuni amici mi hanno detto che questa ha nke una scheda video integrata ma se pur mi sono spulciato il manuale compreso con la mobo d cima a fondo, nn ho trovato risposta, anke xkè il mio inglese è giusto giusto a livello scolastico, e nemmeno le mie ricerke sul web hanno dato frutti per lo stesso motivo, pertanto mi rivolgo a voi per avere risposta a questo quesito!!

    grazie mille a qnt risponderanno!


    http://www.asus.it/products4.aspx?l1...32&modelmenu=1

    Non ha la scheda video integrata.......
    Pc di Dj-Wood:
    Case: Case Nokia modded (tagliato finestra laterali con ventola 12x12 e plexy e neon blu ed UV)
    Processore: AMD64 3600+ Windsor

    Motherboard: Sapphire PE-AM2RS690MH
    Memorie: 2048mb DDR 2
    Scheda video: SPARKLE 8500 GT Silent
    Scheda audio: Realtek HD
    Hard Disk: Maxtor 160GB PATA 8mb cache
    Lettore: DVD LG 8164B
    Masterizzatore: DVD LG GSA-H54N


  3. #3
    Utente L'avatar di Push2005
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    139
    puoi dirmi in quale punto del brano dice ke nn ce l'ha?? io nn lo trovo
    Lo sanno i prodi, e treman le vene... l'ultima goccia è sempre la più splendente




  4. #4
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    basta se vedi se ha l'attacco per il monitor, se non lo ha non ha la vga integrata...

  5. #5
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Citazione Push2005
    Ho appena comprato il pc nuovo e h scelto come mobo un'Asus K8N4-E DELUXE, alcuni amici mi hanno detto che questa ha nke una scheda video integrata ma se pur mi sono spulciato il manuale compreso con la mobo d cima a fondo, nn ho trovato risposta, anke xkè il mio inglese è giusto giusto a livello scolastico, e nemmeno le mie ricerke sul web hanno dato frutti per lo stesso motivo, pertanto mi rivolgo a voi per avere risposta a questo quesito!!

    grazie mille a qnt risponderanno!

    Forse si confondono con la K8NF4 che effettivamente ha una scheda video integrata che supporta gli shader 3.0. Ma è decisamente poco performante, superando di poco i 1000 punti al 3dMark 2003.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •