registrazioni con webcam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: registrazioni con webcam

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210

    registrazioni con webcam

    è possibile registrare con una webcam? cioè lasciare la webcam accesa mentre registra?

  2. #2
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    ho trovato come registrare ma esiste una webcam apposita per la videosorveglianza? magari che registra solo alla presenza di movimento?

  3. #3
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    per la presenza di movimento serve un sensore di movimento ... una robetta che costa poco e si adatta facilmente bypassando il sitema di alimentazione della cam... il problema sono i tempi di reazione... se la cam si accende lentamente non hai concluso un guappo perchè avanti che si accende c'è passato davanti il circo ha montato ha fatto lo spettacolo se n'è andato e la cam ha ripreso solo le cartaccia rimaste per terra...cmq su ebay c sono offerte niente male per spycam molto piccole e carine a prezzi veramente bassi! non so se puoi fidarti perche non ho e non voglio avere ne web cam ne spycam ne nient'altro del genere.. mi fanno sentire osservato cazzu cazzu iu iu


  4. #4
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    mi hanno detto che esistono programmi che semplicemente analizzano il video della webcam che ovviamente lascio accesa e se vedono moviemento iniziano a registrare ...
    a questo punto mi va bene lasciare la webcam accesa....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •