Barra D'avvio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Barra D'avvio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Barra D'avvio

    Salve Amici Del Pc...ho Avuto 1problema Cn, Cm Scritto Nel Titolo, Mi Succede Ke Quando Mi Collego A Internet (ho Libero A 4 Mega) E Mi Si Blocca Tt La Barra Prima Nn Mi Succedeva Ho 1computer Nuovo Ke Nn Si Impallava Mai, Sicuramente Ho Toccato Qlcs. Il Bello E' Ke Tt L'altra Parte Del Desktop Funziona. Vi Prego Di Aiutarmi Se X Caso Conoscete La Causa Di Ciò...sicuramente E' Qualke Semplice Opzione...sxo Di Sentirci Presto Grazie!!!

  2. #2
    Dico
    Ospite
    Citazione ibra_89
    Salve Amici Del Pc...ho Avuto 1problema Cn, Cm Scritto Nel Titolo, Mi Succede Ke Quando Mi Collego A Internet (ho Libero A 4 Mega) E Mi Si Blocca Tt La Barra Prima Nn Mi Succedeva Ho 1computer Nuovo Ke Nn Si Impallava Mai, Sicuramente Ho Toccato Qlcs. Il Bello E' Ke Tt L'altra Parte Del Desktop Funziona. Vi Prego Di Aiutarmi Se X Caso Conoscete La Causa Di Ciò...sicuramente E' Qualke Semplice Opzione...sxo Di Sentirci Presto Grazie!!!
    a me succede una cosa simile all'avvio, solo che poi alcuni programmi non si avviano nella barra applicazioni.
    abbiamo un problema simile?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    penso di si...sai x caso cs fare???

  4. #4
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Te Lo Dico Solo Se La Smetti Di Scrivere Così
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    ke vuol dire?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •