6600GT : scatta tutto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: 6600GT : scatta tutto!

Cambio titolo
  1. #1
    Big BaAG
    Ospite

    Domanda 6600GT : scatta tutto!

    Aiuto, come forse qualcuno saprà volevo prendermi ( e ho preso) una Nvidia 6600GT, solo che scatta tutto! Oblivion ai minimi storici scatta come non so cosa, anche Virtual Skipper 3 scatta in maniera impressionante Aiuto!

    Potrebbe essere un problema d'alimentazione? Mi è apparsa durante l'installazione la schermata: scheda grafica non sufficientemente alimentata. E' questo o dovrei smanettare un po' coi driver?

  2. #2
    I am Tyler Durden L'avatar di Albo
    Registrato il
    04-05
    Località
    Castelferretti
    Messaggi
    759
    Se è come la mia dovrebbe avere il molex x l'alimentazione supplementare... altrimenti alimentatore troppo piccolo.

    La tua config?
    CASE Thermaltake Mambo | ALI Tagan TG480-U01 480W | MOBO AsRock 939 DUAL-SATA2 | PROCIO AMD Athlon 64 X2 3800+ | RAM G.E.I.L. DIMM 2 GB DDR-400 Kit (2x1GB kit) | VGA Sapphire Radeon x1800xt| MONITOR Acer 1916w 16/10 widescreen

  3. #3
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione Albo
    Se è come la mia dovrebbe avere il molex x l'alimentazione supplementare... altrimenti alimentatore troppo piccolo.

    La tua config?
    Intendi le altre componenti del Pc?
    Processore 2,8 Ghz e 1GB di Ram

  4. #4
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    hai attaccato il molex?

  5. #5
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    la vga è agp???? se si devi collegare il molex a 4 pin di alimentazione supplementare che si trova sul retro della scheda, come ha appena detto il collega, altrimenti le frequenze verranno ridimensionate drasticamente compromettendo la velocità di funzionamento della scheda.


  6. #6
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione Kirk136
    la vga è agp???? se si devi collegare il molex a 4 pin di alimentazione supplementare che si trova sul retro della scheda, come ha appena detto il collega, altrimenti le frequenze verranno ridimensionate drasticamente compromettendo la velocità di funzionamento della scheda.
    Agp
    Credo abbiate ragione, ora vedo, poi vi faccio sapere

  7. #7
    I am Tyler Durden L'avatar di Albo
    Registrato il
    04-05
    Località
    Castelferretti
    Messaggi
    759
    Dai che è quello! ^_^
    CASE Thermaltake Mambo | ALI Tagan TG480-U01 480W | MOBO AsRock 939 DUAL-SATA2 | PROCIO AMD Athlon 64 X2 3800+ | RAM G.E.I.L. DIMM 2 GB DDR-400 Kit (2x1GB kit) | VGA Sapphire Radeon x1800xt| MONITOR Acer 1916w 16/10 widescreen

  8. #8
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione Kirk136
    la vga è agp???? se si devi collegare il molex a 4 pin di alimentazione supplementare che si trova sul retro della scheda, come ha appena detto il collega, altrimenti le frequenze verranno ridimensionate drasticamente compromettendo la velocità di funzionamento della scheda.


  9. #9
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    secondo me si è dimenticato di collegare il molex...la scheda non riesce a fruttare l'energia e quindi scatta...
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  10. #10
    PSP OwNeR L'avatar di hypno
    Registrato il
    07-04
    Località
    Predazzo (Trento)
    Messaggi
    1.182
    ci vuole l'alimentazione per sfruttare questa mitica scheda video , provato a mie spese

  11. #11
    Big BaAG
    Ospite
    Mitici, ho giocato finora ad oblivion a 1024 x768 con dettagli medio alti e Hdr e viaggia alla grande ( per i miei gusti, non esigo un framerate altissimo).
    Grazie ancora, nn avevo collegato l'alimentatore a 4 pin, era quello.

  12. #12
    Matrice
    Ospite
    Bene .. stai pi&#249; attento

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •