Scheda di rete sulla mia mobo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scheda di rete sulla mia mobo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093

    Scheda di rete sulla mia mobo

    Ragazzi, in merito al thread aperto oggi sul mio problema con la webcam http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=338274 ho chiamato l'assistenza di Libero...dopo 20 minuti di attesa insomma ho chiesto che mi venga mandato un modem Ethernet, visto che non so come quello usb crea conflitti con la webcam usb....


    Ora mi sorge un dubbio.....la mia mobo (in firma) ha la porta Ethernet vero? 'Intravedo' qualcosa di simile ad una schede di rete integrata sulla mobo ( ) ma vorrei esserne sicuro.....

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione Nectas
    Ragazzi, in merito al thread aperto oggi sul mio problema con la webcam http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=338274 ho chiamato l'assistenza di Libero...dopo 20 minuti di attesa insomma ho chiesto che mi venga mandato un modem Ethernet, visto che non so come quello usb crea conflitti con la webcam usb....


    Ora mi sorge un dubbio.....la mia mobo (in firma) ha la porta Ethernet vero? 'Intravedo' qualcosa di simile ad una schede di rete integrata sulla mobo ( ) ma vorrei esserne sicuro.....
    ormai la porta ethernet c'è in tutte le mobo: dovrebbe essere davvero scrausa per nn averla
    cmq, guarda dietro al case: l'attacco è simile a quello del doppino telefonico

  3. #3
    david90
    Ospite
    guarda il connettore dietro se c'è
    cmq hai fatto bene...è vero che le USB danno un sacco di problemi

    questo è un esemprio tra la porta ethernete e la presa rj45 dei modem 56k e del telefono
    edit: ho visto il modello di mobo...mi sembra ci dorebbe essere

  4. #4
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    A me è sembrato strano però...visto che con il P4 3.0ghz e la mobo Intel915GAV sto problema non me lo dava.....boh!

    Spero che non ci sia anche con la porta Ethernet.....vedendo dietro c'è la porta, ma volevo essere sicuro...non vorrei arrivasse il corriere che si porta indietro un modem che va bene per lasciarmene uno che non va

  5. #5
    ---->NoS<----
    Ospite

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •