Per chi ama il wrestling.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Per chi ama il wrestling.....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di The Merciless
    Registrato il
    12-05
    Località
    Des Moines, IOWA
    Messaggi
    4.559

    Per chi ama il wrestling.....

    Questa discussione la rivolgo a voi che apprezzate il wrestling perchè penso che possiate darmi delle risposte coerenti e sincere.Oggi abbiamo realizzato un'assemblea di classe il cui tema principale era "I nostri idoli":Avril Lavigne,Vasco Rossi,Mussolini,CheGuevara, e così via :io propongo come mio idolo Undertaker di cui, come gli altri miei amici anzi compagni di classe,porto una foto.Subito si scatena il putiferio:Wrestling finto e violento allo stesso tempo ,bimbominchia che lo imitano,show di basso livello.A tutte le loro domande e considerazioni critiche io fornisco risposte che li lasciano quasi ammutoliti,anzi OWNATI nel vero e proprio senso dellla parola.di questo ne vado orgoglioso,ma ora viorrei chiedervi:dovrei nasconderla questa passione oppure no?Perchè loro possono idolatrare cantantim del caxxo e io devo vergognarmi di apprezzare una leggenda che loro non hanno neanche il diritto di nominare?

  2. #2
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Io coi miei amici ci parlo molto poco di wrestling, ma non perchè me ne vergogni (sanno che mi piace) ma perchè non essendo nessuno di loro un appassionato non vedo che senso avrebbe mettermi a discutere con loro di una cosa che non gli interessa.

  3. #3
    Bannato L'avatar di The Merciless
    Registrato il
    12-05
    Località
    Des Moines, IOWA
    Messaggi
    4.559
    Ma vedi io non parlo di Wrestling con loro ,mi avevano chiesto un'idolo e gli ho portato semplicemente The Phenom

  4. #4
    тнє gαмε L'avatar di Rock Botton
    Registrato il
    10-05
    Località
    Spoltore
    Messaggi
    2.732
    non te ne devi vergognare, loro la pensano cosi, se non vogliono capire falli fare tanto a te male non te lo fanno

  5. #5
    Nothing To Declare L'avatar di devil2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    2.082
    Perchè dovresti vergognartene?? se è un tuo idolo è giusto che tu lo abbia presentato alla classe...Non ti devi preoccupare...!

  6. #6
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione The Merciless
    Ma vedi io non parlo di Wrestling con loro ,mi avevano chiesto un'idolo e gli ho portato semplicemente The Phenom
    Il problema è sempre quello, quei coglioni di Italia 1 da quando hanno iniziato a trasmettere Smackown! hanno deciso di trasmettere lo show in modo da indirazzarlo totalmente verso i bambini, per fare in modo di poter vendere il maggior numero di merchandising(visto che le card, le figurine, le scarpe, gli zaini ecc... non avrebbero venduto molto se il target fosse stato eterogeneo); la conseguenza è che in Italia il wrestling è visto come una cosa per bambini e quindi chi non è appassionato è portato a giudicare immaturo un ragazzo di 16, 18, 20 o più anni che ne sia appassionato.
    È per questo che gioirò il giorno in cui il wrestling non ci sarà più sulle tv in chiaro e i bambini non sapranno neanche cos'è......

  7. #7
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Magari c'è qualcuno che esce con idolo Costantino....

    Fregatene....


  8. #8
    ac/dc forever! L'avatar di undertaker-jr
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    318
    Citazione The Merciless
    Questa discussione la rivolgo a voi che apprezzate il wrestling perchè penso che possiate darmi delle risposte coerenti e sincere.Oggi abbiamo realizzato un'assemblea di classe il cui tema principale era "I nostri idoli":Avril Lavigne,Vasco Rossi,Mussolini,CheGuevara, e così via :io propongo come mio idolo Undertaker di cui, come gli altri miei amici anzi compagni di classe,porto una foto.Subito si scatena il putiferio:Wrestling finto e violento allo stesso tempo ,bimbominchia che lo imitano,show di basso livello.A tutte le loro domande e considerazioni critiche io fornisco risposte che li lasciano quasi ammutoliti,anzi OWNATI nel vero e proprio senso dellla parola.di questo ne vado orgoglioso,ma ora viorrei chiedervi:dovrei nasconderla questa passione oppure no?Perchè loro possono idolatrare cantantim del caxxo e io devo vergognarmi di apprezzare una leggenda che loro non hanno neanche il diritto di nominare?
    non posso fare altro che darti ragione..... fagli una tombstone a tutti quanti!!!!!!!!!!


  9. #9
    stoner L'avatar di mixonth
    Registrato il
    12-04
    Località
    United States
    Messaggi
    2.201
    NON te ne vergognare.
    Qua i miei amici facevano i cinici, ah fa cagare etc.

    Dopo 1 settimana lo stanno seguendo tutti quanti
    NON TI VERGOGNARE MAI DI CIO' CHE SEI!


  10. #10
    If you know what I mean L'avatar di Porrino
    Registrato il
    02-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    6.608
    Da noi in classe ci piace il wrestling, facciamo pure le mosse (di cui faccio la cavia ), quindi non te ne devi vergognare tu ammutoliscili, e se non stanno zitti (picchiali ).
    EVVIVA IL WRESTLING!!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    Io tutta la gente che conosco segue il Wrestling...

  12. #12
    finche vivrò ROSSONERO! L'avatar di Play 2 Rulez
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lodi Town
    Messaggi
    3.523
    Fregatene...anche io cn tt gli amici che ho sn l'unico a seguire il wrestling cn cosi tanta passione...e me ne sbatto degli altri...Nn mi vergogno perchè uso la maglietta di HHH o cose del genere...Ti piace il wrestling?Bene allora fregatene degli altri...

  13. #13
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    io ho una card di HHH nel portafoglio
    e in + ho immagini di Angle un pò dappertutto
    se si parla di wrestling io ci parlo, se parlano di come sia finto non spreco neanche un pò di fiato perchè inutile...

  14. #14
    finche vivrò ROSSONERO! L'avatar di Play 2 Rulez
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lodi Town
    Messaggi
    3.523
    Citazione Rex y2r
    io ho una card di HHH nel portafoglio
    e in + ho immagini di Angle un pò dappertutto
    se si parla di wrestling io ci parlo, se parlano di come sia finto non spreco neanche un pò di fiato perchè inutile...
    Diciamo che anche su questo forum nn si capisce tanto che sei un fan scatenato dell'eroe olimpico

  15. #15
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    no dai non si vede così tanto, no?
















































    invece si!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •