problema connessione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema connessione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gulliver64
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    838

    Domanda problema connessione

    ciao a tutti,e buona pasqua
    come da titolo ho il problema che il pc quando lo uso con skype,o msn mi si sconnette e mi viene fuori questa testuale schermata blu:
    <si è verificato un problema,e windows è stato arrestato per impedire danni al computer bugcode_usb_driver,se è la prima volta che appare questa schermata di errore relativa all'arresto riavviare il computer.se la schermata riappare,procedere come segue:verificare che tutto il nuovo hardware o software sia istallato correttamente.se si tratta di una nuova istallazzione,richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.se il problema persiste ,disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova istallazzione . disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing.
    informazioni tecniche:
    *** stop: 0x000000fe( 0x00000005, 0x821210e0,0x1045c861, 0x8205ef90)
    faccio inoltre presente che il problema si è presentato da quando il tecnico telecom mi ha sostituito il mio modem usb con un modem collegato al pc in ethernet,se qualche luminare del forum mi fosse d'aiuto,lo ringrazio anticipatamente,faccio altresì presente che ho provveduto ad aggiornare la scheda di rete,e ad istallare i driver del modem con il cd di istallazzione in dotazione,e disinstallato il vecchio modem inoltre ho telefonato alla telecom dicendo del problema,ma ricevendo come risposta che se il led adsl del modem rimane fisso,vuol dire che non è un problema di linea.
    rinnovo gli auguri di buona pasqua,e i ringraziamenti x eventuali consigli in merito al problema
    ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di gulliver64
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    838
    non mi risponde nessuno?........neanche lordmagus che ha sempre un buon consiglio x tutti? neanche el gugliauser che è ingegnere informatico? dai,x favore..........

  3. #3
    Utente L'avatar di scaccomatto85
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.912
    dovresti controllare tutto il nuovo hardware, cio&#232; tutto ci&#242; ke &#232; di recente installazione...
    nel tuo caso il modem ethernet...
    cerka aggiornamenti dei driver, se &#232; il modem alice, dovresti trovare qualkosa su www.alice.it

    sxo di esserti stato d'aiuto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •