Sistema Home Theatre 5.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Sistema Home Theatre 5.1

Cambio titolo
  1. #1
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928

    Sistema Home Theatre 5.1

    Ciao a tutti, mi sapreste dire se ho fatto bene a comprare questo sistema. a quanto ho visto, mi è sembrato ottimo, per caratteristiche e dotazione, per di più ha anche il telecomando e le casse posteriori senza ingombranti fili, come anche le caratteristiche audio non sono per niente male. datemi delle vostre opinioni sull'aquisto. grazie mille. l'oggeto è questo

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1

  2. #2
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    dare opinioni su questo sistema?? qualsiasi opinione è ben accolta, su caratteristiche, qualità, prestazioni, prezzo, un pò tutto. tenete anche conto che quello è il prezzo finale, quindi senza spedizioni e niente, poichè lo andrò a ritirare direttamente da negozio, quindi a quel prezzo.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ti consiglio un Sony DAV-DZ300:http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=3775578

  4. #4
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    il fatto è tutto li, il prezzo. tra i due ci sono 200 euro di differenza più o meno, e naturalmente non metto in discussione la qualità dell'impianto sony, però io non ho bisogno di cotanta qualità. a me basta un sistema che sia wireless, che abbia un prezzo accessibile, e che abbia una buona qualità. credo che quello da me trovato potrebbe anche avere un buon rapporto prezzo/prestazioni. non credi??
    cmq quello sony da te scrito non è wireless, e a me serve uno wireless. altrimenti sarei andato tranquillamente su qualcuno di quelli creative 7.1 o altro.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ah,ok,mi son distratto!!

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ti

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ti consiglio il logitech z-5450 che mi pare sia wireless e ha una + che buona qualità,controlla su trovaprezzi.it

  8. #8
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione floop
    ti consiglio il logitech z-5450 che mi pare sia wireless e ha una + che buona qualità,controlla su trovaprezzi.it
    Costano troppo e valgono meno delle Z5500 Digital! Che poi il fatto del Wireless, nn mi piace affatto, cn cosa li colleghi le casse alla corrente? Via Wireless gli manda la corrente?Mi sembra 1 presa in giro!

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    e vabbè che ne so!!io so che sn wireless, poi sn logitech percio penso che siano buone!!cmq sn sicuramente migliori di quelle che hai postato tu

  10. #10
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    anche a me piacerebbe sapere come funziona sto wireless, però su internet non ho trovato niente. qualcuno mi potrebbe dire come funzionano le casse senza fili??

  11. #11
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    mi piacerebbe sapere anche un'altra cosa, gli home theatre come si collegano al pc?? tramite quale cavo? e sono tutti collegabili al pc (munito naturalmente di scheda audio 5.1)??

  12. #12
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    beh dai la postenza non e molta solo 80 watt rms totali 10wattx5, il mio home cinema butta fuori 105watt rms per canale c'è da dire che le mia non sono wireless

    devi controllare! la distorsione armonica! + è bassa meglio è

    il subwoofer sembra buono con i suoi 30 watt rms

    per il pc va benissimo

    p.s io la sony personalmente la sconsiglio per la sua qualità audio abbastanza scarsa
    Ultima modifica di jack546; 19-04-2006 alle 23:02:05


  13. #13
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    Citazione jack546
    beh dai la postenza non e molta solo 80 watt rms totali 10wattx5, il mio home cinema butta fuori 105watt rms per canale c'è da dire che le mia non sono wireless

    devi controllare! la distorsione armonica! + è bassa meglio è

    il subwoofer sembra buono con i suoi 30 watt rms

    per il pc va benissimo

    p.s io la sony personalmente la sconsiglio per la sua qualità audio abbastanza scarsa
    suvvia, nn diciamo castronerie

  14. #14
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    guarda che è vero con sony mi son sempre trovato male distorsione abbastanza alta sia in casa che in macchina ! nel audio la sony non è il massimo,
    pero ci sono molte marche anche peggiori
    Ultima modifica di jack546; 19-04-2006 alle 23:42:38


  15. #15
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione tizi88
    mi piacerebbe sapere anche un'altra cosa, gli home theatre come si collegano al pc?? tramite quale cavo? e sono tutti collegabili al pc (munito naturalmente di scheda audio 5.1)??
    Di norma un home theather Si collega al PC di solito tramite porta ottica e relativo cavo, quindi devi verificare se la tua scheda audio la possiede... Alcuni (pensati anche per il PC) prevedono anche un collegamento a canali separati che tutte le 5.1 possiedono...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •