problemi cn l'adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemi cn l'adsl

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235

    problemi cn l'adsl

    problemi con l'adsl(alice)
    Ho da poco fatto mettere l'adsl a casa mia e dopo 2 settimane in cui il servizio è stato inutilizzabile nonostante alla telecom mi dicessero che era tutto apposto continuo ad avere continui problemi.
    Ieri per la prima volta sono riuscito a collegarmi, ma soltanto dal portatile, la connessione ha funzionato correttamente per tutta la giornata e poi puff niente piu' il pc non vuole saperne di connettersi mi dice ricerca miniport o qualcosa del genere.
    Mentre dal pc di casa non sono mai riuscito a collegarmi. anzi la connessione va sempre a buon fine ma nonostante mi venga data la connessione attiva non riesco a scaricare nessuna pagina web o a fare qualunque altro tipo di operaizone

  2. #2
    Utente L'avatar di Intimidator[ITA]
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    600
    Citazione manicomic
    problemi con l'adsl(alice)
    Ho da poco fatto mettere l'adsl a casa mia e dopo 2 settimane in cui il servizio è stato inutilizzabile nonostante alla telecom mi dicessero che era tutto apposto continuo ad avere continui problemi.
    Ieri per la prima volta sono riuscito a collegarmi, ma soltanto dal portatile, la connessione ha funzionato correttamente per tutta la giornata e poi puff niente piu' il pc non vuole saperne di connettersi mi dice ricerca miniport o qualcosa del genere.
    Mentre dal pc di casa non sono mai riuscito a collegarmi. anzi la connessione va sempre a buon fine ma nonostante mi venga data la connessione attiva non riesco a scaricare nessuna pagina web o a fare qualunque altro tipo di operaizone
    anche a me all'attivazione era capitata una roba simile con telecom.Dicevano che era tutto ok,a me il pannello del modem diceva connessione stabilita,i parametri erano corretti;ho chiesto a un mio amico e mi ha spiegato.Ho chiamato la telecom e devi dirgli di farti parlare con un tecnico a cui spieghi il problema.Continua a chiamare finchè non ti ci fanno parlare.Spieghi il problema e vedrai che molto porbabilmente sarà un problema alla loro centralina della tua zona.Problema che risolvono in massimo 2 giorni.é successo a me e a molti altri che conosco.Comunque ricordati che al primo accesso la pass e il nome utente sono aliceadsl,poi li puoi cambiare

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    ho kiamato piu' volte alla telecom e ieri la connessione da un pc era funzionante, mentre dal fisso no, oggi invece mi danno entrambi problemi... anke se diversi, cmq domani provo a rikiamare, anche se con il tecnico ho parlato già tante volte..

  4. #4
    Utente L'avatar di Intimidator[ITA]
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    600
    strano,boh

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •