Sapreste Aiutarmi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sapreste Aiutarmi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Sapreste Aiutarmi?

    salve a tutti volevo saxere se la radeon x600 è agp o pci o pci-e; nel pannello di controllo in sistema sotto skeda video c'ho scritto RADEON X600 SERIES e poi RADEON X600 SERIES SECONDARY, in proprietà in ubicazione c'è scrittoSlot PCI 5 (Bus PCI 1, periferica 0, funzione 1)nella seconda, mentre nella prima c'è scritto Slot PCI 5 (Bus PCI 1, periferica 0, funzione 0)ne ho 2 forse ed una sola è collegata?; dato ke proprio la skeda video è il punto debole del mio pc, quale mi consigliereste? ovviamente se sapete se è agp pci o pci-e la radeon x600 dato ke si deve sostituire con uno stesso modello, sui max 200 euro, la + convienente traprestazioni/prezzo. grazie

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    la skeda èuna... te ne viene visualizzata una seconda perkè supporta il doppio monitor....

    per sapere se è agp o pci-e 16x o guardi direttamente il connettore o apri il control center e guardi se cè sta skeda:
    http://www.playtool.com/pages/agpfix/ccc3.gif

    per un qualke upgrade devi dirci la tua config, naturalmente dopo esserti accurato se hai un skeda madre con agp o pci-e o tutti e due....

    e naturalmente il budget a tua disposizione....

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    sotto information center in graphics hardware c'è scritto in Bus Type: PCI Express e in
    Current Bus: Setting PCI Express
    quindi è pci-express, giusto? nn ho trovato l'opzione smartgart nei settaggi ati e nn so da quant'è (8x 16x ecc...) so solo ke è da 256 mb. Mi puoi aiutare ancora?

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    alllora è pci.e 16x

    se ci dici la config possimo dirti una skeda adatta a te... è inutile ke ti diciamo la migliore skeda da 200€ se la tua config è troppo squilibrata.....

    devi sapere dire almeno processore (modello) e quantità di ram.....e sarebbe meglio anke l'alimentatore (basta la potenza, se sai la marca è meglio.... per vedere i dati dell'alimentatore dei per forza aprire ilcase...)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    ho un AMD Athlon xp 3500+ da 64 bit della fujitsu siemens con 1 giga di ram, x l'alimentatore nn so risponderti xkè nn vorrei far danni il mio budget max è sui 150-200 euro se anke mi puoi inserire i link x stè skede thanks

  6. #6
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    ma guardate che la x600 è solo pci-ecmq prenditi una x800 gto2

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    sai qualke sito cn un buon prezzo? anke x altre skede

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •