Consiglio LCD.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio LCD.

Cambio titolo
  1. #1
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486

    Sorrisone Consiglio LCD.

    Attualmente possiedo un Benq FP937s che sarebbe un 19 pollici con 12 ms di tempo di risposta,me l'avevano regalato i miei a natale e ovviamente loro non sono così esperti e di sicuro non sapevano che 12 ms sono un po tantini.Restando sui 500 euro che monitor potrei prendermi???Sempre 19 pollici in sù.... E' solo un dettaglio ma non voglio le casse integrate nel monitor perchè oltre a non servirmi a nulla peggiorano l'estetica di brutto !!!Vi ringrazio.....
    Freedom!Forever!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Razak
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    364
    Scusa ma che te ne frega dei 12ms con un monitor cosi bello

  3. #3
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione Rapido
    Attualmente possiedo un Benq FP937s che sarebbe un 19 pollici con 12 ms di tempo di risposta,me l'avevano regalato i miei a natale e ovviamente loro non sono così esperti e di sicuro non sapevano che 12 ms sono un po tantini.Restando sui 500 euro che monitor potrei prendermi???Sempre 19 pollici in sù.... E' solo un dettaglio ma non voglio le casse integrate nel monitor perchè oltre a non servirmi a nulla peggiorano l'estetica di brutto !!!Vi ringrazio.....
    primo: quel monitor è una figata e nn capisco xke ti lamenti dei 12ms che vanno bene(è il limite x nn vedere le scie)
    secondo: se proprio nn lo vuoi piu regalamelo...lol
    cmq guarda qui
    (qst è 16ms,ma è 20" e ris=1600x1200)