Consiglio LCD.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio LCD.

Cambio titolo
  1. #1
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486

    Sorrisone Consiglio LCD.

    Attualmente possiedo un Benq FP937s che sarebbe un 19 pollici con 12 ms di tempo di risposta,me l'avevano regalato i miei a natale e ovviamente loro non sono così esperti e di sicuro non sapevano che 12 ms sono un po tantini.Restando sui 500 euro che monitor potrei prendermi???Sempre 19 pollici in sù.... E' solo un dettaglio ma non voglio le casse integrate nel monitor perchè oltre a non servirmi a nulla peggiorano l'estetica di brutto !!!Vi ringrazio.....
    Freedom!Forever!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Razak
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    364
    Scusa ma che te ne frega dei 12ms con un monitor cosi bello

  3. #3
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione Rapido
    Attualmente possiedo un Benq FP937s che sarebbe un 19 pollici con 12 ms di tempo di risposta,me l'avevano regalato i miei a natale e ovviamente loro non sono così esperti e di sicuro non sapevano che 12 ms sono un po tantini.Restando sui 500 euro che monitor potrei prendermi???Sempre 19 pollici in sù.... E' solo un dettaglio ma non voglio le casse integrate nel monitor perchè oltre a non servirmi a nulla peggiorano l'estetica di brutto !!!Vi ringrazio.....
    primo: quel monitor è una figata e nn capisco xke ti lamenti dei 12ms che vanno bene(è il limite x nn vedere le scie)
    secondo: se proprio nn lo vuoi piu regalamelo...lol
    cmq guarda qui
    (qst è 16ms,ma è 20" e ris=1600x1200)
    oppure qst è anch'esso bellissimo:questo
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  4. #4
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Beh io in Quake 4 e F.E.A.R vedo delle leggere scie o forse me le immagino ???Cmq quello che mi hai fatto notare da 20 pollici è bellissimo ma 16 ms son troppi vero???Cmq grazie valuterò il secondo anche se volevo qualcosa da 4ms ma mi pare che a 500 euro non ci sia niente
    Freedom!Forever!

  5. #5
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione Rapido
    Beh io in Quake 4 e F.E.A.R vedo delle leggere scie o forse me le immagino ???Cmq quello che mi hai fatto notare da 20 pollici è bellissimo ma 16 ms son troppi vero???Cmq grazie valuterò il secondo anche se volevo qualcosa da 4ms ma mi pare che a 500 euro non ci sia niente
    le scie io nn le guarderei se avessi quel monitor...!!!
    cmq 16ms vedi leggere scie,quindi se ti lamenti del benq lascia stare
    e poi adesso te lo trovo io da 4ms...con 500€ trovi tutto quello che vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! 500€ sono un capitale della madonna x me povero mortale...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  6. #6
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    ecco a te:qui
    cmq fatti tu un giro su: www.trovaprezzi.com
    almeno lo scegli tu quello che piu ti piace...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  7. #7
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    anche per me quando non lavoravo te capiscooooo!!!!
    Freedom!Forever!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Razak
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    364
    Citazione GordonFreeman90
    ecco a te:qui
    Gran bel monitor.

  9. #9
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Anzi spero di laurearmi a breve così potrò dare più ore al lavoro
    Freedom!Forever!

  10. #10
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Il primo della Samsung è bellissimoooo ma che si trovi nei negozi a quel prezzo???
    Freedom!Forever!

  11. #11
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione Rapido
    anche per me quando non lavoravo te capiscooooo!!!!
    ah,ora capisco...

    Citazione Rapido
    anzi spero di laurearmi a breve così potrò dare più ore al lavoro
    allora ti faccio gli auguri...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  12. #12
    Bannato L'avatar di Razak
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    364
    Io ho questo monitor


    Quando avrò un lavoro oltre al pc nuovo mi prenderò un monitor da 19 (rigorosamente nero;perchè il bianco stona)

  13. #13
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione Rapido
    Il primo della Samsung è bellissimoooo ma che si trovi nei negozi a quel prezzo???
    penso che nei negozi sia piu alto il prezzo...xo nn te lo so dire di preciso...ma sono sicuro che il prezzo sale,e nn penso di pochino...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  14. #14
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Beh non farmi gli auguri(porta male )fammi un in bocca al lupo o al max un in culo alla balena cmq per settembre spero sia tutto finito !!!Cmq i prezzi nei negozi lievitano sempre tantissimo,anche se a volte da Mediaworld trovo dei buoni affari !!!Una domandina...ma quei fantastici LCD della Apple vanno bene su un normale PC???
    Freedom!Forever!

  15. #15
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione Rapido
    Beh non farmi gli auguri(porta male )fammi un in bocca al lupo o al max un in culo alla balena cmq per settembre spero sia tutto finito !!!Cmq i prezzi nei negozi lievitano sempre tantissimo,anche se a volte da Mediaworld trovo dei buoni affari !!!Una domandina...ma quei fantastici LCD della Apple vanno bene su un normale PC???
    ooooooooooooooooooooops...!!!! allora un bel:"in culo alla balena...!!!!" tutto per te!!!

    cmq penso che gli skermi apple vadano bene anke su pc...penso che dato che sia apple che pc usano le stesse sk video gli attacchi siano gli stessi...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •