Problemi seri con nero e masterizzazione..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi seri con nero e masterizzazione..

Cambio titolo
  1. #1
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376

    Problemi seri con nero e masterizzazione..

    Salve a tutti!!! Ieri mi è capitato di dover fare un cd di musica, utilizzando nero per la masterizzazione. Finora è sempre andato, ma ieri ho fatto la solita procedura cd audio, scrittura a 48X ma quando faaccio burn per scrivere sul cd esce il messaggio avvertendo di inserire un cd vuoto. Beh il cd che ho inserito è vuoto, vabbè allora ne prendo uno nuovo lo scarto e lo inserisco e il messagio resta li. Allora riavvio tutto, faccio da capo arrivo li con il cd appena scartato ed esce LO STESSO MESSAGGIO E qui inizio a preoccuparmi di brutto, allora prendo un cd riscrivibile già usato in precedenza, faccio extra, cancella disco e dice che non posso cancellarlo, con il messaggio INSERIRE CD RISCRIVIBILE.
    Non riesco a capire, i cd sono vuoti, entro in risorse pc e anche se esploro sono tutti vuoti, ma che succede???? Dovete aiutarmi assolutamente...

  2. #2
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Ecco una immagine del messaggio:


    La freccetta rossa indica una cosa scritta, come se non facesse partire per questioni di sicurezza....

  3. #3
    prova a reinstallare nero,se dovesse dare acora problemi(come succede spesso)installa un altro software di masterizzazione
    Notebook acer aspire 5672



  4. #4
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    Citazione Baigu2
    Ecco una immagine del messaggio:


    La freccetta rossa indica una cosa scritta, come se non facesse partire per questioni di sicurezza....
    la scritta è normale per il fatto che non masterizza! primo forse ottica del lettore è partita o sporca, seconda ipotesi non è compatibile con quel supporto, provo a reinstallare nero come ha detto spider939 oppure utilizzare un'altro software oppure aggiorna nero
    Ultima modifica di jack546; 21-04-2006 alle 16:37:13


  5. #5
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Ora provo ad reinstallare nero..

  6. #6
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Perfetto Ho disinstallato nero e ho messo il cd originale di nero, entro in risorse del pc e il cd è vuoto.

  7. #7
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Allora succede una cosa strana, il cd di nero è originale e non lo vule aprire, invece se ci metto un cd di un gioco lo apre..... Ora provo a reinstallare nero 7 free..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •