mi serve una scheda madre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: mi serve una scheda madre

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    12

    mi serve una scheda madre

    raga x prima cosa mi scuso dell'inconveniente di prima xkè questa è la prima volta che mi inscrivo ad un forum e quindi devo un pò imparare.
    SCUSATE
    poi mi serve aiuto xkè mi serve una scheda madre che mi supporti 2 PCI-E 16x AMD x2 dual core e ddr2.
    GRAZIE

  2. #2
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione zerardo89
    raga x prima cosa mi scuso dell'inconveniente di prima xkè questa è la prima volta che mi inscrivo ad un forum e quindi devo un pò imparare.
    SCUSATE
    poi mi serve aiuto xkè mi serve una scheda madre che mi supporti 2 PCI-E 16x AMD x2 dual core e ddr2.
    GRAZIE
    allora le ddr2 nn sn compatibili cn quella cpu, se vuoi le ddr2 devi aspettare l'm2, senno usi le classiche ddr400



  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    ok......

    per le vga sli o crossfire?

    cmq i dual core amd x2 nn supportano òpe ddr2....

  4. #4
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    Citazione zerardo89
    raga x prima cosa mi scuso dell'inconveniente di prima xkè questa è la prima volta che mi inscrivo ad un forum e quindi devo un pò imparare.
    SCUSATE
    poi mi serve aiuto xkè mi serve una scheda madre che mi supporti 2 PCI-E 16x AMD x2 dual core e ddr2.
    GRAZIE
    ora gli amd non supportano le ddr2, aspetta che escano i nuovi proci AMD

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    12
    raga su GMC parlano di ddr a 550 mhz ma esistono veramente??? su internet ho cercato ma le davano tutte a 400.... e allora?

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    Citazione zerardo89
    raga su GMC parlano di ddr a 550 mhz ma esistono veramente??? su internet ho cercato ma le davano tutte a 400.... e allora?
    esistono ma costano molto di +... servono solo per l'overclock estermo...

  7. #7
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione zerardo89
    raga x prima cosa mi scuso dell'inconveniente di prima xkè questa è la prima volta che mi inscrivo ad un forum e quindi devo un pò imparare.
    SCUSATE
    poi mi serve aiuto xkè mi serve una scheda madre che mi supporti 2 PCI-E 16x AMD x2 dual core e ddr2.
    GRAZIE
    Aspetta fino a giugno, data di rilascio degli A64 socket AM2, e dopo ti consigliamo.


  8. #8
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    Citazione zerardo89
    raga su GMC parlano di ddr a 550 mhz ma esistono veramente??? su internet ho cercato ma le davano tutte a 400.... e allora?
    servono per l'overclock

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    12
    ok raga allora aspetterò giugno. xò una cosa vorrei sapere: le nueve schede madri che usciranno supporteranno anche gli AMD o sl gli AM2? o sl i processori dual core?

  10. #10
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione zerardo89
    raga su GMC parlano di ddr a 550 mhz ma esistono veramente??? su internet ho cercato ma le davano tutte a 400.... e allora?
    solo per oc



  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    12
    vorrò montare due x800 gto. mi consigliate qualcosa di meglio??? sn un pò ignorante i materia.... lololololololololololol

  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    Citazione zerardo89
    vorrò montare due x800 gto. mi consigliate qualcosa di meglio??? sn un pò ignorante i materia.... lololololololololololol
    comprane una sola e a sto punto aspetta il prossimo anno per l'uscita del R600, che sarà compatible copn le dx 10.0 e avrà la fisica via hardware integrata....

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    12
    di che prezzi si parlano?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    12
    quanto costerà?

  15. #15
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione zerardo89
    ok raga allora aspetterò giugno. xò una cosa vorrei sapere: le nueve schede madri che usciranno supporteranno anche gli AMD o sl gli AM2? o sl i processori dual core?
    Ooooooooooocchei.
    Le schede madri con socket (def: zoccolo dove infili la CPU) AM2 supporteranno single e dual core.
    I processori che vanno su socket AM2 sono molto simili agli A64 di adesso solo che non si "infilano" nei socket 939 e non supportano le DDR ma le DDR2.
    Si tratta quindi di un aggiornamento dei processori odierni.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •