Pc che si pianta usando l'Installazione hardware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pc che si pianta usando l'Installazione hardware

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412

    Pc che si pianta usando l'Installazione hardware

    Aiuto...ho fatto una gran noobata: ho disattivato la mia pendrive e ora il mio pc non riesce più a individuarla.

    Non so come diavolo fare. Così ho pensato che magari potevo usare l'Installazione Hardware e fargli trovare il mio pennino. Clicco sull'installazione e il pc si pianta. Rimane solo l'immagine del desktop senza null'altro. Ho provato a farlo un milione di volte e sempre dovevo riavviare il pc o dal reset o dal tasto di accensione. L'energia alla pen arriva, infatti si accende e mostra l'immagine (come faceva anche prima che la disattivassi) con la cartellina e il pc affianco.

    Il pc non si pianta subito. Cerca l'hardware poi mi chiede se è già stato collegato al pc. Io clicco "si" e mi da lista delle periferiche che posso scegliere. La prima si tratta proprio del pennino: ha il simpolo (quella cosa tipo tre cavi) con scritto periferica di archiviazione dati e una "x" rossa sul simboletto (penso perchè io stupidamente l'ho disattivata). Se la seleziono e clicco su avanti mi si pianta il pc. Se non la seleziono, dopo un pò mi si pianta uguale. Ho provato a non attaccarlo e/o a premere "no" quando mi chiede se è già collegato ma tanto si pianta ugualmente.

    Vi prego aiutatemi a far si che il mio pc riesca nuovamente a vedere la mia pen drive.

    Ho un windows XP professional edition come sistema operativo.
    Ultima modifica di Nalut Miserat; 22-04-2006 alle 12:51:56

  2. #2
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Nessuno sa dirmi nulla ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •