Problema con forte USB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema con forte USB

Cambio titolo
  1. #1
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532

    Problema con forte USB

    Da quando mi è stato riparato il PC ho notato che quando inserisco una qualsiasi penna USB in qualsiasi porta USB del PC, viene rilevato un nuovo dispositivo, segna con il relativo suono la connessione di esso ma non compare in risorse del compuret. Questo accade come detto con tutte le penne USB e lettore MP3 che vengono utilizzati come Penne.avevo pensato ad un problema di driver ma ho Windows XP con SP2, e prima che portassi il PC a riparere, funzionava tutto correttamente. Gli altri dispositivi che utilizzano le porte USB come modem o pad funzionano però correttamente...

  2. #2
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Che potrebbe essere allora?

  3. #3
    Tedium
    Ospite
    può essere che si siano sconfigurate per lavorare in usb 2.0?

  4. #4
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Tedium
    può essere che si siano sconfigurate per lavorare in usb 2.0?
    Cioè spiega meglio?Prima della riparazione il PC le riconosceva perfettamente...

  5. #5
    Tedium
    Ospite
    Citazione true Gek
    Cioè spiega meglio?Prima della riparazione il PC le riconosceva perfettamente...
    ti hanno detto cosa hanno riparato?

  6. #6
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Tedium
    ti hanno detto cosa hanno riparato?
    Si era un problema dei sistema operativo, hanno rispistinato il SO e ho aggiunto RAM e stotituito scheda video...

  7. #7
    Tedium
    Ospite
    non è che hanno installato il so sopra quello vecchio?? sai io delle assistenze ai pc non mi fido per niente...

  8. #8
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Tedium
    non è che hanno installato il so sopra quello vecchio?? sai io delle assistenze ai pc non mi fido per niente...
    Mah mi sa sai che hanno ripristinato il SO...Perchè mi son ritrovato tutto quanto esattamente com'era...E per esattamente com'era intendo proprio tutto, dali preferiti di Firefox allo sfondo del desktop...

  9. #9
    Tedium
    Ospite
    Citazione true Gek
    Mah mi sa sai che hanno ripristinato il SO...Perchè mi son ritrovato tutto quanto esattamente com'era...E per esattamente com'era intendo proprio tutto, dali preferiti di Firefox allo sfondo del desktop...

    infatti come dicevo io... non sei in grado di fare un format da solo? non è difficile ormai xp fa tutto da solo... grosso modo posso darti una mano dicendoti i passaggi che devi effettuare...

  10. #10
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Tedium
    infatti come dicevo io... non sei in grado di fare un format da solo? non è difficile ormai xp fa tutto da solo... grosso modo posso darti una mano dicendoti i passaggi che devi effettuare...
    Beh formattare non è un problema E lo pensavo gia da un po' di farlo Grazie per l'aiuto allora creodo proprio faro cosi

  11. #11
    Tedium
    Ospite
    Citazione true Gek
    Beh formattare non è un problema E lo pensavo gia da un po' di farlo Grazie per l'aiuto allora creodo proprio faro cosi
    si si ogni tanto fa bene al pc formattarlo, fai conto che io 2 giorni fa ho comprato il mio attuale pc un notebook toshiba e l'ho formattato appena sono arrivato a casa e di niente se hai bisogno di una mano addami a msn o skype che sia oppure manda mp! ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •