Maledetta Ram!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Maledetta Ram!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    ---->NoS<----
    Ospite

    Maledetta Ram!!!!

    Ciao a tutti!

    Ieri un mio amico mi ha regalato una sua ram da 512 mb 400mhz.
    e l'ho aggiunta alle mie 2 da 256.
    Faccio partì windows e dopo ke ha caricato le pallette, lo skermo mi diventa nero e mi si resetta. Inizio a bestemmiare. Si riavvia da solo e faccio Ultima configurazione etc. . e mi fa la stessa storia, alkè continuò a bestemmiare. Allora ho provato a levare il modulo da 512 (ke al mio amico funzionava) e provo a far riparti windows, ma niente. Allora volevo formattare ( 14.4 gb di Temp di eMule ke dovevo fraggare ).
    Inserisco il cd di windows, parte e quando carica kernell debugger m'isimpalla... Li ho cominciato a tirar giù il paradiso. Stamattina ho staccato tutti i moduli apparte uno da 256 e mi funziona. Se formatto, posso fà funzionare tutti i miei moduli? E nn c'è un modo x salvare (e far funzionare) i Temp di eMule? (anke se la dovevo mettere su Software e internet rispondetemi x favore!)

    Grazie

  2. #2
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Fai un'installazione sopra a quella vecchia e dovresti salvare tutti i tuoi dati ma i programmi dovrai reinstallarli. Se non ti &#232; chiaro, allora... Alla prima schermata ti hai 3 scelte:

    - INVIO per installare Windows
    - R ripristina
    - F3 esci

    Premi invio e far&#224; la scansisone per toravare installazioni precedenti di Windows. Scegli quella che devi salvare. In pratica installer&#224; di nuovo Windows mantenedo i dati ma resetta il registro e la cartella C:\Windows.

    Per la RAM non sapre, non &#232; che un format le possa far funzionare.


  3. #3
    ---->NoS<----
    Ospite
    Ma la ram funzionera? Ho maltrattato trp il mio pc...

  4. #4
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    La RAM se funziona funziona, non &#232; che formatti funziona miracolosamente.
    Se funziona deve funzioanre sin dall'inizio. Ti conviene testare i moduli da qualche parte.


  5. #5
    ---->NoS<----
    Ospite
    Ok, ma i temp di eMule me li riconoscer&#224;?

  6. #6
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Basta che poi imposti su eMula la cartella giusta per i file temporanei. Assicurati che la tua cartella dei Temp non sia dentro C:\Windows, ma dubito altamente che possa esserlo.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •