Scheda audio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scheda audio...

Cambio titolo
  1. #1
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652

    Scheda audio...

    Per una festa mi hanno incaricato per la musica.......allora mi porto dietro il mio portatile e così ho tutta la musica li.....
    Però ho letto su un giornale che sarebbe buona cosa comperare una scheda audio "esterna" da collegare in modo da dare la musica sia via le casse e poter collegare le cuffie ascoltando la musica prima......
    Quali mi consigliate? Ho visto la sound blaster audigy 2 zs di creative ma costa 130€ e per una sera non voglio spendere tutti quei soldi......Cosa mi consigliate? facciamo un tetto massimo di 50€......non serve una cosa al massimo!

  2. #2
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    Devi chiedere in mondo computer o meglio in Hardware..Sefnalo per lo spostamento..

  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Spostato.

  4. #4
    Utente L'avatar di Giulios123
    Registrato il
    05-04
    Località
    Tra sogno e realtà
    Messaggi
    746
    sinceramente è molto difficile ascoltare la musica prima di metterla.... però nn impossibile bastano alcuni programmi....e avendo una scheda secondaria tutto cio si semplifica....


  5. #5
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    Citazione Giulios123
    sinceramente è molto difficile ascoltare la musica prima di metterla.... però nn impossibile bastano alcuni programmi....e avendo una scheda secondaria tutto cio si semplifica....
    ho trovato questo programma: virtual dj studios e con una scheda audio "esterna" è possibile ascoltare anche prima con le cuffie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •