stampante multifunzione con fascicolatore: ne conoscete a buon prezzo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: stampante multifunzione con fascicolatore: ne conoscete a buon prezzo?

Cambio titolo
  1. #1
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833

    stampante multifunzione con alimentatore fogli(forse): ne conoscete a buon prezzo?

    Salve a tutti. So che è una richiesta un po' strana, ma i mei professori, come penso i tutti i professori d'italia, hanno lo strano gusto di dare orribbili fotocopie ,che chiamano dispense,
    parte scritte a mano, parte fotocopiate da fotocopie di fotocopie ormai illegibili. E ci sono sempre quelle tristi migrazioni verso le focopisterie, quelle tristi attese che prima se le fotocopino i fighi, poi i meno fighi, poi gli sfigati, poi i decelebrati, poi io.

    Ma adesso basta, voglio un fot***o alimentatore che che mi permetta se voglio di scannerizzare in automatico una 50 di fogli in sequenza e farne pdf (col mitico open office) per tenerlo da parte e non occuparmi la casa di fotocopie arcaiche o di stampare tutto.

    Qualcuno sa se esiste un simile multifunzione a prezzo degno e dove posso trovarlo?
    Perchè in giro vedo solo mostri da 900-1000 eurazzi.

    Non pretendo ne laser ne velocità impressionanti, solo un alimentatore di fogli semplice, magari lento ma funzionante.

    Grazie a tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di zetman; 4-05-2006 alle 15:44:56
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  2. #2
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    ho editato titolo e testo perchè mi hanno detto che il fasicolatore è altra cosa scusate
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  3. #3
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    Citazione zetman
    ho editato titolo e testo perchè mi hanno detto che il fasicolatore è altra cosa scusate
    Devi chiedere ad un mod di sistemarti anche il titolo della discussione. Dopo qualche minuto, puoi solo modificare quello in alto al primo post, ma non quello del thread.


    Comunque non saprei se esistono periferiche come quelle di cui hai bisogno, e se esistono non sono cero a buon prezzo! (nei centri commerciali, dove tutto costa poco non le ho mai viste, se poi le hai viste sui 1000 euro, allora ti conviene inserire i singoli fogli sotto lo scanner uno per volta!)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •