Il PC sta andando in rovina?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Il PC sta andando in rovina?

Cambio titolo
  1. #1
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756

    Il PC sta andando in rovina?

    Vedendo il sito gamesradar, ho visto che i titoli tra cui Call of Duty 3 e Rainbow Six Las Vegas non verrano distribuiti per PC, ora mi pongo questa domanda: Il pc sta andando in rovina? Ora prenderanno il controllo le console?? A voi.
    Hearthstone: #Alcolica2701

  2. #2
    gymvideo
    Ospite
    Anche john carmack si sta spostando lentamente sulle consolle.

    Ho detto tutto.

  3. #3
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    sezione sbagliata, cmq no, non sta andando in rovina
    Twitter: @Mabe8889

  4. #4
    ---->NoS<----
    Ospite
    anke gta di solito esce prima x console e dopo qualke mese su pc... succede sempre cos&#236; console di merd@...

  5. #5
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Console, PC... l'importante è che siano belli.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  6. #6
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione Railgods
    Vedendo il sito gamesradar, ho visto che i titoli tra cui Call of Duty 3 e Rainbow Six Las Vegas non verrano distribuiti per PC, ora mi pongo questa domanda: Il pc sta andando in rovina? Ora prenderanno il controllo le console?? A voi.
    No, non credo che il pc, inteso come piattaforma di gioco, sia in crisi. Comunque guarda che di Rainbow Six Las Vegas è prevista anche una versione pc e poi non credo proprio che quelli del Infinity Ward rinuncino al bacino di utenti pc che li ha visto nascere.
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  7. #7
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione Railgods
    Vedendo il sito gamesradar, ho visto che i titoli tra cui Call of Duty 3 e Rainbow Six Las Vegas non verrano distribuiti per PC, ora mi pongo questa domanda: Il pc sta andando in rovina? Ora prenderanno il controllo le console?? A voi.
    Noo!! Se questo è un incubo...SVEGLIATEMI!!!
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  8. #8
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    ci sono generi che sulle console sono ingiocabili tipo gli RTS o gli MMORPG, e poi nn credo che il pc sia incrisi...

  9. #9
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Railgods
    Vedendo il sito gamesradar, ho visto che i titoli tra cui Call of Duty 3 e Rainbow Six Las Vegas non verrano distribuiti per PC, ora mi pongo questa domanda: Il pc sta andando in rovina? Ora prenderanno il controllo le console?? A voi.
    Per las vegas c'&#232; gi&#224; una demo per pc, per call of duty 3 non credo che la infinity ward lasci le origini del suo capolavoro per entrare nel mondo dell'esclusiva consolle

    edit: li c'&#232; scritto che non &#232; un vero sequel ma &#232; un capitolo a parte per le consolle (come fu per il fantomanti far cry 2 che doveva uscire solo per consolle ma che alla fine fu un capitolo a parte)
    Ultima modifica di Opp32; 6-05-2006 alle 17:02:19

  10. #10
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    no nn è ke il pc va in rovina, questo è solo un momento in cui in vista delle nuove consolle le software house si stanno concentrando su queste e stanno svilupando giochi appositamente per le nuove consolle, ma vedrai che dopo la situazione ritornerà come prima

  11. #11
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    credo che nn abbia senso far uscire un FPS del calibro di call of duty x console e farne uscire la conversione x pc dopo mesi e mesi.
    al max se nn escono lo stesso giorno, la v pc uscir&#225; dopo poco.

  12. #12
    Stratega antico L'avatar di Custos Ignis
    Registrato il
    03-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    431
    Assolutamente no! Ma io mi sono inalberato troppo per Star Wars III, &#232; uscito per tutte le consolle tranne che per PC...

    "Soltanto un Sith vive di assoluti, farò ciò che devo."

    (Obi-Wan Kenobi)

  13. #13
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    per me non sta andando in rovina il computer primo perch&#232; si evolve sempre ogni mese su qualcosa tipo : sv, scheda madre , cpu ecc...
    per i giochi dico che non sta perdendo campo sulle consolle poich&#232; basta guardare quanti titoli ci sono per pc all'E3 e che stanno arrivando adesso e passati, anzi dico che si sta evolvendo sempre pi&#249; nel campo dei videogiochi(sempre un p&#242; pi&#249; tardi delle consolle, ma ci arriva),e dico anche che i computer dominerranno il campo dei videogiochi in giro di qualche anno, e di consolle ce ne saranno sempre meno
    PC forever!
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  14. #14
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione IL KILLER
    per me non sta andando in rovina il computer primo perchè si evolve sempre ogni mese su qualcosa tipo : sv, scheda madre , cpu ecc...
    per i giochi dico che non sta perdendo campo sulle consolle poichè basta guardare quanti titoli ci sono per pc all'E3 e che stanno arrivando adesso e passati, anzi dico che si sta evolvendo sempre più nel campo dei videogiochi(sempre un pò più tardi delle consolle, ma ci arriva),e dico anche che i computer dominerranno il campo dei videogiochi in giro di qualche anno, e di consolle ce ne saranno sempre meno
    PC forever!
    Quoto!!!!!
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  15. #15
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Railgods
    Vedendo il sito gamesradar, ho visto che i titoli tra cui Call of Duty 3 e Rainbow Six Las Vegas non verrano distribuiti per PC, ora mi pongo questa domanda: Il pc sta andando in rovina? Ora prenderanno il controllo le console?? A voi.
    Il fatto che qualche titolone non venga distribuito da subito per pc non è certo un segno di disgrazia. E quando il pc starà andando in rovina le console lo avranno preceduto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •