Driver Geforce 6600 GT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Driver Geforce 6600 GT

Cambio titolo
  1. #1
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575

    Driver Geforce 6600 GT

    raga .. ciao a tutti .. allora .. io ho un problemino .. inanzitutto non ho i driver aggiornati per la mia scheda video e quindi se sapete dirmi dove trovarli gli ultimi ve ne sarei molto grato .. poi un altra cosa .. ( tanto sta cosa dei driver mi serve comunque anche se non potrebbe c'entrare nulla col mio problema ) ogni tanto quando gioco a qualche gioco .. mi si blocca per 1 minutino buono tutto e poi riparte .. dopo un po che lo fa si blocca e si spenge lo schermo ma il gioco è ancora in funzione ... questo me lo fa con Guild Wars con dettagli rilevati dal gioco .. quindi tutto alto e media una cosa che non ricordo ... io ho cambiato alimentatore .. il mio era scarso e rotto .. e poi come un deficente non avevo attaccato il cavo di alimentazione alla scheda ora lo ho fatto .. da cosa potrebbe dipendere tutto ciò ? grazie in anticipo ^^ so di essere un po fuori dall'argomento della sezione .. ma non volevo fare due topic quasi uguali .. ho preferito usare questo se ho sbagliato cercherò di non ripetere il mio errore ^^

    Ciao

    Mad !

  2. #2
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Sei invece nel posto giusto allora per i driver o ti compri GMC e te li installi dal loro DVD,o ti vai nel sito dell'nvidia e te li scarichi....e diffida dalle beta version .Per l'altro problema ci possono essere varie prognosi,la temperatura del PC potrebbe essere troppo alta,si può avere una temperatura alta anche senza clokkare perchè si accumola polvere all'interno del dissipatore e delle ventole e quindi una volta al mese è cosa buona e giusta pulire tutto;oppure sono proprio i driver troppo anziani che fanno gli scherzetti quando giochi .Spero di esserti stato utile
    Freedom!Forever!

  3. #3
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    ti ringrazio .. ma un altra cosa .. quali sono gli ultimi driver ? non sono molto esperto in argomento ^^ ti sarei grato se mi dicessi quali sono o in caso se avessi tanta pazienza da linkarmi tramite mp se non si puo qui i link dei download

    p.s. per quanto riguarda la polvere 1 settimanella fa me lo hanno finito di riparare e mi hanno assicurato che lo avevano pulito per bene quindi non penso che sia dovuto da quello .. però certo non si sa mai ^^
    Ultima modifica di MAD_ZiMo; 8-05-2006 alle 10:29:49

  4. #4
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    gli ultimi driver sono 84.21


  5. #5
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Il sito è www.nvidia.com .Ci sono solo gli ultimi driver quindi non sbagli di sicuro
    Freedom!Forever!

  6. #6
    Utente L'avatar di dec982
    Registrato il
    11-05
    Località
    Noventa Padovana
    Messaggi
    936
    Intel Core 2 Duo E8400
    Asus P5K
    Peak Geforce 8800GT 512 MB
    2x1 GB DDR2 800 Mhz
    Western Digital 320 GB Sata 2
    Lc-power Titan 550W
    Case Atrix 9001 Black/Silver
    Monitor BenQ FP71G+ (17", 8ms)

    3DMark06: 10933

  7. #7
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    sul dvd/cd di gmc trovi l'ultima versione
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •